domenica 2 dicembre 2012

Common periodo freddo Contagious


Comune raffreddore, come detto, è comune e raramente fatale. Anche noto come un'infezione virale del tratto respiratorio, un raffreddore comune può essere causata da diversi tipi di virus, il rhinovirus è il più comune. Questa infezione è noto a colpire gli adulti per circa 2 - 4 volte l'anno, mentre i bambini piccoli, che sono più vulnerabili, contrarre circa 10 volte all'anno. Tuttavia, sulla base di studi e ricerche fatto su diversi casi di questa malattia, i medici sono venuti con il loro miglior presupposto per quanto riguarda la durata del raffreddore comune contagiosa. Conoscere come si diffonde comuni freddi e quali sono i suoi sintomi e metodi di trattamento, dopo aver avuto un breve, relativo periodo freddo contagiosa, da quanto segue.

Quanto tempo è freddo Common contagiosa?

Non c'è nessuno studio che può spiegare la vera durata del periodo di contagio del raffreddore comune. Il periodo di incubazione (tempo trascorso dal momento in cui una persona si infetta e la comparsa dei primi sintomi) per raffreddore comune è trovato essere 2 - 5 giorni per la maggior parte dei casi. Gli esperti ritengono che la persona malata può cominciare ad essere contagiosa 2 - 3 giorni prima che i sintomi iniziano a superficie. E sulla base di studi di casi, di solito il paziente continua a essere contagiosa fino alla scomparsa dei sintomi o scomparire. Quindi, dato questa teoria, il periodo di contagio del raffreddore comune potrebbe durare fino a due settimane. Ma anche questo non va bene vero per tutti i casi, e non ci sono variazioni da una persona all'altra.

Il paziente è la più contagiosa durante il giorno 2 e 4 del freddo. E 'durante questo periodo che i sintomi sono al loro peggio. Quando un virus fa strada nel corpo, comincia a moltiplicare e assumere cellule sane del corpo. Mentre questo accade, il corpo non mostra sintomi. E poi arriva il momento in cui le cellule malate cominciano a morire, e questo è ciò che dà il via i sintomi tipici freddi come naso che cola, mal di gola, e altri. Questo è quando il sistema immunitario entra e inizia a eliminare i patogeni. Così fino a quando il sistema immunitario si occupa, gli agenti patogeni sono la più nota che spiega i sintomi gravi e il paziente è il più contagioso. Come cominciare a migliorare i sintomi, la probabilità di trasmissione del virus diminuisce anche.

L'infezione può essere facilmente trasmessi ad altri attraverso semplici colpi di tosse, starnuti o parlare. L'agente patogeno che ha causato la fredda entra nel corpo attraverso la bocca o il naso. Altre modalità di trasmissione della malattia comprendono mano a mano il contatto con la persona interessata o la condivisione di oggetti personali. Anche toccare gli occhi dopo aver avuto un contatto con quella malata ti mette a rischio di contrarre il raffreddore.

Comuni sintomi del raffreddore

Come noto ai più, i sintomi di spicco del raffreddore comune comprendono starnuti frequenti, naso chiuso o bloccato, naso che cola in tutto il tempo, sensazione di bruciore agli occhi, mal di testa lieve intorno alla zona del naso e degli occhi, e la temperatura di circa 39 C. Tosse, congestione, mal di gola e la fatica sono anche comuni.

Comune di trattamento a freddo

Come nel caso della maggior parte delle infezioni virali, non esiste una cura per il raffreddore comune, come bene. La condizione è una infezione autolimitante, in quanto il virus faccia il suo corso e si risolvono da sé. Tuttavia, ci potrebbero essere alcuni sintomi persistenti per una settimana o giù di lì. E 'consigliabile per la persona colpita a cercare assistenza medica nel caso in cui i sintomi persistono per più di due settimane, in quanto può indicare altre malattie sottostanti.

Anche se non c'è molto che potete fare per curare la malattia, ci sono alcune cose che può essere effettuata al fine di alleviare i sintomi e disagi. Bere molta acqua e fluidi aiutare a curare il naso chiuso. Brodo di pollo caldo aiuta a stimolare le cellule del sistema immunitario e alleviare la congestione nasale. Evitare la caffeina, alcol e fumo, in quanto queste sostanze non fanno bene, ma semplicemente aggravare i sintomi.

Datevi po 'di riposo, prendere un assentarsi dal lavoro, e non inviare i bambini a scuola, almeno quando il periodo di contagio è pensato per essere al suo peggio. Questo non solo aiutare a ridurre la possibilità di diffondere l'infezione ad altri, ma anche aiutare a prevenire la malattia che può ottenere aggravato dalle condizioni atmosferiche esterne.

Per ottenere sollievo dal mal di gola, gargarismi con acqua calda mescolata con un po 'di sale ogni mattina e ogni volta che si sente alcuna irritazione alla gola. Saline gocce nasali sono facilmente reperibili in qualsiasi negozio di salute e può essere utilizzato per i bambini piccoli e neonati. Essa contribuirà ad alleviare qualsiasi congestione nasale e quindi migliorare il sonno.

Per riassumere, raffreddore comune diventa contagioso 2 - 3 giorni prima della comparsa dei sintomi e dura fino a quando i sintomi scompaiono. Ma come l'infezione è un auto-limitato, è sufficiente seguire i suddetti comuni rimedi freddi e gestire i sintomi.

Nessun commento:

Posta un commento