mercoledì 19 dicembre 2012

Spiral Wrap Perm


La permanente è un ottimo modo per ottenere riccioli permanenti nei capelli. Permanenti aggiungere corpo ai capelli opachi, molle e diritto. Se hai i capelli capelli lisci o ondulati e vogliono più volume nei capelli o semplicemente si vuole modificare il tipo di capelli, poi la permanente è una grande alternativa. Perming significa permanente, si riferisce a varie tecniche che sono state sviluppate nel corso degli anni. Tecniche perming vengono usati per cambiare il tipo di capelli con tecniche fissanti per capelli permanenti. Quando i capelli sono permanentati che può contenere lo stile per mesi insieme. Perming è fatto per arricciare i capelli o stiratura esso.

Principalmente perming è fatto per arricciare i capelli o dargli morbide onde permanenti. Ci sono molti tipi differenti di permanenti ed uno di essi è la permanente a spirale. Perm Spiral è diversa da quella permanente regolare o normale. Inoltre, i risultati finali della spirale permanenti e permanenti normali sono diversi. Questo rende una spirale perm più popolare. A perm spirale dà più bobine ben definiti e uniforme. Questi sono principalmente delle stesse dimensioni troppo. Uno stilista ha bisogno di lavorare con cura nel pronunciarsi su un perm spirale. Perm Spiral implica l'uso di tecniche e strumenti speciali. Descritto in seguito, è la tecnica utilizzata per avvolgimento a spirale perm e alcuni degli strumenti utilizzati nel processo.

Spiral Perm Tecnica Wrapping

In sostanza, in una permanente a spirale, speciali aste perming vengono utilizzati, con una tecnica di avvolgimento differente. Per avvolgere a spirale perm ci sono due tipi di aste. L'asta di solito è fondamentalmente una canna lunga permanente che aiuta a rotolare lungo una lunghezza di pelo uniformemente attorno alla lunghezza dello stelo. Questa è una tecnica univoco utilizzato per la permanente a spirale. In permanenti regolari, i capelli si arrotola uno sull'altro e quindi la lunghezza dell'asta non è lungo come quello utilizzato per creare perms spirale.

Ma, in entrambi i tipi di permanenti si può scegliere lo spessore delle aste a seconda di come si desidera stretto il ricciolo essere. A causa della struttura stelo della serratura ricci si ottiene la permanente a spirale ha una forma uniforme di bobine. Ciò è dovuto al capelli in laminazione durante l'asta. Tuttavia, in una perm regolare i capelli sono arrotolati gli uni sugli altri, questo significa che le ciocche di capelli saranno rilassato vicino al cuoio capelluto e più stretta alle estremità. A volte, per la permanente a spirale una barra circolare o curva viene utilizzato. Questo tipo di canna è più pratico in quanto dà spazio per avvolgere i capelli e non ostacola con altre aste. Molti strumenti a spirale perm vengono con i titolari, che aiutano a proteggere le punte dei capelli. Questo rende i capelli gestibile mentre viene trattata.

I capelli sezionamento dando un cliente una permanente a spirale è in gran parte mantenuti uguali. Inoltre, ci sono un sacco di capelli e le sezioni possono essere quadrata, triangolare o casuale in forma. Una differenza più tra perm perm spirale e regolare è che in una spirale perm l'involucro parte dal basso. Ciò significa, i capelli vicino alla nuca saranno raccolti su un'asta perm prima spirale. Poi lo stilista compirà il suo / la sua strada fino alla fronte.

Innanzitutto lo stilista coprire la parte posteriore della testa, quindi i lati, poi la corona ed infine capelli vicino alla zona fronte. Quando lo stilista sta impostando i aste, porrà le aste ad un angolo alla testa. Principalmente, le aste sono mantenuti a un angolo verticale della testa. Questo dà una grande caduta dei ricci e li rende più gestibile e omogenea guardare troppo.

Questo è stato alcune informazioni pratiche su perm spirale. Se vuoi avere i capelli bobine uniformi, corpo e rimbalzano poi andare con perms spirale. Il tuo stilista userà la tecnica sopra per creare splendidi ricci in cerca perm spirale nei capelli.

Nessun commento:

Posta un commento