venerdì 7 dicembre 2012

Malattia di Lyme Rash


Eruzione malattia di Lyme è il risultato di una comune infezione nota come Lyme diseas. Questa malattia è più diffusa nei luoghi dove ci sono boschi e prati affollati. Eruzione malattia di Lyme è anche comunemente noto come Centrato! Rash.

Qual è la malattia di Lyme Rash?

La malattia di Lyme è una infezione da zecche causata da un batterio chiamato Borrelia burgdorferi. Questo batterio si trova comunemente nei topi e cervi. Le zecche solo capita di essere portatori di questo batterio, che raccolgono, mentre si nutrono di animali infetti. Poiché sono estremamente piccole dimensioni, i loro morsi sono per lo più trascurato dalla disattenzione e ignoranza pura. Tuttavia, non tutti i morso di zecca sembra essere la causa di rash malattia di Lyme.

Il primo segno di questa infezione è una macchia gonfia circondata da una eruzione cutanea rossa simile a eritema migrante. La dimensione della malattia di Lyme eruzione cutanea è di circa 5cm a 30 cm di diametro. Appare sul sito del morso della zecca entro una settimana o due dopo l'infezione è impostato. Di solito la durata della malattia di Lyme eruzione è di circa 3-5 settimane dopo l'inizio dell'infezione.

A differenza degli uomini, la malattia di Lyme eruzione cutanea nei cani non presentano sintomi significativi. In canini, i sintomi iniziano a mostrare 2-5 mesi dopo il morso, come dolori articolari, febbre e perdita di appetito. La zoppia è anche un segno che suona la possibilità di questa infezione.

Malattia di Lyme Rash sintomi

I primi sintomi della malattia di Lyme includono sintomi simil-influenzali. Alcuni dei ampiamente noti sintomi della malattia di Lyme negli esseri umani sono elencati di seguito:

* Eruzione cutanea rossa circolare

* Forte mal di testa e dolori muscolari

* I linfonodi distese

* Fatica

I segni di cui sopra, se ignorati, possono rappresentare una seria preoccupazione, con conseguente fasi primarie di artrite di Lyme. In casi estremi questo può portare a muscoli disfunzionali, meningite, paralisi di Bell, e l'intorpidimento degli arti. In casi particolari, c'è una possibilità di infiammazione negli occhi e anormalità del ritmo cardiaco, come pure.

Malattia di Lyme Trattamento Rash

La cura per la malattia di Lyme è un processo lento. La prima parte del trattamento è quello di garantire, se l'afflizione causata è dovuta a malattia di Lyme o meno. Questo perché i sintomi sono simili a quella della comune influenza, e quindi può essere fuorviante. Per questo, ELISA (Enzyme-Linked Immunosorbent Assay) del test e Western blot sono effettuate su campioni di sangue per diagnosticare l'infezione. Solo se il risultato di ELISA è positivo, il test Western blot è effettuata per confermare la possibilità di rash malattia di Lyme.

Questa afflizione è per lo più curabile con antibiotici per via orale, se diagnosticato in una fase precoce. L'antibiotico più usato è la doxiciclina. Ma, donne incinte e bambini di età inferiore ai 9 sono severamente vietato prendere questo antibiotico. Tuttavia amoxicillina e cefuroxima sono adatti per bambini piccoli e donne incinte. Nel caso in cui non viene diagnosticata in tempo la malattia può procedere alla fase secondaria, che deve poi essere trattata con antibiotici per via endovenosa. Questo trattamento viene eseguita solo se l'infezione ha attraversato la fase primaria, perché gli effetti collaterali di questa procedura può incorrere in bassa conta dei corpuscoli del sangue e diarrea.

Malattia di Lyme Rash Prevenzione

E 'sempre meglio prendere adeguate misure preventive per la salvaguardia contro le malattie. Ecco alcune semplici precauzioni da tenere a mente:

* Poiché la popolazione tick è profondamente trova in boschi e prati affollati, è meglio indossare un abbigliamento adeguato, mentre avventurarsi in questi luoghi.

* Cancella i cespugli a intervalli regolari per evitare l'espansione della popolazione di zecche.

* I bambini e gli animali domestici sono più inclini a barrare morsi, quindi particolare attenzione deve essere presa. Specialmente gli animali devono essere regolarmente lavati per tenerli puliti come sono maggiori probabilità di essere infestati da zecche.

* I repellenti per insetti può anche essere utilizzato. Ma nel corso utilizzo può causare problemi di pelle come la loro composizione chimica è tossica in natura.

Come dice il proverbio - La pulizia è vicina alla pietà, quindi è importante per ogni individuo di mantenere l'igiene personale e anche promuovere la stessa cosa intorno a lui. Spero che questo articolo sulle cause e gli effetti della eruzione la malattia di Lyme è stata informativo.

Nessun commento:

Posta un commento