domenica 2 dicembre 2012

Esercizi piede cadente


Se stai zoppicando circa e hanno difficoltà a sollevare il piede o passeggiare, allora potrebbe significare che si può essere affetti da una caduta del piede. Che cosa è esattamente una goccia del piede? Questo problema piede è l'incapacità di sollevare la parte anteriore del piede dovuta alla paralisi dei muscoli e viene indicato come una goccia piede. Questo porta ad un sacco di dolore e disagio. Essa provoca una persona a sfregare le dita dei piedi contro il suolo, al fine di camminare o di piegare le ginocchia in modo che possano sollevare il loro piede. Questa condizione è di solito causata da alcune patologie come la sclerosi multipla, paralisi cerebrale e Stokes cuore che portare a problemi muscolari come questi, così come disturbi dei neuroni motori come la stenosi spinale, la poliomielite e simili.

Una goccia del piede può influenzare entrambe le gambe o solo una gamba e può essere una condizione temporanea o permanente. Oltre a indossare un tutore piede goccia, ci sono stati diversi esercizi caduta del piede che sono state escogitate, che sono formulati per alleviare il dolore punta e rilassare i muscoli, in modo che il processo di guarigione avviene più velocemente. Nell'articolo che segue ci occuperemo attraverso alcuni di questi esercizi caduta del piede in modo che siano meglio in grado di affrontare con la condizione.

Esercizi per il piede cadente

Ci sono diversi esercizi di terapia del piede goccia fisici che sono stati formulati per meglio aiutarvi nel trattare con questa situazione. Riportate di seguito sono alcuni degli esercizi per le gambe più efficaci per un infortunio al piede cadente.

Toe Curls1. Sedetevi comodamente su una sedia con la schiena correttamente supportato.

2. Sollevare entrambe le gambe in avanti, in modo che siano paralleli al suolo.

3. Tenere ai lati della sedia di supporto in modo che non vi è teso nelle cosce.

4. Arricciare le dita dei piedi in modo che siano rivolte verso lo stomaco.

5. Mantenere questa posizione per 5 secondi e rilasciare.

6. Ripetere 15 volte.

7. Fare una pausa di mezzo minuto e ripetere 3 serie della stessa.

Leg Flex1. Sedersi sul pavimento e stendete le gambe di fronte a voi.

2. Sollevare le gambe leggermente sollevati da terra e flettere le dita dei piedi in modo che le dita sono piegate verso il corpo. Tenere la posizione per 5 punti.

3. Ora flettere la gamba nella direzione opposta in modo che le dita sono piegati lontano dal corpo. Mantenete la posizione per 5 punti.

4. Fate questo per entrambe le gambe (se entrambe le gambe sono state colpite).

5. Ripetere 10 volte su entrambi i lati.

Palla Lift1. Sedetevi su una sedia e prendere i lati per il supporto.

2. Mettere una pallina da tennis sulla terra.

3. Ora, con le dita dei piedi (piedi nudi), cercare di alzare la palla da terra e portarlo al livello delle ginocchia o più in alto come si può gestire.

4. Fate questo per entrambe le gambe.

5. Ripetere 10 volte. Poi prendere una pausa e ripetere 3 set dello stesso.

Piede BAND1. Sedersi sul pavimento e stendete le gambe fuori.

2. Ora mettete un elastico e avvolgerla attorno alle dita (assicurarsi che non scatta).

3. Ora allungare le dita per quanto è possibile sulla banda.

4. Mantenete la posizione per 5 secondi e relax.

5. Ripetere sulla gamba feriti (s) per un totale di 10-15 volte.

Stretch1 piede. Sedetevi comodamente sul pavimento con le gambe distese davanti a voi e prendere un asciugamano e loop sopra il piede.

2. Ora tirare l'asciugamano tenendo entrambe le estremità, in modo da allungare le dita dei piedi e del piede verso il corpo.

3. Mantenete la posizione per 6 secondi e rilasciare.

4. Fare 6-8 volte.

Cycling1. Uno dei più efficace di tutti gli esercizi caduta del piede è l'esercizio ciclismo semplice.

2. Utilizzare una cyclette, un ciclo reale, o addirittura sdraiato sul pavimento e ripetendo il movimento in bicicletta è altrettanto efficace.

3. Questo esercizio rafforza l'intero piede e aiuta a ripristinare destrezza dello stesso.

Questi erano alcuni degli esercizi più efficaci piede goccia che sono stati concepiti per aiutare la forza di ripristino, la flessibilità e la destrezza per tutto il piede, soprattutto le dita dei piedi. Pianificare un piano irreggimentato con il proprio medico e mettere a punto modi di come questi esercizi piede cadente può meglio aiutare a rimettersi in piedi. Senso letterale e figurato. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento