domenica 16 dicembre 2012

Vantaggi Emu Oil for capelli


Emu olio è uno tutto l'olio naturale derivato dal grasso dei nativi australiani emù. Anche se era stato usato per secoli dalle tribù aborigene dell'Australia per la sua antidolorifica, antinfiammatoria e le proprietà idratanti, è solo negli ultimi anni che i benefici olio di emu hanno cominciato a raccogliere attenzione. Mentre gli aborigeni australiani principalmente usato l'olio per via topica, come olio da massaggio sui muscoli e le articolazioni doloranti o come balsamo sui tagli e le ustioni, la ragione per cui emu petrolio è un argomento caldo nel settore della moda e l'assistenza sanitaria è a causa della sua qualità di indurre rigenerazione cellulare. Insieme a questo la sua capacità di penetrare in profondità tutti gli strati dell'epidermide cinque della pelle, olio di emu fornisce anche i nutrienti essenziali (EFA) come l'essenziale Omega-3 e Omega-6 acidi grassi, rendendo questo un prodotto estremamente popolare per la pelle e cura dei capelli. Ecco alcuni benefici olio di emu per capelli.

Vantaggi Emu Oil for capelli

Come si è visto, l'olio di emu per capelli è stato trovato a lavorare molto per migliorare i capelli sottili e prevenire la perdita dei capelli. Prodotti per la cura dei capelli, come shampoo e prodotti di condizionamento sono disponibili con olio di emu come ingrediente. Così come fa esattamente olio di emu stimolare la crescita dei capelli? Ebbene, studi clinici hanno dimostrato che l'olio di emu è un eccellente agente anti-infiammatorio che può ringiovanire le cellule della pelle e si traducono in crescita dei capelli sani. Si è così noto per "svegliare" i follicoli dei capelli senza vita al (crescita) fase anagen. In aggiunta a questo favorisce anche lo sviluppo del follicolo e la crescita aumentando la sintesi del DNA nell'epidermide. Ciò comporta la stimolazione della rigenerazione della pelle e la proliferazione delle cellule attorno al follicolo pilifero.

In aggiunta a queste soluzioni perdita dei capelli, altri vantaggi di olio emu per capelli comprendono la presenza di acido linolenico, e acido oleico. Questi acidi forniscono un locale effetto antinfiammatorio e sono noti per essere efficaci androgeni. Ciò rende un ingrediente chiave nel trattamento della perdita dei capelli e di altri problemi del cuoio capelluto. L'uso regolare di olio di emu è noto anche per ispessire i capelli allargando i follicoli dei capelli.

I puri benefici olio di emu per capelli sono proprietà antifungine e antibatteriche di olio di emu che aiutano a rompere l'accumulo di residui indesiderati e al cuoio capelluto e le radici, aumentando così il volume e la gestibilità. Gli elementi idratanti nei settori del petrolio ne fanno un ingrediente ideale per i tutti i condizionatori naturali a base di erbe.

Una delle principali cause di perdita dei capelli è la condizione medica di alopecia androgenetica causata da DHT, un derivato di testosterone. Si ritiene che con il tempo DHT provoca follicoli piliferi di degradare e di accorciare il loro ciclo vegetativo. Quindi, sebbene il follicolo pilifero è ancora vivo e collegato ad una alimentazione buon sangue, esso può semplicemente ridursi in dimensione e produrre debole capelli. Ciò provoca la perdita dei capelli come i capelli più deboli non sono in grado di sopravvivere usura quotidiana. Emu olio ha la capacità di bloccare il DHT di attaccarsi al follicolo pilifero e "uccidere" esso.

Altri usi e benefici di Emu Oil

Oltre ai vantaggi di olio di emù per i capelli, ha anche una serie di altri usi. Ad esempio, utilizzando olio di emu sulla pelle fornisce e ricostituire l'umidità che viene spesso impoverito da stress invecchiamento o ambientali. Qui ci sono alcuni altri usi di olio di emu.

* Emu olio è un trattamento efficace nel ripristinare l'elasticità alla pelle disidratata che si verifica a causa di invecchiamento, preservando in tal modo che il ricercato splendore giovanile. In aggiunta a questo, è anche noto per assistere nella riparazione di danni alla pelle e ridurre cicatrici, rughe e smagliature.

* Dal momento che si tratta di un riduttore anti-infiammatorio e cicatrice, è anche un trattamento ideale per l'acne, le scottature e eczema. È anche noto per alleviare il disagio di esantema da pannolino psoriasi, e herpes zoster. Le proprietà antibatteriche del paraolio aiuto contro le infezioni della pelle.

* Emu olio può essere utilizzato come rimedio per varie condizioni fungine che possono svilupparsi sul corpo, in particolare sui piedi e unghie.

* Essere ricco di omega 3 acidi grassi essenziali, l'olio di emu è stato anche dimostrato di alleviare notevolmente il dolore da artrite.

Olio di Emu con la sua ipoallergenico, antimicotico, antibatterico, rigenerante, idratante, cicatrizzante, terapeutici, le qualità anti-infiammatori e rifornimento, quindi, non solo un rimedio per entrambi i disturbi esterni ed interni, ma incarna anche la quintessenza olistico super-prodotto che è utile per i capelli.

Nessun commento:

Posta un commento