sabato 15 dicembre 2012

Improvvisa visione offuscata


Offuscamento della vista può essere descritta come un cambiamento nella visione in cui la nitidezza della vista abituale scompare. Come risultato, la persona ottenendo visione offuscata non riesce a vedere i minimi dettagli degli oggetti intorno a lui o lei. In sostanza, ha due forme diverse. Uno è l'improvvisa visione offuscata, e l'altro è sfocatura graduale di visione per un periodo di tempo. Qui, ci accingiamo a parlare solo degli aspetti importanti della improvvisa visione sfocata.

Quali sono le cause improvvisa visione offuscata?

Una sfocatura improvviso davanti agli occhi può essere un'esperienza spaventosa per chiunque. Esso viene attivato da diversi fattori che comprendono l'invecchiamento, lesioni agli occhi, infezione oculare e così via. Le principali cause possibili sono le seguenti:

Eye Infection: visione offuscata può essere un sintomo di infezioni oculari minori, come l'occhio rosa. Come la mucosa formate all'interno degli occhi a causa dell'infezione viene spazzato sulla cornea durante il lampeggiante, una sfocatura esperienze. La visione diventa chiaro in pochi secondi, quando l'azione successiva lampeggiante pulisce fuori il muco. Qualsiasi infezione corneale come l'herpes può anche portare a simile tipo di problema. Queste infezioni possono essere trattati con successo con l'aiuto di farmaci adeguati come antibiotici e farmaci antivirali.

Distacco di retina: Questo è un problema serio in cui si stacca la retina dell'occhio. Inizialmente, i pazienti lamentano presenza di un'ombra sul bordo del loro campo visivo che viene gradualmente e coprire la parte centrale della visione. Altri sintomi di distacco della retina sono la presenza di corpi mobili o di minuscole particelle si muovono davanti agli occhi e lampi improvvisi di luce. Il trattamento di questa condizione implica la correzione della posizione della retina per mezzo di chirurgia. Così la perdita permanente della visione è impedita.

Glaucoma: Il glaucoma è una malattia degli occhi che provoca ingenti danni al nervo ottico e portare alla cecità senza che il paziente se ne accorga. Questo avviene quando la pressione del fluido in aumenta occhi. Improvviso offuscamento della vista è un segno di glaucoma acuto. Esso è accompagnato da dolore oculare intenso, arrossamento degli occhi, visione notturna improprio, perdita della vista da entrambi i lati degli occhi, ecc Alcune persone vedono aloni quando si guardano le luci. Pazienti affetti da glaucoma con visione sfocata dovrebbe essere data al medico di emergenza come la pressione dell'occhio deve essere ridotto per inibire eventuali danni maggiori.

Retinopatia diabetica: Questa complicanza visiva si trova in quelle persone che soffrono di diabete. L'infiammazione si verifica nella retina a causa di diabete non controllato. Ciò si traduce in sanguinamento all'interno della retina e la visione diventa offuscata tutto ad un tratto. Questa condizione può portare alla cecità nel lungo periodo. In questo caso, il diabete deve essere controllata con il trattamento adeguato per prevenire il ripetersi di questo sintomo oculare.

Altre cause: comparsa improvvisa di offuscamento della vista in un occhio può essere un sintomo di ictus. Tuttavia, non è l'unico sintomo e si osserva insieme ad altri sintomi di ictus, quali mal di testa, vertigini, intorpidimento su un lato del corpo, visione doppia o perdita completa della vista, ecc sfocatura di visione solo durante la lettura potrebbe essere collegata alla degenerazione maculare causata dall'invecchiamento. Una qualche forma di lesioni agli occhi, emicrania e ipertensione potrebbero essere responsabili improvvisa sfocatura visiva.

Qualsiasi tipo di problema visivo può peggiorare in poco tempo e avere un grave impatto sulla vostra vita. Pertanto, coloro di voi che esperienza improvvisa visione offuscata, in qualsiasi punto del tempo, dovrebbe consultare un oculista senza alcun ritardo. Essi determinare la causa esatta prima con l'aiuto di esame dell'occhio approfondito e iniziare il trattamento di conseguenza. Seguire scrupolosamente le istruzioni impartite dal loro. Così la vostra visione normale verrà ripristinato o almeno, ulteriori danni agli occhi può essere fermato.

Nessun commento:

Posta un commento