venerdì 21 dicembre 2012

Hairstyles di media lunghezza a più livelli


La stratificazione è un ottimo modo per tagliare i capelli. Ci sono molte varietà di tagli di capelli medi livelli. Acconciature a più livelli sono diversi per uomini e donne. Ci sono acconciature stratiforme secondo il tipo di capelli. Diverso il taglio dei capelli a più livelli viene effettuata in base al tipo di viso. Inoltre, vi sono diverse acconciature stratificata secondo lunghezza breve o lungo di capelli. La stratificazione è un modo per tagliare i capelli in diverse lunghezze e tagliandoli i capelli si conclude, i capelli a più livelli può essere verso l'interno in stile da colpo di essiccazione o tagliati in modo tale da sembrare girato verso l'alto. Qui sono diversi tipi di acconciature di media lunghezza a più livelli.

Acconciature a più livelli ...

... per le facce rotonde

Se avete un viso rotondo allora si dovrebbe ottenere strati acconciature di media lunghezza, che renderanno il vostro viso un aspetto più a lungo. Per rendere il vostro viso un aspetto più a lungo, tagliare i capelli in molti strati vicino alla corona. Questo aggiungerà una maggiore altezza e rendere il vostro viso un aspetto più a lungo. Allora ottenere alcuni strati sotto il mento e vicino alle punte dei capelli. Accompagnare questo stile, con una frangia smussato Cleopatra o un colpo laterale travolgente.

... per capelli spessi

Se hai i capelli spessi e dritti quindi utilizzare queste idee medio taglio di capelli più livelli. Parte centrale i capelli, non la forma di una 'U' tagliata nella parte posteriore dei capelli. La parte anteriore dei capelli deve essere stratificato sotto il mento. Andare per il taglio in profondità a strati. Poi questo stile di capelli verso l'interno dal colpo di essiccazione.

... per capelli fini

Se avete i capelli fini poi per un taglio di capelli shag a più livelli, per rendere i capelli sembrano grandi e alla moda. Side parte i vostri capelli e ottenere molti strati di partenza in prossimità del livello delle orecchie. Prendi un sacco di livelli di taglio sui lati e la schiena. Poi capovolgere questi strati verso l'esterno. Abbinare queste acconciature di media lunghezza a strati con il lato spazzato frangetta.

... per capelli mossi

Capelli mossi, dona un aspetto più morbido e romantico. Se non si hanno i capelli mossi e volete provare stili di taglio di capelli ondulati e di idee, quindi utilizzare questi suggerimenti, per rendere i capelli ondulati. Shampoo i capelli e applicare un condizionatore ad esso. Lasciare il condizionatore per due o tre minuti e di nuovo lavare i capelli puliti. Poi asciugamano asciugare i capelli, e applicare una mousse capelli crespi o nebbia salina del mare sui capelli bagnati. Poi scrunch i capelli, tenendo varie sezioni dei capelli nelle vostre mani e fare un pugno. Lasciate asciugare i capelli naturalmente, e avrete belle onde nei capelli.

Per tagliare i capelli mossi in media acconciature strati, utilizzare queste idee. Tagliare i capelli in strati vicino alla corona e quindi tagliare i capelli in strati in basso, in modo che le estremità dei capelli sono affusolate e sembrano ben separati. Per associare questo stile con la frangetta, è necessario raddrizzare la sezione frontale dei capelli. Se avete una fronte grande allora andare con contundenti frangetta stile Cleopatra, per un look più morbido andare con frangetta laterale. Queste idee possono anche essere usato per ottenere tagli di capelli di media lunghezza a più livelli per le donne nere.

... per gli uomini

Acconciature a più livelli per gli uomini un aspetto molto elegante. Per tagliare i capelli in uno di acconciature di questi uomini, parte laterale tuoi capelli e mantenere la lunghezza un po 'sotto la nuca. Poi tagliare i capelli in strati fondo con un po 'i capelli girato verso l'esterno. Poi prendere una sezione importante della tua fronte i capelli, e lo stile in frangetta laterali lunghi che cadono su uno dei tuoi occhi.

Queste erano le acconciature vari livelli per i capelli di media lunghezza. Quindi, visitare una stilista e chiedere qualsiasi delle acconciature di media lunghezza a strati, che vi si addice di più. È inoltre possibile accompagnare la vostra acconciatura più livelli con le idee di colore dei capelli, per rendere il vostro taglio di capelli un aspetto ancora più unico.

Nessun commento:

Posta un commento