domenica 16 dicembre 2012

La differenza tra la meditazione e la preghiera


L'idea alla base di molte forme di meditazione è quello di focalizzare la mente a girare verso l'interno, prestare attenzione al vostro sé interiore e al centro la vostra coscienza in modo che la vostra mente è aperta e chiara. Durante la meditazione, lo scopo di questa concentrazione interiore è quello di eliminare tutte le distrazioni esterne e tranquille le chiacchiere dentro la tua testa in modo che si può sentire la voce di Dio.

La preghiera è essenzialmente l'esatto opposto di meditazione. Durante la preghiera, è liberare la mente da tutte le distrazioni esterne, al fine di poter mettere a fuoco i vostri pensieri sulla stessa preghiera e le risposte che sperare di trovare con la preghiera. In sostanza, meditiamo in modo che Dio può parlare a noi, preghiamo in modo che possiamo parlare a Dio.

Ogni religione che l'uomo conosca istruisce i credenti ad avere fiducia in un Potere Superiore di ascoltare le loro preghiere, e per essere sicuri che tutto ciò che accade nella vita è orchestrato da quel Potere Superiore. A causa di avere fede in Dio di prendersi cura di tutto nella vita, pregando altruismo è considerato il modo ideale per pregare. E 'del tutto inutile pregare per se stessi se Dio è in controllo e tutto accade per una ragione che Dio conosce. Quanto più forte è la vostra fede, più facile è quello di indirizzare le preghiere verso l'esterno per gli altri, piuttosto che verso l'interno per l'auto. Ad esempio, una persona la cui fede è incerto o non pienamente sviluppata può pregare che Dio li esonera dalla sofferenza o di tempi difficili. Ma una persona molto fedele, che non mette in dubbio la potenza di Dio si considera che i loro problemi può essere un dono di Dio, o un test per renderli più forti nella fede e nella loro vita. Come risultato di questo riconoscimento, fedeli probabilmente mandare preghiere a Dio per gli altri di essere sollevato dalla sofferenza. La crescita spirituale dipende da avere fede che Dio si prenderà cura di voi, e quindi passare il tempo a pregare per gli altri, disinteressatamente.

Chi prega disinteressatamente sono di solito le persone che hanno più probabilità di meditare regolarmente pure. La meditazione praticata da queste persone è in genere privo di desideri egoistici già, perché le loro preghiere sono concentrati verso l'esterno, e quindi sarà più aperto a riempire la loro interiorità, con l'ispirazione di Dio e la direzione. In realtà, vi è uno specifico "meditazione preghiera" che combina i migliori elementi di entrambi i tipi di viaggi spirituali.

Per praticare la meditazione preghiera, sedersi tranquillamente e centro se stessi come al solito. Ma invece di concentrarsi su liberare la mente, immaginate voi stessi a Dio pregando. Lo testimonia la vostra preghiera in silenzio, oggettivamente, senza paragoni o giudizi, e poi dire una preghiera a Dio per voi stessi. Dite una preghiera per un'altra persona. Pregate per tutti quelli che conosci, e tutto ciò che nella vostra vita. Continuate a pregare costantemente - dieci volte, una dozzina di volte, o molte volte però ci vuole per farti sentire come se avessi pregato abbastanza.

In realtà se stessi assistendo a pregare, oggettivamente dall'esterno verso l'interno alla ricerca, si scopre che pregare per gli altri ti fa sentire bene con te stesso. Così, la pratica della meditazione la preghiera, si sono contemporaneamente pregare per altre persone, mentre si sta aprendo il vostro sé interiore alla benedizione di Dio farti felice e prendere i tuoi problemi di distanza. Combinando la preghiera e la meditazione è il meglio dei due mondi.

Nessun commento:

Posta un commento