mercoledì 12 dicembre 2012

Miglior Soap for Men


Immaginate questo - tu sei in ufficio, cammina per il corridoio e passare un collega. Tutto ad un tratto, che collega ti dà uno sguardo strano e si ottiene arrossì. Appena il collega scompare dalla vostra vista, si sente odore di ascelle e non può fare a meno di dare lo stesso aspetto. Hai fatto fare una doccia la mattina, e religiosamente insaponato ogni centimetro del tuo corpo. Allora come mai si sente odore, come se non siete stati sotto la doccia per giorni? Per quanto imbarazzante come questa situazione è, è accaduto a molti di noi. Potrebbe essere il sapone che si utilizza? Quando hai comprato il sapone, si pensava che fosse il migliore sapone come fosse un profumo, senza sapone antibatterico e ideale per la corretta cura della pelle. Ma vieni a pensarci bene, credo che la soap non ha fatto molto di togliere il vostro profumo personale pungente. Dopo un certo punto, non importa quanto potente si pensa che un sapone è, comincerà a svanire, che anche se il sapone da bagno è di qualità inferiore.

Le è mai capitato a voi? Non c'è nulla di male o di imbarazzante ammettere che, quando si suda copiosamente, si emanano un odore non proprio piacevole. E ogni volta che qualcuno si cammina passato o viceversa, questo profumo li raggiunge senza dubbio. Anche se gli uomini possono sperimentare il più delle donne, ciò non significa che non c'è niente che tu possa fare. L'igiene personale è della massima importanza, per il vostro stile di vita personale e professionale. Insieme con l'utilizzo di un deodorante forte, è possibile utilizzare saponi a barre che può prendere la questione dal gioco. Ed è per questo, abbiamo messo insieme alcuni suggerimenti da prendere in considerazione. Nelle seguenti segmenti, vi daremo informazioni sui vari tipi di sapone uomini. A seconda delle vostre scelte personali, simpatie e necessità, scegliere il miglior sapone per te.

Soap Men convenienti Uomo

Molte persone preferiscono saponette sul lavaggio del corpo. Ora che può essere lasciato sulle preferenze personali, io sono più di un tipo saponetta di persona. Ci sono molti a prezzi accessibili, discount e club magazzini come Wal-Mart, Target, Costco Wholesale, ecc che hanno tonnellate di scelte quando si tratta di trovare la migliore soap. Con i prezzi bassi e disponibili per l'acquisto in massa, queste saponette sono molto popolari tra le famiglie. Inoltre, le fragranze di questi saponi vi terrà profumo fresco tutto il giorno. Quando saponette, disponibili per diversi tipi di pelle, possono essere così conveniente, allora perché non nessuno li acquista. Ma ricordate - non ne fanno un punto per verificare se la vostra pelle è sensibile a certe fragranze e gli ingredienti delle saponette. Ecco un elenco di questi saponi per gli uomini.

* Dial

* Tono

* Olay

* I Dove Men

* I Burt Bees

* Stetson

* Salvaguardia

* Leva 2000

* Forza Pacific Coast

* Colgate irlandese Spring

Soap Men di marca uomo

Al giorno d'oggi, anche gli uomini hanno iniziato a utilizzare profumi di marca, fluido idratante corpo, saponi per il corpo e altri prodotti per la cura della pelle. Non c'è vergogna nel voler un buon odore, per gli uomini pure. In realtà, quando si avverte odore di buono, la gente intorno a te ti rispetto ancora di più. Voglio dire, chi vuole essere accanto a qualcuno che non si preoccupa di tenersi puliti ed igienici? E se si può spendere un po 'di più mentre l'acquisto di saponette, allora perché non ottenere il miglior sapone. Qui ci sono alcuni tra i migliori saponi di marca di vendita per gli uomini.

* I Clarins Saponi

* I Saponi di lusso Nordstrom

* Atelier Luxury Soap

* L'Occitane 'Shea Orchard' Saponi

'Formula Clean' * Jack Black Face Bar

* Michael Jordan Bar Soap

* Bvlgari Pour Homme Saponi

* Van Der Hagen Soap

* Sapone Christian Dior - Fahrenheit per gli uomini

* I Bath & Body Works Saponi

Soap Men fatti in casa donne

È inoltre possibile fare le vostre saponette a casa propria. L'intero processo non richiede molto tempo e può essere fatta con poche semplici ingredienti. Se non può fare questi saponi, poi chiedere una donna, amica, tua madre, fidanzata, o moglie per aiutarvi. E 'un ottimo modo per risparmiare un sacco di soldi, tempo, e ancora ottenere il miglior sapone. Tutto quello che dovete è leggere l'articolo su ricette sapone e seguire i passaggi in modo corretto.

Dopo aver letto l'articolo, si deve aver preso una decisione su quale sia il migliore sapone. In verità, questa decisione sarà diverso da persona a persona come tutti noi abbiamo diverse esigenze e gusti.

A prescindere dallo shopping nei grandi negozi dipartimentali e / o dei discount, c'è un altro modo è possibile trovare alcune migliori soap - shopping online. È possibile ottenere sconti incredibili e offerte su questi siti e trovare anche saponette artigianali in diverse profumazioni. Sia che tu stia cercando a secco, olio, normale o tipo di pelle sensibile, queste saponette possono essere acquistati in massa a prezzi accessibili. Così Ampliate la vostra ricerca in termini di ciò che stai cercando in particolare nella soap bar e poi procedere oltre.

Nessun commento:

Posta un commento