domenica 16 dicembre 2012

Lo stress indotto Eczema


Il fatto che lo stress è una parte inevitabile della vita frenetica di oggi è indiscusso. Rispettare le scadenze di lavoro, che fare con un capo fastidioso, licenziamenti improvvisi o superare una relazione fallita. Siamo non è estranea a queste situazioni, che ci lasciano sottolineato l'alto. Mal di testa, insonnia, problemi cardiaci e disturbi emotivi come la depressione e l'ansia sono alcuni dei comprovati effetti negativi dello stress. Ma lo sapevate che lo stress può indurre incontrollata e persino aggravare i problemi della pelle come l'eczema. Leggi avanti ...

Eczema è un termine utilizzato per descrivere i problemi della pelle che sono tipicamente contrassegnati da arrossamento e infiammazione dello strato esterno della pelle. Un prurito si sviluppa nella zona interessata della pelle. Eczema colpisce di solito le mani, cosce e le ginocchia. La pelle che mostra l'eruzione vesciche possono rompersi, svoltare a sanguinare e persino traballante. Anche se ci sono una serie di fattori che causano ed aggravano eczema, la maggior parte di noi è inconsapevole circa eczema stress indotto. In realtà, ci sono stati pochissimi acquirenti di questa teoria che lo stress è un colpevole importante nel causare eczema fino ricerche evidentemente si è rivelato.

Informazioni su Eczema stress indotto

Eczema è stato spesso associato a reazioni allergiche della pelle a sostanze irritanti. L'esposizione ai saponi aggressivi o prodotti cosmetici si dice essere i fattori scatenanti più comuni di eczema. Il sistema immunitario overreacting a talune sostanze che non sono nocivi possono anche portare allo sviluppo di eczema. Diversi studi hanno dimostrato che questa risposta immunitaria inattesa è stata collegata ad alti livelli di stress mentale. Anche l'insorgere di problemi cutanei come acne e psoriasi sono state attribuite allo stress non gestito.

Gli studi hanno dimostrano gli effetti dannosi dello stress sulla pelle. Un'attenta analisi della pelle delle persone sotto stress ha rivelato che la consistenza dello strato più alto della pelle non è rimasto normale. Come tutti sappiamo, lo strato più esterno della pelle contiene una barriera lipidica che impedisce ai batteri e altri microbi di entrare nella pelle. I lipidi si trova anche il gap che rimane tra le cellule della pelle. La presenza di lipidi in questo spazio intercellulare è cruciale per intrappolare l'umidità ed evitare la pelle diventi secca. Tuttavia, in una situazione di stress la dimensione della cella riduce drasticamente. Come risultato, i lipidi che riempiono gli spazi tra le cellule della pelle fino a scomparire. Questo dà una perfetta opportunità per i batteri di colonizzare lo strato superiore della pelle e successivamente hanno diffuso agli strati interni. I microbi quindi rilasciare un particolare tipo di proteina che scatena una risposta immunitaria, provocando infine eczema.

Lo stress indotto Treatment Eczema

L'applicazione di creme da lieve a moderata resistenza corticosteroidi spesso lavora per ridurre l'infiammazione della pelle. L'uso della over-the-counter antistaminici è anche efficace per ottenere sollievo dalla sensazione di prurito. Prodotti a base di petrolio possono anche contribuire a ridurre i sintomi di eczema. Per ottenere i migliori risultati, applicare vaselina pochi minuti dopo la doccia. Ciò contribuisce a mantenere la pelle lontano dalla secchezza tutto il giorno. Evitare l'uso di acqua bagno caldo e irritanti per la pelle è altrettanto importante per prevenire l'eczema flare up.

Anche se ci sono farmaci di prescrizione diversi per guarire eczema, si deve prima colpire la causa di fondo, che non è altro che stress. Hai bisogno di trovare i modi per te de-stress. Non lasciate che lo stress la meglio su di voi, altrimenti il ​​trattamento eczema consigliato avrà scarso effetto nel ridurre il problema della pelle. No stress dubbio è inevitabile, ma la gestione è effettivamente necessaria per prevenire i suoi effetti nocivi sulla pelle. Integrare tecniche di rilassamento come la meditazione e yoga (pranayama) nel giorno per giorno routine può affinare la mente per consentire di gestire lo stress in un modo migliore. Una volta, siete in grado di gestire lo stress in modo efficiente, farà in modo che non si chiudono nello problemi di pelle e la bellezza della vostra pelle non è danneggiato a causa dello stress.

Nessun commento:

Posta un commento