venerdì 7 dicembre 2012

I livelli di bilirubina negli adulti


La bilirubina è una sostanza prodotta come sottoprodotto dopo la degradazione dell'emoglobina (la proteina che dà il colore rosso al sangue e aiuta a trasportare l'ossigeno dai polmoni al resto del corpo) ed i globuli rossi vecchi. Il processo di costruzione e di abbattere globuli rossi è costante, e un numero di sottoprodotti vengono rilasciati come rifiuto. Bilirubina è anche prodotto come un prodotto che viene rimosso dal corpo attraverso il sistema digestivo ed è una parte della bile che viene secreto dal fegato. Si bilirubina che dà il colore giallo per le urine, le feci e contusioni. E 'anche responsabile della colorazione gialla quando una persona è affetta da ittero. Il livello di bilirubina è normalmente basso nel corpo. Quando i livelli di bilirubina nel aumento corpo, può essere causa di preoccupazione poiché è un'indicazione della presenza di disturbi legati, in particolare del fegato. Leggiamo di più i livelli di bilirubina negli adulti, i loro sintomi, cause e il metodo di trattamento nei paragrafi seguenti.

Alti livelli di bilirubina causa

Accumulo di bilirubina nel corpo può essere un'indicazione di un malfunzionamento del fegato, che può portare a complicazioni indesiderate, se non trattata. Oltre a questo, elevati livelli di bilirubina possono essere causati anche a causa dei seguenti motivi;

* I livelli di bilirubina può sparare fino quando la funzione epatica del trattamento bilirubina è interessato.

* I antibiotici e farmaci come alcuni tipi di pillole anticoncezionali, flurazepam, fenitoina, diazepam e indometacina può aumentare i livelli di bilirubina nel corpo.

* Una reazione allergica al sangue ricevuto durante la trasfusione, chiamata reazione trasfusionale, può aumentare i livelli di bilirubina.

* Alcune malattie del sangue correlati come l'anemia falciforme, una malattia ereditaria e che provoca una rapida distruzione dei globuli rossi (emolisi), è responsabile per l'elevazione della bilirubina.

* I tumori che interessano le vie biliari e del fegato o colecisti

* Malattie come pietre cistifellea (o calcoli biliari) e il cancro del pancreas che ostacolare e danneggiare i dotti biliari. L'infezione nella vescica biliare, colecistite chiamato è un altro fattore causale per gli alti livelli di bilirubina negli adulti.

* Aumento di bilirubina coniugata o Dublino sindrome Johnson, dove non vi è diminuzione degli enzimi prodotti dal fegato.

* Alcune malattie che aumentano bilirubina negli adulti sono la cirrosi epatica, epatite grave e la sindrome di Gilbert, che è una condizione che colpisce il trattamento della bilirubina nel fegato.

Sintomi di elevati livelli di bilirubina

Un aumento dei livelli di bilirubina può essere rilevata osservando i seguenti segni esibite dal corpo. Identificare loro al più presto possibile prevenire questa condizione di aggravante

* Scolorimento della pelle e del bianco negli occhi vale a dire la pelle e il bianco negli occhi appaiono giallastre

* Sensazione di nausea e vomito

* Ambra scuro o marrone urine di colore giallo

* Febbre alta accompagnata da brividi

* Prurito o prurito

* Le feci pallide o color argilla

* Dolore addominale e gonfiore

* Fatica e malessere generale

* Perdita di appetito

I livelli di bilirubina nel trattamento Adulti

Al fine di rilevare i livelli di bilirubina, la persona deve sottoporsi a regolari controlli medici. Un test dell'urina è fatto anche per controllare il livello di bilirubina nel corpo. Alti livelli di bilirubina negli adulti può causare danni al fegato che può essere pericolosa per la vita. Riportate di seguito sono alcuni metodi per abbassare il livello di bilirubina nel corpo;

* Sottoposti ad intervento chirurgico per rimuovere i calcoli della colecisti o trapianto di fegato, dove viene rimossa la parte interessata del fegato, per trattare la disfunzione del fegato e quindi abbassare i livelli di bilirubina negli adulti.

* Bere acqua di orzo più volte durante il giorno è un rimedio domestico efficace e aiuta a curare questo disturbo.

* Astenersi dal consumo di tabacco e alcool, se si è affetti da ittero. L'alcol può aumentare la bilirubina nel corpo, che può essere fatale.

* Se tumore o cancro del fegato metastatico è una delle cause di elevati livelli di bilirubina, allora il trattamento può variare a seconda della gravità della malattia.

Un aumento dei livelli di bilirubina negli adulti è un'indicazione di problemi al fegato. Al fine di evitare eventuali complicazioni, è necessario prendere i farmaci che combattono i disordini nel fegato e ripristinare la salute.

Nessun commento:

Posta un commento