mercoledì 12 dicembre 2012

Modi migliori per ridurre il dolore Waxing


Andiamo a tali di tutto per apparire attraente per il sesso opposto. Ci sono infinite soluzioni di bellezza disponibili per tutti i vostri problemi. E se si vuole sbarazzarsi di peli superflui, vi è la ceretta. Ma, avendo strappato i capelli della vostra pelle non potrà mai essere indolore. Tuttavia, la ceretta è sicuramente un esercizio temporaneo trattamento di depilazione di rasatura o creme depilatorie. Previene peli incarniti e rimuove le cellule morte della pelle. Se si desidera indossare un bikini sulla spiaggia, c'è un prezzo da pagare per questo. Si chiama ceretta tua zona bikini! Immaginate, ceretta un settore così sensibile del vostro corpo. Sarà sicuramente porterà più dolore della ceretta qualsiasi altra zona del corpo. Il modo migliore per ridurre il dolore ceretta è per intorpidire la parte del corpo. Qui sono semplici da consigli per aiutarvi con la stessa.

Suggerimenti per ridurre il dolore Waxing

* Prendere un'aspirina: Pop OTT un analgesico come l'aspirina o Advil 30 minuti prima dell'appuntamento ceretta. Essa aiuterà a ridurre la sensibilità al dolore.

* Assumere un professionista: E 'meglio assumere un professionista per Waxer cera la pelle piuttosto che farlo da soli. Usano prodotti buoni e sono ben esperienza per sapere come fare la ceretta meno dolorosa per voi.

* Utilizzare un letto caldo: Utilizzare un impacco caldo sulla zona da cera con l'aiuto di un letto caldo. Scioglie i pori della pelle e facilita la presa delle radici dei capelli sotto la pelle. Questo aiuta a ridurre il dolore ceretta in larga misura, il che rende molto più sopportabile per voi.

* Utilizzare la cera calda: la cera a caldo aiuta a terminare la sessione di depilazione molto più veloce di una sessione di cera a freddo. E 'meno confusa e si sente caldo sulla pelle. Attenzione alle sensibilità della pelle nei confronti di calore. Fare un patch test per verificare la temperatura della cera, altrimenti si potrebbe finire con una bruciatura.

* Evitare di alcuni alimenti: Il giorno della sessione di ceretta, evitare tutti gli alimenti che contengono caffeina o di zuccheri. È anche preferibile evitare che il fumo come anche nicotina sensibilità cause e porta ad un aumento nella sensazione di dolore.

* Rilassatevi: Avere un bicchiere di vino aiuta molte persone a lenire il dolore rilassando loro. Inoltre, aumenta la temperatura del corpo, rilassa i follicoli piliferi e provare dolore depilazione meno del solito. Non ubriacatevi per renderlo più sopportabile! Si può ingrandire il dolore.

* Tecniche di respirazione: Quando la Waxer sta per tirare fuori il peli del corpo, invece di concentrarsi sul dolore, prestare attenzione alle tecniche di respirazione. Inspirate, trattenete il respiro mentre lei tira i capelli ed espirare. Ripetere con ogni striscia.

* Seguire le direzioni inverse: Se si tira i capelli dalla direzione opposta della crescita, si sarà in grado di rimuovere più capelli e ridurre il dolore causato dalla ceretta ceretta frequenti.

* Usare uno spray paralizzante o gel: Ci sono alcuni spray paralizzante e gel disponibili in farmacia che aiutano a causare temporaneo intorpidimento nella zona in cui viene applicato. Questo è consigliato in casi estremi, quando i capelli grossolani fare la ceretta dolore insopportabile per alcune donne. Gli uomini possono utilizzare questo rimedio anche.

* Utilizzare uno scrub: scrub aiuta esfoliare la pelle. Si elimina l'accumulo di cellule della pelle morta nei pressi di follicoli piliferi e rende più facile a cera i capelli. Il giorno della sua nomina ceretta, esfoliare il corpo bene. Si può mescolare il succo di limone e zucchero per lo scrub. È un esfoliante grande che ha un effetto zuccheraggio e riduce anche la crescita dei capelli.

* No sudore: Assicuratevi che la pelle non è grassa o sudata prima della sciolinatura. Essa impedisce la presa di cera sui capelli e rende difficile da rimuovere rapidamente i capelli, causando dolore ceretta più. Pelle Spolverare con del talco o polvere per bambini per assorbire l'olio prima di ceretta.

* Stretch it: Stretching la pelle durante la ceretta aiuta a stringere per rimuovere rapidamente i capelli. È possibile estrarre la vostra pelle più stretta durante la ceretta. Funziona chiedo di rendere meno dolorosa la ceretta.

* Utilizzare regolarmente una spugna vegetale: Proprio come lavaggio, utilizzando una spugna vegetale regolarmente nel vostro bagno aiuta a rallentare la crescita dei capelli. È anche possibile utilizzare una pietra pomice, ma non essere molto duro sulla vostra pelle.

Se si preferisce la ceretta a casa, ricordatevi sempre di applicare un sottile strato di cera, perché uno spesso strato farà il bastone capelli per la pelle e rendere più difficile per rimuoverli. E 'un mito ceretta che strofinando il ghiaccio prima della depilazione riduce il dolore ceretta. Si stringe la pelle, aumentando la vostra agonia, mentre la ceretta. Ho provato che una volta quando avevo 16 anni a cera le sopracciglia dopo aver letto in una rivista. L'intera giornata ho dovuto andare in giro con le sopracciglia gonfie rosso-rosa! Non anche chiedere quanto male. Ho pianto più difficile che ho fatto quando ho avuto il mio primo crepacuore. Prima di sciolinatura, toner e astringenti sono un rigoroso no-no troppo. Si consiglia di non visitare il salone per le sessioni di ceratura quando si avvicina il ciclo mestruale. Questo perché la pelle è particolarmente dolente quei giorni e si farà male più di quanto non faccia normalmente per ottenere la vostra pelle cerata.

Dopo aver distribuito tutti questi modi per ridurre il dolore ceretta, non dimenticate di applicare un po 'lozione antibatterica o polvere polvere per evitare qualsiasi infezione batterica dovuta ad aprire i pori della pelle dalla rimozione dei capelli. L'applicazione di gel di aloe vera dopo la ceretta aiuta a lenire il dolore e ha proprietà antibatteriche. L'infezione può portare a peli incarniti che sono s tr difficile da rimuovere e sono profondamente angosciante. Nel corso del tempo, il dolore la ceretta si diminuiscono con la ceretta ogni sessione regolare e presto diventerà sopportabile per voi. Fissare gli appuntamenti ceretta circa 20-25 giorni l'una dall'altra.

Ceretta aiuta a ridurre la crescita dei capelli e indebolisce anche le radici dei capelli, con conseguente più sottili dei capelli che sono più facili e meno doloroso di tirare fuori. Non sarebbe nemmeno bisogno di utilizzare i suggerimenti di cui sopra per ridurre il dolore ceretta. Ma, fino ad allora non li dimentica, altrimenti essere sottoposto al dolore estremo.

Nessun commento:

Posta un commento