mercoledì 19 dicembre 2012

Rinfrescante tua Estate Makeup Eye


L'estate è proprio dietro l'angolo

Questa è una notizia buona e una cattiva notizia. La buona notizia per persone che cercano di perdere peso e una cattiva notizia per coloro per i quali il make-up è la loro seconda pelle! Bene il nostro consiglio a tutti i nostri lettori sarebbe quello di modificare il regime. La prevenzione è la miglior difesa a mantenere il trucco degli occhi fresca durante i mesi estivi caldi e umidi. Quando il nuovo regime non è ancora possibile battere il caldo, beh, qui ci sono alcuni semplici ritocchi non mancherà di tenere gli occhi privo di striature.



A pochi passi a brillare sotto il sole

* Interruttore primo a prodotti in grado di gestire il calore. Inutile dire che questo include mascara waterproof o lunga che indossa, la scelta di matite eye liner più liquidi, e passare alle ombre che induriscono a una crema, una volta applicati. Se si può fare a meno con l'ombra, sarebbe ancora meglio, come le ombre sembrano un pochino a buon mercato soprattutto in un ufficio.

* Se proprio dovete uscire per una festa, io suggerirei di utilizzare ciglia finte per nascondere la porzione di ombra. Dopo tutto avete bisogno di un paio di begli occhi giusto!



* Vacci piano con gli occhi. Allineare la linea superiore delle ciglia, o accontentarsi di una distesa di un'ombra di luce, se davvero deve! Ombra da linea delle ciglia alle sopracciglia è più probabile che piega dolce o nel calore e colori più scuri tendono a sanguinare di più, che li rende un po 'più evidente.



* Salta l'eyeliner e il mascara sulle ciglia inferiori. In una sudata sotto gli occhi area, rivestimenti e spurgo mascara e ti fanno guardare come si è avere un occhio nero. Evitare matite Kohl, come la maggior parte di queste sbavature, a prescindere che marca si acquista.



* Impostare il trucco degli occhi con una leggera spolverata di cipria in polvere. Questo non solo aiuta ad assorbire l'umidità che possono causare il trucco degli occhi a sciogliersi, ma dà anche un barlume al vostro viso. Inoltre si guarda molto più fresco per tutto il tempo!



* Utilizzare un non-polvere carta assorbente per rimuovere eventuali sotto gli occhi la traspirazione quando fate striature preavviso. Eliminare qualsiasi trucco degli occhi con un batuffolo di cotone pulito. Tenere sempre una piccola bottiglia di latte detergente con voi, non si sa mai quando si potrebbe lo richiedono.



* Riapplicare il trucco sbiadito con parsimonia. Costante ri-applicazione può rendere il vostro viso un aspetto assolutamente rabberciato e certo il tipo che sembra pulito.



Alcuni consigli per aiutarvi a:

* Prova e ci si limita ad uno strato di mascara. È possibile utilizzare accessori per capelli o grandi sciarpe in cerca di spostare l'attenzione lontano dagli occhi. Questo potrebbe anche essere un gran paio di tonalità che si indossa durante questa stagione.



* Si consideri trucco permanente. E 'ora possibile avere le sopracciglia e ciglia colorate in modo permanente, se si ri davvero in applicare il make-up frequentemente.



* Don t applicare il mascara alle ciglia aggiuntiva durante il giorno. Questo può portare ad uno sguardo incrostato o disomogeneo. Se davvero si vuole per sentirsi bene che i tuoi occhi hanno quello sguardo inamidato sferza, andare a schizzare gli occhi con acqua, non solo ti aiuta a sentirsi fresco, ma ti dà anche l'aspetto mascara!



* Tenere un pennello ombretto nella borsa o nello zaino per fondere ombre nella piega durante il giorno. Se non si desidera utilizzare i pennelli belle costose poi i piccoli, economici, spazzole con setole in nylon che vengono con patti funzionano brillantemente. Infine, non usare la spugna-punta applicatori per questo. Hanno appena raccogliere tutti l'ombra e farlo sembrare irregolare.

Nessun commento:

Posta un commento