venerdì 21 dicembre 2012

Schizzi di moda: come disegnare Moda Abbigliamento


Sketching Fashion ha bisogno di competenze di disegno e alcune tecniche di disegno, per mostrare consistenza, pieghe, cuciture, ecc Tuttavia, se avete un sacco di idee in materia di abbigliamento di moda o di certi disegni costumi, ma non so come disegnare per la moda, poi fare Non preoccuparti. Con alcuni semplici trucchi è possibile imparare alcune tecniche di base su come disegnare abiti di moda, e anche mettere i vostri schizzi di abiti di moda sulla carta. Per disegnare per la moda, avrete bisogno di alcune cose di base come le matite disegno, normali carta comune, carta lucida, modello croquis e una gomma. Quindi, raccogliere tutta questa roba e usare questi trucchi e suggerimenti su come disegnare per la moda.

Come disegnare vestiti per la moda?

* Il primo e più importante figurini per i principianti, è quello di arrivare a imparare a disegnare croquis. Non sai cos'è un modello di croquis è? Croquis è un semplice schizzo di una figura di moda, che è necessario utilizzare come base. Su questo si può disegnare qualsiasi tipo di abbigliamento di moda che avete in mente.

* È possibile disegnare un semplice schizzo croquis di base su carta, che ha griglie. Griglie darà fornire punti di riferimento migliori, per disegnare lo schizzo del modello di base. Così, disegnare un semplice schizzo maschio o femmina, con linee e forme semplici, senza aggiungere altri dettagli, come i tratti del viso o delle dita dei piedi / dettagli.

* Se si hanno limitato le competenze di disegno, allora si possono trovare vari gratuiti schizzi del modello Croquis online. Selezionare alcune semplici pose come front, profilo e pone di nuovo. È possibile utilizzare questi come base dei disegni di moda, e si può facilmente provare moda disegnando trucchi e suggerimenti su questo schizzo di base.

* I progettisti utilizzano questi croquis come modello per tracciare quando si sta disegnando bozzetti di moda. È inoltre possibile mantenere questi croquis come base per i vostri schizzi di moda. Così, a mantenere una base di stampare o schizzo croquis. In cima a questo luogo un carta da lucido. Carta da lucido è una carta opaca liscia, che permette di vedere il disegno posto sotto di essa. Se non si dispone di una carta da lucido, allora si può anche usare una scatola luminosa, che vi permetterà di vedere il livello di base di croquis.

* Ora, è il passo interessante come disegnare abiti di moda. Disegna i vestiti di moda che hai nella tua mente. Assicurarsi di mantenere il semplice schizzo. Utilizzare semplici linee fluide e le tecniche di matita semplici per i dettagli la trama, cerniere, cuciture, bottoni, ricami, ecc

* Non so come rappresentare questi stili di abbigliamento nel tuo disegno? Ecco alcuni suggerimenti, che ti aiuteranno per il disegno di moda. Per cuciture disegnare le linee con una linea continua, mentre le cuciture in alto dovrebbe essere mostrato con linee tratteggiate. Per cerniere utilizzare anche le linee tratteggiate, ma per disegnare cerniere invisibili, è necessario utilizzare la presenza di un pull zip.

* Per aggiungere texture e movimento al disegno utilizzare queste tecniche di disegno. Aggiungi pieghe, pieghe, modelli nella progettazione. Per le pieghe e pieghe è necessario per disegnare leggermente più scuro e più corto rispetto al resto della cucitura. È inoltre possibile aggiungere linee irregolari per mostrare la pienezza e la raccoglie. Avrete anche bisogno di prendersi cura mentre si disegnano i modelli, in quanto hanno bisogno di seguire la forma del capo.

* È anche possibile visualizzare l'interno del capo. Per fare questo è necessario fare un po 'di ombreggiatura matita, per dimostrare che la parte inferiore è buio. È inoltre possibile aggiungere una miniatura vista posteriore, in prossimità del disegno principale che avete creato.

Questi erano i passaggi su come disegnare abiti di moda. Quindi, utilizzare le procedure di cui sopra e consigli su tecniche di disegno di disegno di moda, e ottenere un buon modello croquis come base per i figurini, e godere di mettere i vestiti di moda idee su carta!

Nessun commento:

Posta un commento