domenica 9 dicembre 2012

I sintomi tiroide ingrandita


La ghiandola tiroidea è situato nella parte anteriore del collo. Questa ghiandola è responsabile della regolazione dei processi chimici nelle cellule, il processo di conversione degli alimenti in energia e l'uso di questa energia da parte dell'organismo. È inoltre responsabile della regolazione del metabolismo e l'uso di ossigeno nel corpo. Per l'esecuzione di queste responsabilità, i secerne ormoni della tiroide chiamato triiodotironina e tiroxina. Se questi ormoni non vengono secreti nella quantità necessaria, le funzioni del corpo ottenere colpite. Inoltre, se la tiroide non funziona bene, allora il corpo potrebbe trovarsi ad affrontare un sacco di altri problemi di salute anche. Ciò significa che la tiroide è una ghiandola vitale. Tuttavia, come tutti gli altri organi e ghiandole del corpo, la ghiandola tiroidea è anche suscettibile di problemi. Ingrossamento della ghiandola tiroidea è uno di questi problemi. Vediamo nei sintomi tiroidei ingranditi.

Una tiroide ingrandita è conosciuto come un gozzo. Questo allargamento è dovuto a causa una serie di cause come carenze di iodio, farmaci, fattori ereditari, malattia di Grave, ecc Questo allargamento conduce alla attività della tiroide anormale. Allargamento della ghiandola può accadere a chiunque e può essere lieve o significativo. Poiché non vi è alcun cambiamento nell'aspetto della persona e in alcuni casi, potrebbe non esserci un rigonfiamento dall'esterno, è difficile rilevare che la persona ha una ghiandola tiroide ingrandita. In questo modo conoscere i sintomi tiroidei ingranditi importanti da conoscere e capire. Questi sintomi sono illustrate di seguito.

Sintomi di tiroide ingrandita

Gonfiore

Non è un sintomo comune, gonfiore sul collo potrebbe essere dovuto alla tiroide ingrandita. Questo gonfiore sarebbe molto importante nel caso in cui l'allargamento è grave. A causa del rigonfiamento della ghiandola tiroide, l'esofago e la trachea vengono compressi che conduce alla tosse e la sensazione di non riuscire a respirare correttamente.

Dolori articolari

Dolore alle articolazioni e dolori muscolari sono anche i sintomi tiroidei ingranditi. La persona si sente affaticato e stanco a causa della debolezza muscolare e il dolore. La frequenza dei crampi muscolari alle mani e alle gambe aumenta. Vi è una elevata possibilità della persona di fronte a problemi troppo tendinite. Il dolore alle articolazioni è uno dei sintomi più comuni della malattia della tiroide. Si raccomanda che se una persona sperimenta il dolore e non è in grado di mettere il dito sulle cause di questi problemi, poi lui / lei deve consultare il medico in modo che non vi siano ulteriori complicazioni.

Wheezing

Respiro sibilante è un fischio che è acuto ed è dovuta a causa di trachea stretta. Come preme tiroide allargata la trachea e si restringe, vi è un rumore sibilante creato quando la persona espira. Questo è chiamato dispnea ed è uno dei molti sintomi tiroide allargata. A volte, la persona può fare la respirazione molto forte sembra troppo. Questo potrebbe anche essere uno dei sintomi tiroidei leggermente ingrandita.

Problemi di deglutizione

Come menzionato sopra, l'allargamento dei risultati ghiandola tiroidea in compressione dell'esofago e la trachea. Questo allargamento comporta problemi di deglutizione per la persona. Se la persona ha difficoltà a deglutire il cibo e se lui / lei non soffre di problemi alla gola, allora è necessario consultare i medici e ottenere le prove di fatto.

Vertigini

Una persona con un ingrossamento della ghiandola tiroidea può sentire le vertigini ogni volta che le braccia sono sollevate sopra la testa. Questo è anche dovuta alla ostruzione del flusso di sangue nelle vene. Scatti improvvisi testa anche provocare vertigini. Questa vertigine può essere accompagnata da una sensazione di confusione.

Altrui

Gli altri sintomi ingranditi della tiroide includono mancanza di grumi respiro, conati di vomito, raucedine e del collo. In alcuni casi, ostruzione intestinale è anche il sintomo di questo problema alla tiroide. Anche se questi sintomi può non sembrare grave, non può essere ignorato. Come sono i sintomi di altri problemi di salute minori anche queste sono di solito ignorati. Ma se la persona non può inchiodare questi sintomi con eventuali altri problemi di salute, allora è necessario per ottenere le prove di fatto. Se le prove dimostrano una ghiandola tiroide ingrandita, quindi i trattamenti bisogno per iniziare in tempo per evitare il cancro della tiroide e di altre ulteriori complicazioni.

Spero che l'articolo è stato utile per comprendere i sintomi tiroidei ingranditi. I problemi della tiroide altri sono l'ipotiroidismo e l'ipertiroidismo. Come accennato in precedenza, questi non dovrebbero essere ignorate e le prove devono essere tempestive fare per iniziare con i trattamenti della tiroide.

Nessun commento:

Posta un commento