mercoledì 19 settembre 2012

Come diventare un Web Developer


Le pagine web ben strutturati e le applicazioni che si utilizzano su Internet sono tutti messi a disposizione dalla sforzo di progettazione di alcuni sviluppatori web molto creativi. Progettazione di pagine web e fornire funzionalità attraverso di loro è un'arte, e se avete intenzione di unirsi a questa compagnia d'arte, ci sono un sacco di abilità che è necessario padroneggiare prima di iniziare a esprimersi sulla tela del world wide web. In questo articolo Buzzle, ho condiviso alcune linee guida su come diventare uno sviluppatore web per i principianti.

Chi è un Web Developer?

La pagina web che vedete davanti ai vostri occhi è un esempio del tipo di sviluppatori web di lavoro impegnarsi dentro creazione, la pubblicazione e il mantenimento di pagine web esteticamente attraenti che forniscono le funzionalità desiderate e la capacità interattiva per gli utenti di tutto il mondo, attraverso client e lato server di codifica , è il lavoro dello sviluppatore web. E 'un campo in cui i più recenti sviluppi a far parte della storia in pochi mesi come alternative migliori sono portato dentro per essere uno sviluppatore web è quello di imparare sempre cose nuove e provare cose nuove per creare pagine Web che ottengono la funzionalità desiderata. Permettetemi di condividere gli elementi essenziali assoluti che avete bisogno di diventare uno sviluppatore web, nelle righe seguenti. Dai un'occhiata a questo articolo su descrizione del lavoro sviluppatore web per maggiori dettagli.

Come diventare un Web Developer?

Gli sviluppatori web possono essere classificati in due gruppi: gli sviluppatori web lato client e server sviluppatori web laterali. Una pagina web si trova in realtà su un computer 'server', in cui è ospitato e reso disponibile per la visualizzazione per le persone, 24x7. Ogni volta che si digita l'indirizzo di una pagina web nel browser web, viene inviata una richiesta al server, che serve poi al computer client. Il browser legge il codice dal server e lo rende per visualizzare la pagina web. Un programmatore lavora sul lato client il rendering lato client della pagina sul browser web, mentre un programmatore lavora sul lato server che fornisce le funzionalità lato server che rende la disponibilità e la funzionalità delle pagine web possibile. Ecco i passi più importanti nel settore della formazione per diventare uno sviluppatore web.

Maestro HTML & Web Designing

L'Hypertext Markup Language è la cosa più semplice che si deve imparare a creare una pagina web. E 'la lingua che è comprensibile per i browser web per visualizzare i contenuti web in modo specifico. Hai bisogno di essere fluente in scrittura di codice HTML in grado di creare pagine web di base. Si tratta di un linguaggio estremamente semplice da imparare e sarà sicuramente piace lavorare con esso. Ci sono un sacco di tutorial HTML on-line e libri per aiutarvi. Successivamente si può anche dilettarsi in XHTML e XML, che sono più avanzati linguaggi di markup.

Imparare i CSS per visualizzare le pagine web belle

I fogli di stile a cascata (CSS) è un linguaggio più specializzato utilizzato nel rendere la formattazione della pagina web per creare pagine web con la bellezza estetica. CSS maestria è una parte essenziale del corso di formazione per diventare uno sviluppatore web. CSS lavora con HTML, XHTML e XML per creare pagine web eleganti.

Imparare Javascript per creare pagine Web interattive

Tutte le funzionalità che vedete nelle pagine web, come la manipolazione di forme, calcolatrici on line, ecc, è reso possibile mediante l'uso di Javascript, un linguaggio di scripting sviluppato in esclusiva per fornire funzionalità nelle pagine web. Apprendimento Javascript è essenziale in quanto può essere utilizzato per interagire direttamente con l'utente.

Per saperne di scripting lato server con PHP, ASP. Net e Java EE

Scripting lato client in grado di fornire funzionalità molto limitata e per fornire funzionalità speciale come quella necessaria per ospitare un impianto che offre il sito e-mail, si richiede di scripting lato server. Per essere in grado di farlo, dovete padrone PHP, ASP.NET, e JavaEE o almeno acquisire competenze in uno qualsiasi dei quattro.

La padronanza di Java e Java basate su tecnologie server side è essenziale. Avrete bisogno di imparare di base VBscript anche, se avete intenzione di fare alcuna seria scripting lato server. NET piattaforma. Imparare a gestire software server, come Apache e dei sistemi operativi per server Unix e Linux, come è anche necessario, se si vuole raddoppiare come un amministratore di rete per le pagine create.

Imparare a gestire database lato server

Se si desidera avere una padronanza su tutti gli aspetti dello sviluppo web, hai bisogno di imparare SQL (Simple Query Language) e imparare ad utilizzare sistemi di gestione di database come MySQL che sono utilizzati in web design. Si può anche bisogno di imparare di amministrazione di database Oracle nel contesto delle tecnologie web. Potrebbe anche essere necessario per padroneggiare le tecnologie avanzate come AJAX poi come i vostri progressi di preparazione.

Ottenere la certificazione per le tecnologie Web e domanda per un lavoro

Come avrete ormai capito, ci sono un sacco che avete bisogno di imparare, di ottenere anche le basi dello sviluppo web. Una laurea in informatica, seguita dalla certificazione in una delle tecnologie web avanzate come ASP. Net o PHP vi fornirà le credenziali che possono aiutare a ottenere un lavoro in aziende specializzate in sviluppo web. Almeno quattro o cinque anni di esperienza nell'utilizzo di tecnologie web e l'attuazione di varie è necessario, prima si può anche chiamarti uno sviluppatore web! Controlla le previsioni di sviluppo stipendio web forniti in questo articolo Buzzle.

Ora che si conosce il percorso che devono essere adottate per diventare uno sviluppatore web, iniziare subito con il processo di apprendimento e prendere il primo passo per imparare HTML, quindi ottenere un blocco di Javascript, giocare con entrambi per un po 'prima di andare in grave di scripting lato server in PHP. Tenere codifica per creare pagine web eleganti, che offrono funzionalità sublime. Proseguire la consultazione del web e verificare nuovi esperimenti di sviluppatori web master, riflettere sul modo in cui deve aver conseguito la funzionalità desiderata e cercare di imparare da loro.

Tenere aggiornata la vostra base di abilità con i nuovi sviluppi, come AJAX in grado di fornire estrema potenza per creare pagine web ancora migliori. Continuare a sperimentare, imparare la codifica e girare le pagine del tuo nuovo 'web', per ottenere una migliore a questo. Prima o poi, come si ottiene meglio a quello che fate, con l'esperienza, opportunità di lavoro e progetti cammino verso di te. Qui mi ha voi che desiderano con tutto il meglio a diventare uno sviluppatore web che aggiungere pagine più belle al world wide web, che arricchiscono il suo negozio sempre crescente di informazioni e servizi. Nel processo, che consentirà a milioni di utenti Internet con conoscenze e mezzi per rimanere in contatto con il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento