martedì 11 settembre 2012

Come rendere il computer più veloce


Computer lenti può davvero portare un sacco di stress, frustrazione e perdita di tempo. Se, si sta utilizzando il computer per motivi di lavoro o per piacere, ci aspettiamo che i nostri computer funzionare particolarmente. Ma a volte, a causa di negligenza da parte nostra, le prestazioni del computer non è quello che ci aspettiamo che sia. Ci possono essere momenti in cui si desidera hai avuto modo rapido e semplice per accelerare il vostro computer. Non devi essere un esperto di computer per sapere come fare funzionare il tuo computer più veloce. Con poche semplici linee guida, si può sicuramente mantenere e utilizzare il computer al suo livello ottimale.

Crea il tuo computer più veloce su Vista

Una delle questioni più difficili affrontati da utenti di Windows Vista è che il sistema operativo del computer va troppo lento. Tuttavia, ci sono modi per migliorare la sua funzionalità, anche se il computer non dispone di RAM sufficiente. Di seguito sono riportati suggerimenti per rendere più veloce computer di funzionare.

Passo # 1: Prima di tutto, sarà necessario modificare le "Impostazioni di visualizzazione". Se il tuo Vista è in esecuzione su Aero, allora si può prendere un sacco di RAM del necessario. Inoltre, l'originalità di Aero si esaurisce in un paio di settimane. Quindi, passare le "Impostazioni di visualizzazione" a "Windows Standard". Per questo, andare su Pannello di controllo → personalizzazione Window → Colore e aspetto. Vai al menu Color Scheme, fare clic su Windows Standard e infine fare clic su OK.

Passo # 2: Il secondo passo è quello di disabilitare la "schermata iniziale". Per questo, andare su Pannello di controllo → Welcome Center. Potete vedere un box che dice "Esegui all'avvio". Questo è in parte inferiore della finestra. Deselezionarla.

Passo # 3: Ora potrete disattivare le "funzionalità di Windows Vista". Per questo, andare al Pannello di controllo → Programmi e funzionalità. Sul lato sinistro si può vedere che dice "Attiva le funzionalità di Windows on o off". Fare clic su di esso e deselezionare tutto il resto si vede sulla finestra, fatta eccezione per qualcosa che si desidera mantenere abilitato.

Passo # 4: Next è quello di disinstallare quei programmi che non sono in uso. Se il computer è nuovo, probabilmente ha alcuni programmi non necessari già caricati in esso. Per questo, andare al Pannello di controllo → Programmi e funzionalità. Passare attraverso l'elenco di tutti i programmi e disinstallare quelle che non si usa. Fai clic destro sul programma e clicca su "Disinstalla".

Passo # 5: Come per i programmi non utilizzati, si dovrà rimuovere gli elementi non utilizzati dalla barra delle applicazioni. Fai clic destro su di esso, fare clic su "Proprietà", cliccare su "Area di notifica" sulla scheda, e cliccate su "Personalizza". Sul lato destro della finestra, vedrete che ci sono opzioni "Show", "Hide" e "Nascondi se inattivo". Fare clic sull'opzione "Nascondi" per quei programmi che non vengono utilizzati. Infine, fare clic su OK.

Passo # 6: Il punto successivo è a volte trascurato al momento. Pulizia del desktop è molto essenziale. Le icone meno ci sono sul desktop, meno tempo al computer di boot stesso. Quindi, cancellare tutte le icone che non si usa su base regolare.

Passo # 7: Il passo successivo è quello di configurare l'avvio di Windows. Per questo, andare su Start Menu → Accessori → Esegui. Nella scheda piccolo, digitate "msconfig" e premere invio. Ora selezionate la scheda "Avvio" visualizzato nella finestra e rimuovere eventuali programmi / tutto quello che non ti servono o sono inutili da caricare durante l'avvio.

Passo # 8: Ora si configura servizi Windows. Per questo, andare su Start Menu → Accessori → Esegui. Nella scheda piccola, digitare "services.msc" e premere invio. Analogamente a quanto abbiamo fatto nel passo # 7, disattivare i programmi uno / tutti che il vostro non servono. Ma assicuratevi che non si riconfigurare tutti i programmi che sono necessarie per un Windows perfettamente funzionanti.

Passo # 9: Il passo finale sui modi per rendere computer più veloce, è quello di pulire il Registro di Windows. Se si dispone di un programma freeware come Ccleaner, lo uso per pulire i file di registro e inutili. Ma assicuratevi di avere una copia di backup del sistema prima di eseguire la pulizia del registro.

Crea il tuo computer più veloce per i giochi

Con ogni nuova release di giochi per computer, la tecnologia sta diventando sempre più complessa. Usano la grafica migliore e più dettagliata e richiede computer potenti per funzionare correttamente. Come velocità di gioco sono misurate secondo fotogrammi al secondo (fps), per rendere i giochi senza intoppi, il sistema deve essere ottimizzato al massimo livello di FPS. Di seguito ti consente di sapere come un computer può essere reso più veloce e agevole per i giochi.

Passo # 1: Prima di tutto, è necessario disattivare tutti i processi non indispensabili durante il gioco. Tutte le applicazioni ei processi di sistema che utilizzano RAM devono essere disattivata, come lasciano memoria di un computer molto poco per il gioco per funzionare correttamente. Inoltre, chiudere le applicazioni inutilizzate e programmi prima di caricare il gioco per giocare.

Passo # 2: sempre una manutenzione accurata e di routine del sistema. Per questo, fare una scansione completa del sistema con un software antivirus aggiornato, con una pulizia disco e deframmentazione dischi. Per fare questo, fare clic su Start → Tutti i programmi → Accessori → Utilità di sistema. Vi si possono trovare la pulitura del disco e le opzioni Defragmentor.

Passo # 3: Il passo successivo è quello di cambiare le opzioni video che si trovano all'interno del gioco stesso. Tutti i nuovi giochi sono disponibili le opzioni video disponibili all'interno del suo menu che vi darà le opzioni per i dettagli su come la grafica del gioco, risoluzione dello schermo e riflessioni. Se si riduce le impostazioni video, in modo che visualizzi meno dettagli, mentre il gioco è attivo, si aumenterà sensibilmente il livello di FPS. Tuttavia, la grafica non sarà come "awesome" come l'originale.

Passo # 4: Se il computer scorre lento in innumerevoli occasioni, è il momento di aggiornare la RAM. E 'uno dei modi più veloci e meno costosi per aumentare le prestazioni del computer. Se si dispone di 1 GB di RAM o meno, l'installazione di uno nuovo può veramente cambiare l'esperienza di gioco.

Passo # 5: Infine, è possibile aggiornare la scheda video. Molte volte, un upgrade della scheda video può dare risultati migliori per i giochi (se si dispone di 2GB di RAM o più). Per questo, aprire il computer, staccare la vecchia scheda video, e, infine, spingere la nuova scheda video nel suo slot. Ora, tutto ciò che dovete fare è installare i driver per la scheda nuova e sei a posto.

Dopo aver seguito la procedura descritta in questo articolo, non dovrai preoccuparti di mantenere o trovare il modo su come un computer può essere programmato correre più veloce. Questi passaggi possono sembrare complicato all'inizio, ma se li abbattere e passare attraverso di loro lentamente, troverai i risultati positivi all'interno del sistema operativo Windows.

Nessun commento:

Posta un commento