lunedì 10 settembre 2012

Migliori alternative a iPod Touch


Non c'è dubbio che l'iPod Touch di Apple è diventato sinonimo di lettori multimediali. Dal suo lancio nel 2007, l'iPod Touch ha fatto notizia in tutto il mondo. Un favorito tra gli adolescenti e adulti, questo lettore multimediale portatile ha finora dominato il segmento lettore multimediale, come Apple Inc. ha venduto oltre 45 milioni di pezzi di iPod Touch a livello globale. A dispetto di queste ottime credenziali, l'iPod Touch ha i suoi difetti. Ci sono stati problemi per quanto riguarda il prezzo elevato, la durata della batteria e le limitazioni del sistema iTunes. Ciò ha portato i concorrenti di Apple mettere in evidenza i propri lettori musicali e video sul mercato, e oggi stiamo per elencare molte opzioni da cui si può scegliere la migliore alternativa a iPod Touch.

Grandi alternative per iPod Touch 2011

Non c'è dubbio che l'iPod Touch di Apple è un prodotto meraviglioso, ma c'è una razza di persone che non sono felice con lui e vuole una buona alternativa. Potreste non aver sentito parlare dei seguenti prodotti a causa del dominio di Apple nel mercato dei media player e la promozione straordinaria e di marketing lo fa per l'iPod Touch, ma ci sono persone che vogliono tutte le cose che le offerte di iPod, ma ad un tasso minore. Diamo un'occhiata a queste alternative.

Microsoft Zune

L'azienda ha lanciato il Zune con molta pubblicità e di marketing e molte persone ha salutato la Zune come un 'iPod Killer'. Questo non è successo ancora, ma Zune è un lettore musicale molto apprezzato e ha sviluppato una forte base di clienti. È possibile acquistare, stream, riprodurre musica e video HD, podcast e giochi. È possibile memorizzare fino a 4000 canzoni e può riprodurre i video a definizione standard per 24 ore e video ad alta definizione per 5 ore. Ha anche un ricevitore FM che manca su iPod. Il costo di Zune è di $ 179 (16GB), 289,99 $ (32GB) e 349,99 $ (64 GB) e si può anche vedere che giocatore segna musica di alta leggendo questo pezzo di informazioni su iPod Zune Touch HD Vs.

Sony Walkman Serie

Non preoccupatevi, la serie Walkman di Sony non è più tradizionale. La maggior parte delle persone considerano il Walkman Sony il miglior concorrente di Apple iPod. Ci sono vari modelli della serie Walkman e c'è un buon lettore Walkman per tutti in tali modelli. Dallo schermo OLED dietro lo schermo per le orecchie meno, il Walkman dà forte concorrenza per l'iPod Touch. Con molti modelli disponibili della serie Walkman, questo è un alternativa al iPod Touch, che ha fasce di prezzo variabili confortevoli per tutti, a seconda delle caratteristiche e la memoria è necessario.

Samsung P3 Palm Theater plus MP3 Player

Venendo a $ 150 (8GB), $ 200 (16GB) e $ 300 (32GB), il P3 Samsung Palm Theater plus MP3 lettore è progettato per chi cerca un lettore audio interessante. Sì, non viene riprodotto il video ma supporta la maggioranza dei formati audio. Con una costruito in Bluetooth 2.0 e sintonizzatore FM, il Samsung P3 rende l'ascolto della musica e il trasferimento più interessante.

Archos 605 Wi-Fi

Se siete alla ricerca di un'alternativa iPod che riproduce vari formati multimediali poi non guardare oltre Archos 605 Wi-Fi. Questo lettore multimediale supporta già MPEG-4, AVI e WMV, ma il supporto per ulteriori formati possono anche essere acquistati. È possibile utilizzare il Wi-Fi per il download facile di film, spettacoli televisivi, musica, foto e file PDF. Dà anche la possibilità incredibile di streaming di contenuti da PC o Internet direttamente sullo schermo del televisore. La fascia di prezzo dei Archos 605 Wi-Fi stelle a partire da $ 270 e va fino a $ 320.

Spero che abbiate deciso quale è la migliore alternativa per l'iPod. Con tante aziende portando nei loro media portatili e lettori audio, credo che sia giunto il momento che Apple Inc, tira i suoi calzini e abbassa i prezzi dei propri prodotti per ottenere una migliore tenuta sul mercato.

Nessun commento:

Posta un commento