mercoledì 12 settembre 2012

I Just Had To Be A Vampire Slayer ... Capitolo 29


FeliCa - Grazie! Tu sei così dolce!

Jasmin - Si sono adorabili! Grazie mille! 32436576 capitoli più? Hmm ... staremo a vedere ;)

Abby Torrence - Sono contento che la mia storia ha dato una possibilità e mi piace di Twilight, ma la mia storia è completamente diversa, sono sicuro che avete notato che ora però. Pubblicarlo? Haha, you too? LOL Io non lo so! Vedrò ... ma questo è davvero dolce, tre copie? Wow!

Tavita K - Haha, Mariah è una unica per sicuro! Grazie mille Tavita! LOL Spero tuo fratello non pensate che il vostro troppo strano o niente!

Jacqueline - Grazie mille! Volete fare una storia troppo? SURE! Un finale davvero sorprendente? Questo è grande, ma ci vuole un sacco di pianificazione al fine di mettere tutto insieme e naturalmente vorrei aiutarla ... cosa vuoi che la tua storia a ruotare intorno? in altre parole, il tema principale? Infatti se vuoi ti posso dare il mio indirizzo e-mail e potete mandarmi un'email (=

Enider - Awwwh vi ringrazio tanto!

Lesly R - haha, grazie tanto! Continua a leggere hon!

Alejandra - 30 minuti di presentazione? Yikes, ma sono sicuro che farà bene! Dimmi come va! Ho una di quelle la prossima settimana quindi so come ti senti! Davvero? L'inglese è la seconda lingua? Wow, non ho mai potuto immaginare che! Tu sei così buono! :)

LOL mi piace il sarcasmo Mariah è troppo ... Credo che si potrebbe dire che tipo di descrive me haha. E ha nevicato! E 'un paese delle meraviglie invernale! Ed è freddo ... spero che sarai sempre un po 'più caldo! Significa veramente molto che la mia storia vi sta aiutando tanto. Muoversi molto? Questo deve essere duro, ma ti sembra di essere affrontare bene!

LOL ho letto tutti questi commenti e non posso lasciarli senza risposta, mi piace ricevere questi commenti così per favore continuare! Oh, guarda che ho scritto molto anche per te!

Rose - LOL si spera si alza di nuovo le sue cose e sì lei fa l'amore per infastidire!

X Lol - Haha, grazie! Continua a leggere!

Sumaiiya - LOL è totalmente fatto il mio giorno! Stai andando a stampare una copia della mia storia? Che ha portato le lacrime agli occhi! Sei così follemente dolce! E io penso a scrivere un sequel, solo per te!

Leggo la Casa della serie Night, e io non li amo così tanto oh! La mia storia è MEGLIO? VERAMENTE? AWH!

Va bene, ho anche una cotta per Damien troppo ;)

Grazie a te tesoro! Continua a leggere!

Lizsizzle - HAHA, sono contento che ti ha fatto tanto ridere! Ma spero si ottiene il vostro lavoro fatto missy! No il padre non sanno di essere anime gemelle ancora, quindi è tutto un grande segreto.

Mi dispiace non ho questo post ieri! Ho letto i commenti di ieri e tutto quello che riuscivo a pensare era come ti sto deludendo! Mi dispiace, raggiunge i compiti a casa con voi molto velocemente ...

e spero che trova la sua borsa troppo! LOL

Torturer Vampire? Raccontami, suona così bene già! Io ti aiuterò se ne hai bisogno anche! Thaaaaaanks!

Estrella L - Io amo il sarcasmo Mariah è troppo! Chi non può fare a meno di amarla? Grazie!

Vatsala - Sì, è incredibile! Grazie! continuate a leggere!

Imi - Sono contento che ti ho fatto ridere! E mi fa sorridere! Continua a leggere!

Vemn P - Davvero? Più divertente? Whoho! Significa così tanto! Grazie mille!

Dal capitolo precedente:

Kelly - Grazie! Sto postando il prossimo capitolo in questo momento!

Si Steffi-Grazie Steffi! Pelle d'oca? Wow, che sta dicendo un sacco!

Cece-Grazie per il commento! Significa molto! E scoprirete prima o poi!

Si Hebz-Grazie!

Yari - heehee, sono contento che ti sia piaciuto così tanto ... e il mio libro preferito? E 'così difficile scegliere solo uno! Se dovessi dire qualcosa, mi piacerebbe scegliere qualcosa che era commedia, romantica, o soprannaturale, io sono un pollone per quei 3! Dimmi un libro con quello, e io sono la tua ragazza per leggerlo!

Jada Young - Sì, io amo la serie Night! Ho anche capitato di notare che anche loro hanno anime gemelle anche nei libri, ma cosa buffa è che ho scritto in questo libro prima di leggere la serie xD io sono solo buono come LJ Smith? OMG che è un complimento enorme! GRAZIE! AMO LJ Smith, e dicendo che è così dolce!

************************************************** ****************

CAPITOLO 29

"Quali poteri? Ho da poco scoperto di tutto questo io, io preferisco non essere in questo capo di alta potenza del tuo se sta causando tutti questi problemi!" Ho urlato dopo un momento.

"Ti credo," Damien sussurrò.

Ho guardato verso di lui in stato di shock.

Lo ha fatto? Questa era tutta la rassicurazione che mi serviva.

Grazie, muovendo solo le labbra.

"Sei ancora l'omicida," ha detto Nick.

"SHUT UP!" Damien e gridai.

"Sono l'ex Slayer, io non sono più», sussurrai. Non ero in grado di andare avanti.

"Hai ucciso ancora molti di noi!" Il re esclamò.

"Lo so ... e mi dispiace, vorrei poter riprenderlo, ma non posso ..." Gracchiai.

"Non si può e si meritano una punizione."

"Bene, dammi una punizione, ma perché stai cercando di rovinare il futuro di tuo figlio anche tu?" Ho chiesto.

Il re rise una risata emozioni. "Il futuro? Quale futuro? Tu sei un essere umano! Quanto tempo si aspetta a vivere con lui?"

"Da quanto tempo stavate pensando di tenere in vita per la madre, allora? Tu non voleva trasformare la sua, cosa sarebbe successo a lei? Per non parlare di me?" Damien chiese.

"Mi trasformerò in un vampiro», sussurrai.

"Cosa? No, non accade," Damien ha detto.

"E 'l'unico modo per noi di stare insieme," dissi, abbracciandolo.

"Troveremo un altro modo", ha detto, "Io non prendo il rischio e di perdere anche voi".

Lo guardai, in attesa di spiegare.

"Come HE perso mia madre," Damien girato un rapido sguardo a suo padre, "ho già perso una persona importante nella mia vita, io non sono sul punto di perdere il prossimo."

"Lei è il leader, quindi ci potrebbe essere una sorta di incantesimo o qualcosa del genere", ha detto Nick.

Noi tutti lo fissò.

"Shut up", ha detto Giorgio.

"Crap! Scusa," ha detto Nick.

"E 'vero, c'è un incantesimo," King Aresio confermato.

Noi tutti lo fissò ora.

"Ma nessuno sarà scoprire quanto Mariah non si vede luce del giorno di domani", ha concluso.

"Io non capisco! Voglio dire, sto chiedendo scusa a te per tutto quello che ho fatto e tu non sembrano curarsi! L'unica ragione per cui divenne anche una cacciatrice era quello di vendicare la morte del mio amico, ma naturalmente nessuno si preoccupa di questo, non sto nemmeno pensando che a questo punto, eppure sto ancora chiedere scusa! " Sono riuscito a far uscire.

"Il tuo amico? Jesse, vuoi dire?" Il re chiese.

Annuii. Naturalmente egli avrebbe mai conosciuto.

"Quello Alexander ucciso quel giorno qualche anno fa?" ha chiesto.

Whoa, aspetta ... sapeva chi aveva ucciso. Sembrava che Damien non lo sapeva neanche.

«Lo sapevi Alexander aveva ucciso Jesse?" Damien esclamò.

"Be ', naturalmente, ero quella che gli ha detto di uccidere Jesse, dopo tutto," il re rispose con calma.

Avrei cadde a terra, se non fosse per Damien mi trattiene.

"Tu cosa?" Ho pianto.

Damien baciato la mia testa e sussurrò in un orecchio. "Mi dispiace, non ho mai conosciuto ..."

"Lascia che ti racconti una storia, mia cara Mariah," disse il re.

"Non ho mai saputo che era il tempo della storia," mormorai.

Damien mi diede una gomitata e mi ha dato uno sguardo che diceva 'adesso non è il momento.'

"Ho saputo da pochi anni dopo che tu nascessi che tu eri il nostro capo vampiro prossima, ho tenuto d'occhio per più di metà della vostra vita", ha sorriso.

Ho quasi soffocato sul mio sputo secco. "Come?"

"I nostri vampiri più anziani ci dicono tutto, si potrebbe dire che sono fisico e mi hanno detto che questo è il secolo che ci sarebbe stato vedere il nostro prossimo leader. Ogni modo, ho visto il modo in cui Jesse e cresciuto e ho deciso di cambiare le cose intorno ad un bit, se hai perso qualcuno vicino a voi, ho pensato che si finirebbe per odiare i vampiri del tutto e nessuno avrebbe scoperto che sei il nostro leader e non si farebbe. "

Perché se io non mi associo con i vampiri, non avrei mai sapere, ho pensato tra me e me.

"È per questo che ho mirato Jesse, che sembrava prendersi cura di lui più di chiunque, inclusi i genitori, ed era per questo ho inviato Alexander di ucciderlo. Ma invece di odiare sui vampiri, hai deciso di fare il passo in più per diventare il vampire slayer, che è dove tu, mio ​​caro, incasinato ". Ha finito.

Oh mio dio. Il re aveva ucciso Jesse.

"Ma perché ha appena ucciso Jesse?" Damien chiese.

"Perché ho detto che mi avrebbe aiutato a trovare chi ha ucciso Esmeralda se lui mi ha fatto un piccolo favore." Il re indicò Giorgio. Giorgio sorrise.

"Lei gli aveva mentito." Damien capito.

"In effetti ho fatto, perché perdo uno dei miei uomini migliori, al fine di aiutarlo? Ha fatto dopo tutto, innamorarsi di un essere umano in primo luogo," il re sembrava disgustato, "e ora il figlio ha fatto il stessa cosa ".

"Sì, il karma è una cagna." Sussurrai. Volevo aggiungere, nel senso che era anche innamorato di un vampiro, ma sembrava come se non importa quante volte gli ho detto, non arrivare a lui.

"Come hai potuto?" I soffocati. Stavo ancora cercando di elaborare tutto quello che era successo.

"Credimi, cara, se sapevo che avrei trasformato in the Vampire Slayer, niente di tutto questo sarebbe successo, ma i nostri anziani non è mai previsto che, quindi ... la natura ha fatto il suo corso." Il re ha detto.

"La natura ha fatto il suo corso? Bullshit! È causato questo accada!" Ho urlato. Non potevo ce la faccio più. Povero Alessandro, tutto quello che voleva era di trovare l'assassino di Esmeralda e così credeva Re Aresio. Eravamo tutti degli stupidi.

Il re semplicemente si strinse nelle spalle. "Tanto vale, lo portano dentro"

Nick uscì attraverso l'unica porta della stanza. Tornò un minuto dopo, trascinando qualcuno dentro

Gettò la persona sul pavimento, di fronte a tutti noi.

Rimasi senza fiato.

"Alexander?" Ho pianto. Corsi verso di lui e lo mise in grembo. Aprì lentamente gli occhi.

"Oh no ..." Sussurrai.

Alexander sembrava orribile. I suoi occhi erano rossi. Non indossava una camicia. Aveva macchie di sangue su tutto il petto e cicatrici lungo tutta le sue braccia e viso. Aveva i capelli disordine e il labbro sanguinava. Sembrava ... quasi umano. No vampiro apparirebbe così male non importa quanto duramente sono stati picchiati.

Damien era venuto e si inginocchiò accanto a me. "Che cosa hai fatto?"

"Stavo facendo il mio punto, ho detto che gli avrebbero fatto nulla se non avrebbe portato Mariah a me, e lui rifiutò, così ho deciso di fargli rimpiangere la sua decisione".

"Oh Alexander ..." Una lacrima cadde sulla mia guancia.

Batté le palpebre up. "Io ancora mi piace quando mi chiami così ..." gracchiò, ma la sua voce non era la stessa, sembrava doloroso per lui a parlare. Chiuse gli occhi.

"Sssh ..." Sussurrai.

Mi rivolsi la mia attenzione al re. "Come hai fatto anche lui trovato?"

"Stavamo tenendo d'occhio la vostra casa, si vede, e abbiamo visto che Alessandro aveva visitato, quindi lo abbiamo seguito e ben ... che ha portato a questo", ha sottolineato Alexander.

"Alexander avete visitato?" Damien chiese. Il suo tono era un po 'di rabbia in esso. Urgh, ora non è il momento di mostrare la vostra gelosia.

I si limitò ad annuire, "Voleva solo parlare."

"Il più grande errore mai fatto," Giorgio si mise a ridere.

Alexander guardò fino al suono della voce di Giorgio. "Ha ucciso Esmeralda, l'ha uccisa ... Sono stato uno sciocco a credere nelle parole del re ..."

"Lo so, lo so», gridò di nuovo, chinando il capo di appoggiarlo sulla spalla di Alessandro.

"Mi ha detto di uccidere Jesse ... Mi dispiace tanto, Mariah ..." Alexander sussurrò. Le lacrime erano pieni all'angolo dei suoi occhi. Vorrei gentilmente li asciugava con il pollice.

"Questo è quello che voleva dirmi che torna giorno a casa mia, non è vero?" Ho chiesto.

Lui annuì.

I singhiozzò più forte.

"Perché hai ucciso Esmeralda?" Ho chiesto a Giorgio.

"Che razza di domanda è questa? Abbiamo già avuto un re, perché abbiamo bisogno di qualcuno per un aiuto? Era umana a questo. E 'stato disgustoso e ho saputo che ho dovuto porre fine a tutto questo!" Si strinse nelle spalle.

"Voi dimenticate che erano umani ad un certo punto della tua vita," sussurrai.

"Peggiori anni della mia vita, io preferisco essere nato un vampiro", ha sputato a terra.

Damien strofinato la mia schiena e guardò suo padre. "Tu sei un essere malato!"

Gli occhi del re balenò. "Non ti azzardare a parlarmi così!"

"Lui non è in realtà 'essere', ricordi?" Ho detto, "fisicamente o mentalmente."

Abbassai lo sguardo per vedere Alexander cercando di ridacchiare ma sembrava doloroso per lui. "Mariah, si trova sempre un modo per portare in qualche modo humor".

Mi sorrise e delicatamente gli toccò la guancia, attenzione a non toccare nessuna delle ferite.

Nessun commento:

Posta un commento