lunedì 10 settembre 2012

Giochi di animali per i bambini


I giochi da compagnia per i bambini si trovano su Internet è una buona opzione per l'intrattenimento. I bambini possono scegliere tra molti giochi del genere. Questi giochi hanno scenari in cui i bambini possono svolgere diverse attività relative alla cura per i loro animali e molte cose del genere interessanti. Oltre ai giochi per i più piccoli animali domestici virtuali, giochi online gratuiti sono disponibili dove i bambini possono testare le proprie capacità relative al sistema mano-occhio-coordinamento. Cerchiamo di saperne di più su giochi di animali da compagnia per i bambini attraverso questo articolo. Ulteriori informazioni sui giochi animali domestici virtuali online qui di seguito.

Giochi di Pet virtuale per bambini

Le informazioni sui giochi da compagnia diversa per i bambini viene presentato in questo articolo. La scelta di un animale domestico virtuale, giocando con, cura (alimentazione, sanità, ecc) e molte altre attività possono essere eseguite in questi mondi animali domestici virtuali. Cerchiamo di saperne di più su questi giochi da compagnia per bambini on-line, nel mondo virtuale di questi animali.

Webkinz: il 'sito web Webkinz World' è molto popolare tra i bambini. Il servizio di animazione virtuale per bambini è stata avviata nel 2005. Prima di tutto si deve acquistare un giocattolo Webkinz, al fine di usufruire dei servizi di questo sito. Si tratta di peluche come gatti, cani, rettili, cavalli, ecc codici che vengono con questi giocattoli devono essere utilizzati per entrare nel mondo virtuale di Webkinz, qui i bambini possono adottare un animale domestico virtuale. In questo mondo virtuale, i bambini prendono cura dei loro animali da compagnia dando loro da mangiare. Essi hanno anche prendersi cura della salute di questi animali virtuali. I bambini possono usufruire dei servizi veterinari di sanità virtuali per tenere l'animale in buone condizioni. Ci sono molti giochi che i bambini possono giocare in Webkinz. Giochi di ortografia, quelle che richiedono la risoluzione dei problemi e altri giochi dove si deve aiutare vicini di casa, sono inclusi anche. E 'necessario avvalersi di dollari per l'acquisto di cibo per questi animali virtuali per i bambini. Accesso quotidiano e giocare con gli animali rende questi animali virtuali 'felice'.

Tamagotchi: Questo portatile gioco è adatto per i bambini di età 7 anni e oltre. In questo gioco, i bambini devono prendersi cura dei loro animali domestici. Day-by-day, questi animali crescono con l'alimentazione e le cure necessarie. Se la cura regolare non è stata presa, l'animale muore alla fine. Questo gioco è molto simile al precedente discusso il 'sito Webkinz World'. Gli animali in 'Tamagotchi' possibile giocare con altri animali domestici, cioè quelli appartenenti agli amici. I bambini possono giocare i giochi educativi con vari Tamagotchi. Questi giochi sono volte a migliorare il virtuale coordinazione occhio-mano e anche le competenze relative alla matematica e ortografia. Attraverso questi giochi i bambini possono guadagnare punti. Dollari virtuali possono essere guadagnati come punti. Questi dollari a loro volta vengono utilizzati per l'acquisto di cibo e altri articoli per animali domestici. Le informazioni su come rendere il vostro animale domestico virtuale dovrebbe essere utile qui.

Neopets: In questo mondo animale domestico virtuale, i bambini possono selezionare e cura per gli animali online. Questo gioco è preparato tenendo in mente i bambini sopra i 7 anni di età. I bambini possono avere animali domestici, proprio come in qualunque altro mondo virtuale. C'è una cosa diversa che si trova in questo mondo virtuale rispetto a quelli di altri. I bambini possono far funzionare i loro animali domestici uno guadagnare soldi virtuali. Un mercato online è presente dove questi animali lavoro. Il denaro guadagnato con il loro lavoro viene utilizzato dai bambini per l'acquisto di diversi elementi con cui giocare. Ulteriori informazioni sui giochi virtual pet per i bambini dovrebbe essere utile.

Un breve racconto di giochi da compagnia per i bambini viene presentato attraverso questo articolo. Esso fornisce informazioni sui diversi servizi di gioco virtuale per bambini. Attraverso questi servizi, bambini possono trattare loro animali virtuali in un modo simile a quello di animali reali. L'introduzione di questi animali per gli animali domestici degli amici, prendersi cura dei loro bisogni quotidiani, ecc, sono alcune delle cose interessanti da fare.

Nessun commento:

Posta un commento