lunedì 10 settembre 2012

Problemi con lo schermo portatile


Danni fisici è la causa più comune dietro i problemi schermo del computer portatile. Uno dei problemi più comuni è lo sfarfallio schermo di un portatile, lo schermo diventa nero laptop in pochi casi. L'informazione sui problemi dello schermo insieme a riparare procedura è presentato di seguito.

Problemi con lo schermo portatile

Le seguenti informazioni ci aiuta a comprendere i problemi più comuni schermo del computer portatile.

Toccando lo schermo

Il problema delle macchie che si verificano sullo schermo laptop è comune. Lo schermo quando toccato con le dita, fa muovere il liquido e crea così un vuoto. La secchezza che è causato da questa attività i risultati nella alterazione della qualità dell'immagine degli schermi portatili. Si dovrebbe in tal modo, evitare di toccare schermi portatili.

Schermo del computer portatile diventa nero

In alcuni casi, lo schermo portatile diventa nero. In alcuni casi, linee di colore rosso e verde appaiono sullo schermo. Si dovrebbe controllare tutti i collegamenti e riavviare il computer.

Dimensioni dello schermo piccolo

Le dimensioni degli schermi può apparire più piccolo a causa di diverse bande che ostacolano la vista. Molte volte, nero bordo colorato / Bands appare sui lati dello schermo, in breve, la parte di schermo del portatile diventa nero. In tali casi, il problema potrebbe risiedere nella inverter LCD o GPU. Si dovrebbe provare a collegare il porto LCD in un altro monitor LCD, se il problema dello schermo viene risolto, allora c'è sicuramente un problema di inverter. Se il problema persiste anche dopo l'inserimento in un altro computer portatile, la GPU può essere difettoso. Per saperne di più sulle riparazioni computer portatile.

Laptop Screen Protector

I danni causati sul monitor del portatile può essere ridotta in gran parte mediante l'uso di schermo di protezione. Queste protezioni dello schermo vengono anche con funzioni quali anti-riflesso film. I problemi di visualizzazione dello schermo per la luce di fondo sono ridotti al minimo utilizzando la protezione per lo schermo portatile.

LCD portatile Schermo Repair

E 'possibile riparare il laptop da soli se l'informazione corretta e il know how sul processo di riparazione si ottiene. Si può anche risparmiare pochi dollari da riparare il portatile a casa. Nel processo di riparazione dello schermo, si dovrebbe anche verificare se altri componenti del laptop stanno funzionando correttamente, può essere fatta inserendo il VGA-out porta a un monitor esterno.

Esaminando il portatile aiuta a comprendere vari problemi diversi da quello dello schermo. Il primo passo nella riparazione di un computer portatile viene rimuovendo la batteria e per scollegare il mattone potenza. Per rimuovere lo schermo, si richiederebbe un cacciavite a testa piatta. Una volta rimosse le viti, il pannello deve essere tolto. Lavorando le dita nella zona tra lo schermo e la lunetta aiuta ad allentare esso. La prima cosa da esaminare dopo aver tolto la mascherina è di verificare la presenza di fili rotti o connessioni allentate. Se una certa componente deve essere sostituito, si deve annotare il numero di parte e per questo negozio online. L'acquisto dal costruttore, però, è una scommessa sicura, tuttavia, può richiedere di sostenere costi elevati.

Se lo schermo LCD è rotto, i cavi tra il notebook e lo schermo deve essere scollegato. Il cavo video deve essere scollegato rimuovendo il nastro e scollegare il connettore presente sul retro del display LCD. Il cavo di alimentazione tra l'inverter e il display LCD dovrebbero essere rimossi. Le viti che fissano lo schermo LCD alla struttura metallica dovrebbe essere rimosso per sostituirlo. Una volta che il nuovo schermo è installato, cavo video e inverter deve essere collegato ad esso.

Si dovrebbe imparare a riparare i problemi dello schermo portatile a casa attraverso la comprensione delle semplici tecniche procedurali. Problemi complicati dovrebbe tuttavia essere gestita da esperti.

Nessun commento:

Posta un commento