lunedì 10 settembre 2012

Svantaggi della telefonia IP


IP telefonia cellulare o IP implica l'uso di uno esistente, rete Internet integrata per interagire tra business due o più segmenti o personali. La tecnologia ha sostituito il già esplorato PSTN o rete telefonica pubblica commutata di rete. Le chiamate effettuate tramite la telefonia IP può attraversare la rete Internet stabilita. Tecnologia di telefonia IP consente di chiamata facendo tramite i protocolli proprietari come Session Initiation Protocol Control Protocol e Client. Il sistema può essere dotato di software basati sul soft-phone, o appositi dispositivi hardware built-in-responsabilizzati. Con la potenza di adattatori integrati di telefonia analogici, telefoni anche semplici possono essere riutilizzati come i telefoni IP. Gli elementi essenziali di un telefono IP analogico includono:

* Un sistema che integra i client DNS, DHCP e STUN.

* Stack di segnalazione e RTP.

* Codec audio e video.

* Interfaccia utente speciale.

* Hardware dedicato munito di un microfono, cuffie, tastiera, interfaccia display, motore di voce, ADC e convertitori DAC, Ethernet e una batteria o di qualche fonte DC.

Telefonia IP funziona anche lungo i sistemi installati all'interno di telefoni Wi-Fi abilitati cellulari, PDA e adattatori telefonici analogici. Hardware potere dispositivi consentono ai clienti di utilizzare commerciale VoIP o Voice over Internet Protocol fornitori rispetto agli attuali sistemi di telefonia PSTN. Oggi, la tecnologia ospita anche i disegni che hanno costruito in stazioni base GSM per ottenere l'accesso ad aree remote, dove a bassa potenza di trasmissione del gateway altrimenti diventa impossibile. La telefonia IP ostenta caratteristiche moderne, come l'accesso a:

* ID chiamante.

* ID Calling.

* L'uso automatico della rete basati su directory.

Conferenza * chiama.

* Trasferimento di chiamata e tenere premuto.

* Nome utente Memorizzazione / numero di sistemi, agevolata da diversi fornitori di servizi.

* Previsioni rapporto di analisi.

* Notizie Live.

Svantaggi della telefonia IP:

La telefonia IP o accesso alle chiamate via VoIP non è privo di una propria serie di svantaggi. Questi includono:

* Limitata o nessuna utilità in assenza di un accesso internet dedicato. Il sistema non accogliere le chiamate al di là della rete locale o LAN, a meno che non vi è un sistema integrato, compatibile con sistema PBX in atto.

* Dipendenza totale da parte di connettività elettrica. A differenza dei telefoni PSTN, telefoni IP e router collegare solo via rete elettrica. Il sistema non è abilitata a lavorare con energia generata da centrali telefoniche.

* Facilità di congestione. Queste reti, la connettività internet in particolare residenziale, facilmente soccombere alla congestione. Il risultato è una scarsa qualità della voce o di una chiamata completo-drop, nel bel mezzo di un'emergenza.

* Estinzione di connettività quando esposto a latenza elevata connettività. La tecnologia non conferisce la connettività internet a chiamata quando esposti alla latenza indotta da overhead di protocollo. Il sistema inoltre non riesce a funzionare in modo efficace, quando esposti ad integrazione Internet via satellite.

* Errore durante integrata assieme ad altre apparecchiature digitali. La tecnologia di telefonia IP diventa superflua una volta altri sistemi digitali sono integrati nella linea telefonica adottato. Apparecchiature come videoregistratori digitali e sistemi di sicurezza domestica non si integrano con VoIP.

* Sfidare le chiamate di emergenza. La tecnologia diventa una sfida a superare una situazione di emergenza. VoIP utilizza speciali IP-indirizzati numeri di telefono e non regolari di servizio pubblico numeri di telefono NANP. Quindi, diventa difficile per un operatore 911 per identificare la posizione geografica esatta del dato indirizzo IP.

* Facilitazione distorto quando sfidato da latenza e packet-loss. La connessione Internet utilizzato dalla tecnologia di telefonia IP rende il sistema integrato sensibili alla latenza di banda larga, jitter e packet-loss. Il risultato è distorta e confusa comunicazione a causa di un errore di trasmissione.

* L'esposizione a attacchi Denial of Service (DoS attack). La telefonia IP, come le altre reti internet integrate, viene sottoposto ad attacchi di tipo Denial of Service break-down se l'indirizzo utilizzato è un id IP pubblico.

La telefonia IP è suscettibile agli attacchi di virus e hacker. Il sistema utilizza una tecnologia che è completamente dipendente dalla potenza del PC integrati. Lo scarico del processore ne risulta porta a frequentare di comunicazione perdita di qualità e del sistema-crash.

Nessun commento:

Posta un commento