mercoledì 19 settembre 2012

Come migliorare il sistema immunitario


Con sempre maggiore inquinamento, e nuovi ceppi di agenti patogeni provenienti con ogni secondo che passa, l'arma più importante per noi per sopravvivere è il nostro sistema immunitario. Ma questo sistema non meglio da solo, o più forte da solo. Si tratta di una complessa rete di più entità, che sono necessarie per lavorare in una natura armoniosa e sintonia. Se uno di questi viene compromessa o disallineati dal suo lavoro, quindi la prossima cosa che per noi è tutta una serie di sintomi spiacevoli da affrontare. Quindi, al fine di evitare diversi tipi di patologie da rallentare noi giù, abbiamo bisogno di intervenire nel processo e di rendere il nostro sistema immunitario più forte. E come dovremmo procedere? Il resto di questo articolo su come migliorare il sistema immunitario, vi dirà come.

Metodi naturali per stimolare il sistema immunitario

Qui vorrei arruolare alcuni suggerimenti, che ho discusso con Bob, di rafforzare il sistema immunitario in modo naturale.

* Il primo consiglio che ho discusso con Bob, era circa l'importanza di un sonno della buona notte. Sebbene la durata standard per un sonno salutare è di 7 - 9 ore, può variare tra le persone. Se ti senti fresco e vibrante dopo aver dormito anche per 6 ore, allora è sufficiente. La linea inferiore è, qualunque sia il requisito di sonno, si deve ottenere. Tra i numerosi vantaggi di un buon sonno è migliorato l'umore, aumento del livello di consapevolezza, aumento dei livelli di energia, pelle sana e controllo del peso.

* Il prossimo punto importante su come migliorare il sistema immunitario naturalmente, è di circa il vantaggio di bere molta acqua. L'acqua è un poco costoso, naturale agente disintossicante, che aiuta il corpo a liberarsi delle tossine in tal modo, un grande richiamo sistema immunitario.

* Altrettanto importante è una dieta ben bilanciata, in particolare, uno che è ricca di frutta e verdure crude. Si tratta di alimenti che stimolano il sistema immunitario, in quanto sono ricco di antiossidanti, vitamine, minerali, fibre ed enzimi, i benefici che sono senza pari. Compresi tutti i tipi di alimenti aiutare a mantenere l'equilibrio dei diversi nutrienti richiesti dal corpo, per mantenere il sistema immunitario in esecuzione in modo efficiente.

* Continuando sul tema su come migliorare il sistema immunitario, non può permettersi di perdere l'importanza dell'attività fisica. Si può fare un grande favore al vostro sistema immunitario, in cambio del lavoro che fa per voi, indulgendo in un regolare esercizio fisico. Se non altro, andare a fare una sessione di jogging mattutino, e una passeggiata serale. Sarebbe comunque beneficiare voi e il vostro sistema immunitario.

* Coloro che conoscono l'importanza delle vitamine per rafforzare il sistema immunitario, sono tra coloro che conducono uno stile di vita sulla salute. I più importanti sono la vitamina A, vitamina C, vitamina E, e B-vitamine. Il modo migliore è farli da fonti alimentari naturali. Tuttavia, per alcune persone, gli integratori sono raccomandati.

* Lo zucchero raffinato, e aggiungere lo zucchero senza dolcificanti come agave e di stevia. Non ci vorrà molto per notare la differenza.

* Limite di alcol e di prodotti a base di caffeina. Questa è anche una delle migliori cose che puoi fare per il sistema immunitario spinta.

* Se si è circondati da fattori stressanti nella tua vita, allora si può certo rivelarsi barriera per stimolare il sistema immunitario. Diversi studi hanno escogitato il fatto che lo stress ha un grande impatto in materia di immunità e la suscettibilità alla malattia. Uno dei impatto è, stimola sostanze chimiche come l'adrenalina nel corpo. E tali prodotti sono conosciuti per sopprimere il sistema immunitario in tal modo, rendendo una persona più vulnerabile a prendere infezioni o sviluppare condizioni mediche. Quindi, andare per la meditazione, esercizi di respirazione, yoga, ipnosi, per abbassare i livelli di stress e migliorare le difese immunitarie.

Bob è stato soddisfatto da tutti questi consigli gli ho dato su come migliorare il sistema immunitario. In realtà, oggi lo vedo di essere più in forma, felice e sana. Spero che questi suggerimenti aiutare anche voi. Soggiorno sano!

Nessun commento:

Posta un commento