mercoledì 12 settembre 2012

Transfer Electrical Switch: Commutatori manuali e automatici


Quali sono Commutatori elettrici

Commutatori interruttori elettrici sono quelle che causano un sistema elettrico per passare da una fonte di alimentazione ad un altro. Ciò è particolarmente utile se si dispone di un back-up o di uno stand-by fonte di energia per quando la fonte di alimentazione principale si disconnette per qualsiasi motivo.

L'esempio più comune di interruttori di trasferimento di questi è quando l'alimentazione elettrica di una casa o di ufficio passa dal regolare approvvigionamento di energia elettrica per alimentare generatore di back up in caso di interruzione dell'alimentazione. Questi interruttori di trasferimento elettrici sono quindi noti anche come Commutatori Generator.

Commutatori elettrici sono utili anche in periodi in cui variazioni di tensione nel l'alimentazione si verificano. Queste variazioni di tensione possono causare molti danni ai circuiti interni di qualsiasi apparecchio. In tali condizioni, il commutatore di trasferimento causerà un trasferimento ad un generatore o un back-up fonte di alimentazione, finché la tensione è stabilizzata a normale per qualche tempo.

Questi usi degli interruttori elettrici di trasferimento li hanno resi molto popolare tra i domestici (home) gli utenti e gli utenti industriali.

Tipi di interruttori di trasferimento

Esistono due tipi di interruttori di trasferimento. Essi sono:

* I sensori trasferimento manuale: Queste sono generalmente interruttori o pulsanti che devono essere inserito manualmente in modo che la fonte di alimentazione viene trasferito da una all'altra. Gli interruttori di trasferimento manuale può essere utilizzato quando si verifica un'interruzione di corrente piuttosto raramente e perdita di potenza non causa alcuna perdita delle apparecchiature o sistemi usati con l'alimentazione elettrica.

* I sensori di trasferimento automatico: Queste trasferire automaticamente l'alimentazione da uno all'altro. Così, queste sono più convenienti da utilizzare, in quanto non si deve attivare manualmente un interruttore o ruotare una manopola per impostare la sorgente di alimentazione. Interruttori automatici di trasferimento sono utili dove anche una piccola perdita di energia può causare un sacco di perdite nel sistema di cui il suo essere alimentato da rete elettrica. Interruttori automatici di trasferimento hanno quindi trovato la loro popolarità e l'utilità in diverse applicazioni industriali e commerciali dove una costante fonte di energia è necessario nei loro processi.

La maggior parte dei commutatori elettrici sono in uso manuale o automatico o anche una combinazione dei due. Oggi, tuttavia, la maggior parte delle persone preferisce gli interruttori automatici di trasferimento e fa risparmiare un sacco di tempo e fatica.

Metodi di trasferimento elettrico

Esistono tre metodi di trasferimento elettrico che vengono utilizzati dai commutatori elettrici. Essi sono:

* Break Before Marchio: In questo metodo, il commutatore di trasferimento si rompere il contatto da una fonte di alimentazione, prima di passare alla fonte di energia. Questa interruzione può essere per una piccola quantità di tempo o grande, a seconda della configurazione del commutatore usato. Il vantaggio di questo metodo è che impedisce backfeeding dal generatore di emergenza nella linea di alimentazione elettrica.

* Chiuso Transfer Switch Transition: In questo metodo, il commutatore di trasferimento assicura che non c'è molto tempo di una pausa basata sulla alimentazione al sistema mentre si trasferisce da una fonte di alimentazione ad un altro. Questo è usato in applicazioni industriali e commerciali dove anche una piccola perdita di potenza possono causare danni al prodotto o il sistema utilizzato con l'alimentazione elettrica. In questo sistema, il generatore viene eseguito in parallelo con l'alimentazione elettrica per un certo periodo di tempo. Ciò consente al generatore di prendere il carico, mentre l'alimentatore rimane ininterrotta.

* Soft Transfer Switch caricamento: In questo metodo, un metodo di trasferimento chiuso transizione interruttore viene utilizzato. Tuttavia, l'unica differenza è che la quantità di carico accettata dal generatore viene attivamente modificato con questo metodo di commutazione. Questa è una versione più dinamica del metodo interruttore chiuso Trasferimento di trasferimento di sorgente di alimentazione elettrica.

Così, interruttori di trasferimento elettrici per rendere la vita più facile per la gente comune come me e voi, insieme con le organizzazioni industriali e commerciali a mantenere la loro fornitura di energia elettrica in corso senza intoppi e in modo continuo.

Nessun commento:

Posta un commento