martedì 11 settembre 2012

Spina Bifida Aspettativa di vita


Spina bifida è un difetto di nascita che colpisce circa una ogni mille nascite negli Stati Uniti, quindi, diventando così il secondo difetto di nascita più comune visto in America. Quando il normale sviluppo viene interrotta in qualsiasi punto tra il cervello e il midollo spinale, può portare alla spina bifida. Questo problema si verifica molto presto nella gravidanza, in genere nella concezione quarta settimana successiva. Talvolta, solo le ossa della colonna vertebrale non completamente sviluppano, nel qual caso i nervi non sono interessati e sono normali. Un caso è conosciuta come la spina bifida occulta. Tuttavia, quando il midollo spinale non completamente forma, poi porta a sintomi neurologici come i nervi non sono completamente sviluppati. Tale condizione è nota come mielomeningocele, che è il tipo più grave di spina bifida. Riportate di seguito sono i dettagli riguardanti l'aspettativa di vita spina bifida. Tuttavia, prima di andare su aspettativa di vita di spina bifida, dobbiamo prima cercare di dissipare le prime miti che circondano questa malattia congenita.

Miti comuni circa Speranza Spina Bifida di vita

I bambini nati con la spina bifida sono nati morti o non sopravvivono attraverso l'infanzia

La possibilità di un morto affetto da spina bifida e soccombere ad esso prima della nascita è inferiore al 5%. Tuttavia, questo dipende in larga misura la probabilità che il bambino che è nato con difetti di altre parti del corpo, come un difetto del cuore o altrove, che potrebbero aumentare il tasso di mortalità.

I bambini nati con spina bifida sono sempre ritardati mentali

Fattori quali una infezione shunt o un episodio di arresto respiratorio possono influenzare QI del bambino Tuttavia, la media I.Q. di un bambino con spina bifida è di circa 80-85. Questa è la gamma bassa normale. Tuttavia, la maggior parte dei bambini con spina bifida hanno problemi di apprendimento e soprattutto richiedono di essere messi in scuole che impartiscono l'educazione speciale.

La posizione della spina bifida lungo la lunghezza della colonna determinerà l'aspettativa di vita

Anche se la posizione della spina bifida non influenza direttamente l'aspettativa di vita, lo fa dettare la quantità di paralisi ci saranno delle gambe e dei piedi. Maggiore è la spina bifida inizia nel midollo spinale, maggiore sarà il grado di paralisi.

Se un bambino ha la spina bifida e idrocefalo, quindi la prognosi può essere peggiore

Maggior parte dei bambini che nascono con la spina bifida si svilupperà idrocefalo, sia durante la gravidanza o subito dopo il difetto spina bifida è chiuso dopo la nascita. L'unica differenza è che la maggior parte dei bambini con idrocefalo richiedono il trattamento con uno shunt. Pertanto, la presenza o assenza di idrocefalo non influisce spina bifida aspettativa di vita.

Qual è la Spina Bifida Speranza di vita?

Uno studio pubblicato nel 2001, ha cercato di analizzare il tasso di sopravvivenza nei bambini con spina bifida che sono nati tra gli anni 1975 e 1979. In quel gruppo di circa 118 bambini, il 76% delle persone affette da spina bifida erano vivi a 20-25 anni di età. La causa più comune di morte negli individui che non sono sopravvissuti fino a quel tempo era un problema riconosciuto con funzione dello shunt. Tuttavia, si deve capire che i trattamenti hanno continuato a migliorare dal momento che questi bambini sono nati. Quindi, in questo momento, non si può essere più specifico di dire che la maggior parte dei bambini nati con spina bifida sopravviverà almeno nella prima età adulta. Si sostiene che ben il 90 per cento delle persone nate con la spina bifida sopravviverà e forse anche in passato, la loro terza decade di vita, mentre altri sostengono che alcuni individui possono avere la fortuna di vivere bene nei loro anni '50 e '60 e, forse, oltre. Tuttavia, nulla si può dire definitivamente, in quanto non vi siano stati recenti studi definitivi per quanto riguarda l'aspettativa di vita spina bifida. Questo è il motivo per cui non esistono statistiche per convalidare una serie finale di aspettativa di vita delle persone affette da spina bifida.

Potrebbe piacerti anche per saperne di più su:

* Mieloma multiplo Speranza di vita

* Paralisi cerebrale Speranza di vita

* Sclerosi Multipla Speranza di vita

Questo era tutto l'aspettativa di vita di spina bifida. Anche se nessuno può dire con certezza l'età finale per l'aspettativa di vita esatta di una persona affetta da spina bifida, il fatto è che le cifre sono sempre una stima media, tenendo in considerazione tutta la popolazione. Quindi, è meglio essere positivi e cercare di vivere la vita al massimo, per quanto lunga o breve che sia.

4 commenti:

  1. Ma che dite!!!! Io sono affetta da spina bifida e ho un intellettivo maggiore alla normalità, non ho nessun problema non sono una ritardata mentale!!!! Approposito ho 57 anni.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con la tua affermazione ;mia nipote ha dopo aver finito l istituto di arte ha conseguito la patente ed ora e sposata ,e se non fosse x i tutori e il passo ondulante non si noterebbe nemmeno .a 35 anni e se capita mi dà lezioni di vita malgrado i miei 47anni

      Elimina
  2. Sono sposata con mio marito da 25 anni lui ne ha 61 compiuti pochi giorni fà, ha la spina bifida é una persona intelligentissima,lavora, guida, ed é speciale é la mia vita. Lo amo più di me stessa

    RispondiElimina
  3. boh devo essere un fenomeno sono spina bifida ho due figli si beh non sono mai stata una cima a scuola perche' ho difficolta' di apprendimento ma guido vivo sola con i miei 2 figli nati con taglio cesareo sani creati naturalmente si ogni tanto sono pazza ma di mio.... insomma per la scienza sono una specie di ilander o come cavolo si scrive insomma sono nata nel 76 e sono ancora viva ahahhahahahha

    RispondiElimina