mercoledì 12 settembre 2012

Tempo di digestione degli alimenti


La digestione comporta rottura verso il basso di particelle di cibo in piccole molecole, mescolando il cibo con enzimi necessari, assorbendo le sostanze nutritive essenziali nel sangue attraverso la mucosa intestinale, ed eliminando il residuo di cibo non digerito attraverso l'intestino crasso. Possono essere necessarie circa 24 ore per il cibo di passare attraverso tutti questi processi. E dopo poche settimane, tracce di cibo si trovano nel corpo, in quanto richiede diversi giorni per la completa eliminazione del cibo. Digestione tempo alimentare varia da persona a persona, a seconda del tipo di alimento e salute generale della persona.

Apparato digerente umano

Lei non ci crederà, ma solo l'anticipazione di mangiare può innescare il tratto intestinale e si può iniziare a preparare per il lavoro arrivando la sua strada! Piatti colorati e l'aroma che si diffonde può innescare la salivazione e possono in tal modo stimolare il vostro appetito. Così, si può dire che il processo di digestione inizia nel cervello! Bocca, esofago, stomaco, intestino tenue, colon, retto e ano sono alcune delle parti importanti del sistema digestivo. Il viaggio del cibo inizia nella bocca e termina all'ano. Per la maggior parte adulti sani, la digestione degli alimenti di tempo (tempo necessario per la digestione, assorbimento ed eliminazione) è di solito tra 24-36 ore.

Normalmente, entro sei a otto ore, il cibo passa attraverso la prima parte del tratto gastrointestinale, stomaco e dell'intestino tenue. Da lì, il cibo è passato sopra con l'intestino crasso (colon). Dopo l'ulteriore digestione e l'assorbimento di acqua, il cibo non digerito viene buttato fuori dal corpo attraverso l'ano. Tratto gastrointestinale è un tubo di 15 metri di lunghezza elasticizzato (dalla bocca all'ano). Quando si mangia una sostanza nociva, viene spinto indietro attraverso la bocca (vomito) o rapidamente buttato fuori dal corpo attraverso l'ano (diarrea).

Digestione lenta e Fast Food

Sistema digestivo lento indica una dieta sbagliata o problemi di stomaco. Patologie del sistema digerente può essere vissuta a causa di un'alimentazione errata o altri problemi di salute. Di solito, la selezione fisica degli alimenti dipende dai segnali visivi e olfattivi. Occhi ed il naso sono anche gli organi che vengono utilizzati nel processo di digestione. Dopo sfornare il cibo con l'aiuto della lingua e dei denti, ingoiare il cibo. Il sistema nervoso involontario gestisce il processo di digestione. Il cibo ingerito raggiunge lo stomaco entro 8-10 secondi. Liquidi raggiungere lo stomaco entro un secondo! Lo stomaco può contenere fino a due litri di cibo.

Tempo di digestione degli alimenti dipende anche il vostro umore. Nello stomaco, gli enzimi digestivi vengono rilasciati in grandi quantitativi se vi piace il cibo e se sei in uno stato di appagamento e di felicità. La produzione di succhi gastrici è frenata in caso di intenso dolore, paura o depressione. Diminuzione della quantità di enzimi è anche notato dopo il consumo di pasti di grandi dimensioni o di grandi quantità di grasso. Così, la secrezione di enzimi digestivi dipende da una serie di cose, ad esempio, come si mastica il cibo, se l'alimento è attraente, ecc dipende anche dal tuo stato d'animo ed emozioni.

La velocità con cui lo stomaco si svuota è piuttosto lento: circa 3/100 once per ogni onda peristaltica (contrazioni muscolari del tubo digerente che aiutano a spostare il cibo). Il tasso di contrazione del muscolo è di tre onde al minuto. Così, quando si consumano due chili di cibo, ci vogliono fino a cinque ore per spostare il cibo dallo stomaco al piccolo intestino. Lo stomaco si svuota velocemente quando siete su una dieta liquida, come si consumano solo acqua e liquidi. Il tempo di svuotamento dello stomaco dipende dal tipo di cibo consumato. I carboidrati vengono digeriti più rapidamente di proteine. Le proteine ​​impiegano meno tempo per lasciare lo stomaco dai grassi. Tempo di digestione degli alimenti varia anche tra i carboidrati stessi in grande misura. I processi digestivi che il cibo subisce sono diversi per i diversi tipi di alimenti e quindi il tempo impiegato per lasciare lo stomaco varia a seconda del tipo di alimento. Inoltre, la combinazione cibo sano promuovere la digestione veloce. Un elevato consumo di fibre dieta e sufficiente di acqua aiuta a prevenire la stipsi, migliora la funzione del colon e contribuisce in tal modo migliorare la salute dell'apparato digerente. La tabella seguente descrive il tempo approssimativo prese da diversi tipi di cibo a lasciare lo stomaco.

Tempo impiegato dai cibi di lasciare lo stomaco

Cibo

Detenuti nello stomaco per qualche minuto

Cibo

Detenuti nello stomaco per qualche minuto

Prezzemolo

75

Limone

90

Irlandese Moss

90

Uva

105

Avocado

105

Mango

105

Lampone

105

Pomodoro

120

Mirtillo

120

Arancione

120

Uva passa

120

Brown Rice

120

Patata

120

Aglio

120

Fresh Fig

135

Fresh Pear

135

Fragola

135

Cavolfiore

135

Asparagi

135

Ananas

135

Carota

135

Mandorla

150

Riso Bianco

150

Porro

150

Fungo

150

Mora

150

Dry Fig

150

Dente di leone

150

Fresh Peach

150

Fagiolo

150

Gombo

150

Uva spina

150

Lima

150

Data

150

Mela

165

Albicocca

165

Battere

165

Crusca di frumento

165

Prugna

165

Anguria

165

Castagno

165

Banana

180

Noce

180

Broccoli

180

Di soia

180

Lenticchia

180

Germe di Grano

180

Mais

180

Arachide

195

Cetriolo

195

Cipolla

195

Melanzane

210

Secchi Piselli

210

Melanzane

210

Cachi

225

Grano

225

Cavoletti di Bruxelles

240

Rapa

240

Si può tenere una lista di fibra ad alta alimenti a portata di mano, in quanto include gli alimenti che mantengono il vostro colon sano e cibi che promuovono la regolarità. Spero che questo articolo mette appetito relativi ai tempi di digestione degli alimenti. Alcuni cambiamenti nel vostro stile di vita e la dieta può aiutare a migliorare la salute dell'apparato digerente.

Nessun commento:

Posta un commento