lunedì 10 settembre 2012

Come diventare un beta tester


La tecnologia è tutto intorno a noi oggi, e il software che gestisce questa tecnologia è la chiave di tutto. Abbiamo programmi di software per milioni di compiti oggi, e il fatto è che qualcuno deve sviluppare questo software in modo che l'utente finale non si confondono, ed è anche in grado di soddisfare tutti i suoi compiti con successo. Questo perfezionamento può essere raggiunto con l'aiuto di test costante e rianalisi del software prima che raggiunga effettivamente le mani dell'utente.

I colloqui di sviluppo software del ciclo sulle varie fasi del processo di sviluppo del software, ed è un dato di fatto che le procedure di test estenuanti vengono effettuate in ogni momento possibile in questo processo. I beta tester sono solo una parte del team di testing intera, e vengono date istruzioni molto specifiche e processi da testare. Entro la fine di questo articolo Buzzle, saprete la risposta a come diventare un beta tester e che cosa questi tester effettivamente fare.

Che cosa è un beta tester?

Un tester di Beta è semplicemente qualcuno che mette alla prova un software quando è in fase Beta. Questa fase comporta generalmente uno stato quando il software è effettivamente trasmessi a qualcuno al di fuori dell'ufficio dello sviluppatore, in modo da garantire che le caratteristiche di usabilità del software sono in conformità con i requisiti iniziali che sono state fatte. Ogni fase del processo di sviluppo software richiede sperimentazione incessante e arriva un momento in cui il committente deve lasciare che un non-partito in via di sviluppo testare il software dal punto di vista di un utente. Questo è uno stato obbligatorio per ogni sviluppatore di software e di un beta tester è semplicemente una persona che svolge questo processo di test.

Cosa fa un Beta Tester fare?

I beta tester hanno generalmente a svolgere una varietà di funzioni più e più volte, e verificare la presenza di bug e difetti che potrebbero causare problemi per l'utente finale. Mentre il lavoro sembra interessante in un primo momento, si può ottenere molto ripetitivo e monotono. Un software, o per un videogioco, che è nel processo di sviluppo non può essere consegnato ad un cliente senza controllare correttamente. Quindi, un tester Beta semplicemente posare come client e utilizzare il software in modo che il cliente si prevede di usarlo.

Come risultato di ciò, sarà presto in grado di individuare eventuali problemi esistenti nel codice software. Se ci sono denunce che il client potrebbe avere, il Beta tester verranno a conoscenza in anticipo. Egli ha poi comunicare queste informazioni agli sviluppatori di software che poi apportare le modifiche necessarie. Beta tester lavorano per il dipartimento di prova in una società di sviluppo software o il gioco Video Company di sviluppo, o anche lavorare in un'agenzia specializzata Beta testing, che viene assunto dagli sviluppatori di effettuare prove Beta. Potrebbe piacerti anche imparare a diventare un gioco video di Beta tester.

Come diventare un beta tester?

In primo luogo, si dovrebbe avere uno sfondo decente educativo. Specializzata in settori come informatica, ingegneria del software, ecc sarà anche un grande vantaggio, ma questo dipenderà dalla natura del software che si vuole testare. Ad esempio, beta testing per i videogiochi non richiede una conoscenza approfondita sui codici di programmazione, ma alcune altre aziende che dovete sapere prima di testare il loro prodotto. Qualcuno con la conoscenza di sviluppo del software sarà sempre da preferire comunque.

La prossima cosa da fare è decidere se si sta andando a lavorare come full-time beta tester per uno sviluppatore specifico, o come a tempo pieno Beta tester per una società che esternalizza tali servizi, o infine, come Beta tester indipendente che lavora su base contrattuale. A seconda della vostra scelta, è possibile avviare la ricerca del mercato dei posti di lavoro pertinenti ed eseguire un certo lavoro volontario qua e là in modo da migliorare il tuo curriculum ed esperienza. Qualcuno che ha eseguito test prima Beta sarà naturalmente più attraente per un reclutatore potenziale, o client. Segui le notizie regolarmente e tenerti aggiornato con diversi workshop e seminari di beta testing che le grandi aziende ospitano regolarmente. Questi sono i luoghi dove si reclutano i propri Beta tester dai più, quindi bisogna essere presenti a questi eventi ed è necessario annunciare se stessi bene. Si può anche stare certi che con l'esperienza e le competenze crescenti, il vostro stipendio Beta tester aumenterà e presto ritroverete nella fascia di reddito elevato.

Alla fine della giornata, Beta test è un componente essenziale nella fase di sviluppo software. Gli sviluppatori provenienti da tutto il mondo regolarmente a caccia di competenti beta tester, quindi non è molto difficile imparare a diventare un beta tester. Con le giuste competenze di networking, presto troverete una grande opportunità per mostrare le vostre abilità come Beta tester.

Nessun commento:

Posta un commento