mercoledì 14 novembre 2012

Privazione del sonno: insonnia cronica


La quantità di sonno richiesto da ciascuna persona dipende dal singolo. Mentre il 71/2 ore si considera la media, molti lo fanno molto bene con molto meno di quello, mentre altri sembrano aver bisogno di 9-10 ore. Quasi tutti sperimenta insonnia po 'di tempo o l'altro. La notte occasionale di rigirarsi, e l'incapacità di ottenere che, nonostante shuteye tentando di tutto è un fenomeno che molti di noi hanno familiarità con. Di solito è causata da stress, cattiva digestione, o consumare troppo alcool o caffeina.

E 'quando l'insonnia continua ad essere persistente e gli schemi normali di sonno continua ad essere sfuggente, notte dopo notte, per esempio, per tre o quattro notti a settimana, che si protrae per un mese e ancora di più, che la condizione è considerata come l'insonnia cronica.

Quali sono gli effetti di insonnia cronica?

Quando l'insonnia cronica viene diagnosticata, l'insonnia tale esperienza la gente sembra non avere alcun motivo apparente. Tuttavia, la privazione del sonno è così acuto che porta ad una corrispondente diminuzione dei livelli energetici del corpo accompagnata da sbalzi di umore, rendendo la persona interessata high-strung e irritabile. Questo può portare alla discordia coniugale e un ambiente familiare sgradevole, che a sua volta, l'insonnia può aggravare ancora di più.

Ma, sbalzi di umore e bassi livelli di energia non sono gli unici effetti deleteri della deprivazione di sonno cronica. Secondo la ricerca, è noto che il sonno è essenziale per rafforzare il sistema immunitario. Quindi, insonnia cronica può avere un effetto negativo anche sulla salute, riducendo l'immunità alle malattie causate da attacchi batterici e virali.

Quando la privazione del sonno è causata da insonnia che spesso si traduce nella mancanza di prontezza mentale e la concentrazione, accompagnato da stanchezza cronica, che è citata come una delle cause principali degli incidenti, a casa, sulla strada, come pure al lavoro.

L'insonnia cronica può anche portare a scarso rendimento sul posto di lavoro, a volte anche con conseguente perdita del lavoro. Lo sforzo finanziario che è causato da questo può esacerbare ancora di più l'insonnia.

Quali sono le cause della deprivazione di sonno cronica?

L'insonnia cronica può essere causata da un'ampia varietà di condizioni come: lo stress cronico, ragioni psicologiche, ad esempio una personalità molto tesa; motivi psichiatrici come paranoia, ansia o depressione, e le malattie croniche come problemi respiratori, allergie, asma, e L'artrite che può causare la privazione del sonno.

E 'stato trovato, tuttavia, che la maggior parte dei casi di insonnia cronica hanno radici psichiatriche o psicologiche. Alcuni dei più comuni disturbi psicologici che portano alla privazione del sonno cronica sono: psicosi maniaco-depressiva, schizofrenia, ansia cronica e depressione cronica. È stato trovato che fino al 70 per cento delle persone che soffrono di disturbi psicologici sono anche afflitti da insonnia. Questo perché queste persone hanno livelli anormalmente bassi di melatonina, un ormone che induce il sonno, così come alti livelli di ormoni dello stress.

Di tanto in tanto, si è constatato che non ci può essere condizione medica che provoca insonnia cronica. In tali casi, la condizione viene definita come l'insonnia primaria. Ad esempio, nelle donne insonnia primaria può essere causato dalle fluttuazioni di progesterone, un ormone femminile prodotto nelle ovaie.

Il tipo principale di insonnia cronica può essere causata anche dallo stile di vita e gli elementi comportamentali, quali l'uso eccessivo di sostanze stimolanti come la caffeina, alcool, nicotina, abuso di droghe, le abitudini irregolari, dirompente e cicli di sonno veglia causate dal continuo fino a tarda notte socializzazione o di lavoro irregolari programmare, e così via.

Come viene trattata l'insonnia cronica?

Se l'insonnia non risponde alla terapia comportamentale o altri metodi naturali di trattamento, il mezzo principale per trattarlo è quello di utilizzare antidepressivi, farmaci ipnotici e sedativi. Tuttavia, questi farmaci sono di solito assuefazione e con il tempo perdono la loro efficacia, di conseguenza, che vengono utilizzate come un a breve termine mediante trattamento dell'insonnia cronica.

Successivamente, si consiglia di apportare positivi cambiamenti comportamentali e stile di vita, e anche di adottare tecniche di rilassamento come la meditazione che aiutano a indurre il sonno. Se l'insonnia cronica è causata da una condizione medica, che la malattia dovrà essere trattato in modo da alleviare la privazione del sonno causati da essa.

Nessun commento:

Posta un commento