mercoledì 24 ottobre 2012

Come impostare un allarme su iPhone


Come impostare un allarme su iPhone? È questo pensiero mai incontrato la vostra mente. Probabilmente no. La ragione è che le funzionalità di iPhone di Apple sono così immensi, per gentile concessione App Store che la maggior parte degli utenti del dispositivo in realtà non utilizzare le funzionalità integrate. Le caratteristiche inbuilt in iPhone sono molto semplici e disponibile. Una di queste caratteristiche è la sveglia iPhone. L'impostazione di allarme su un iPhone non prende più di un minuto e offre agli utenti la flessibilità di utilizzare vari brani come loro sintonia allarme.

Impostazione di un allarme utilizzando l'applicazione Orologio con un iPhone

Diamo uno sguardo a questi semplici passaggi per sapere come impostare un allarme su iPhone. Se si desidera impostare un allarme su iPhone 4G, è possibile seguire gli stessi passi la funzione di allarme è lo stesso su tutti gli iPhone, sia vecchio o nuovo ones.1. Nella schermata principale di iPhone, cliccare su "clock".

2. Nella parte inferiore della schermata, quattro opzioni aprirà. "Orologio mondiale", "Allarme", "cronometro", "Timer".

3. Premere il tasto "Allarme", quindi premere il segno "più" sul lato in alto a destra per impostare un nuovo allarme.

4. E sarà di nuovo vi darà quattro opzioni come ripetizione, Suono, Snooze e Label. È possibile personalizzare l'allarme in base al vostro programma.

5. Se si desidera che la sveglia deve essere ripetuto in giorni specifici, premere il tasto "Repeat".

6. Nel "Sound" sezione è possibile scegliere un brano / song of a scelta tra i file musicali sul telefono o in altro modo è possibile utilizzare uno dei suoni predefiniti di iPhone.

7. Se si desidera che la sveglia per andare avanti e avanti fino a quando non arrendersi e finalmente svegliarsi, è possibile mantenere l'opzione "snooze", come ON.

8. Ora premete "Etichetta", ed è possibile scegliere un nome per il vostro allarme.

9. Sotto l'opzione "Label" si può scegliere l'ora in cui si desidera consentire l'allarme si spengono. Non dimenticare di fare clic su Salva sulla parte superiore destra dello schermo.

10. L'allarme è impostato, avere una bella dormita!

Ore di sonno allarme

Uno dei modi altri di una impostazione della sveglia su iPhone è quello di utilizzare la funzione "Timer" anziché l'opzione di allarme. Come accennato in precedenza, quando si fa clic su "Clock" l'opzione "Timer" si apre sulla parte inferiore dello schermo. Una volta cliccato su "Timer", è necessario trascinare i contatori per specificare la durata come 6/7 ore e poi scegliere un suono per farvi svegliare e poi premete "Start". Quindi, se per esempio, è possibile specificare il contatore a 6 ore, quindi il "Timer" sarà accesa per 6 ore e poi emetterà un suono per svegliarti. Questo è un altro modo di impostare un allarme su iPhone, ma gli specialisti consiglia di impostare un allarme utilizzando l'applicazione orologio con un iPhone ad avere una vita più lunga della batteria iPhone.

Alcuni comuni problemi di iPhone di allarme

Durante l'impostazione di allarme su un iPhone non è troppo complicato, alcuni dei problemi si possono affrontare durante il tentativo di impostare un allarme su iPhone è che se si preme l'applicazione "Clock" per troppo tempo, l'iPhone tende a congelare e alcuni modelli di iPhone avuto problemi durante la regolazione di diversi fusi orari, ma tale questione è stata curata da Apple.

Raffreddare allarme per iPhone Apps

Oltre al clock standard di allarme integrato, è anche possibile scaricare alcune applicazioni per iPhone interessanti per sveglie dal negozio Apps. Alcuni dei migliori orologi di allarme dal negozio Apps sono1: cardiolipina. Absalt EasyWakeup

2. Sonno proattiva

3. Smart Alarm

4. Sonno sveglia Cycle

5. ooTunes Radio

6. Relax Alarm Clock Pro

7. Atomic Clock

8. Alarm Tunes

Spero che dopo aver letto questo articolo, qualche dubbio su come si doveva impostare un allarme su iPhone sono state eliminate e se alcuni dei tuoi amici ti chiedono come utilizzare il vostro iPhone come sveglia, ora si può sicuramente aiutarli. Come accennato in precedenza, impostando un allarme utilizzando l'applicazione orologio con un iPhone vi permette di impostare una canzone a vostra scelta come motivo di allarme e svegliare le vostre canzoni preferite ogni mattina è veramente rilassante e rinfrescante. Allora, cosa stai aspettando? Se possedete uno, provare a impostare un allarme su iPhone.

Hai trovato l'articolo utile?



No

Non posso dire

Nessun commento:

Posta un commento