mercoledì 19 settembre 2012

Come diventare un Web Developer


Le pagine web ben strutturati e le applicazioni che si utilizzano su Internet sono tutti messi a disposizione dalla sforzo di progettazione di alcuni sviluppatori web molto creativi. Progettazione di pagine web e fornire funzionalità attraverso di loro è un'arte, e se avete intenzione di unirsi a questa compagnia d'arte, ci sono un sacco di abilità che è necessario padroneggiare prima di iniziare a esprimersi sulla tela del world wide web. In questo articolo Buzzle, ho condiviso alcune linee guida su come diventare uno sviluppatore web per i principianti.

Chi è un Web Developer?

La pagina web che vedete davanti ai vostri occhi è un esempio del tipo di sviluppatori web di lavoro impegnarsi dentro creazione, la pubblicazione e il mantenimento di pagine web esteticamente attraenti che forniscono le funzionalità desiderate e la capacità interattiva per gli utenti di tutto il mondo, attraverso client e lato server di codifica , è il lavoro dello sviluppatore web. E 'un campo in cui i più recenti sviluppi a far parte della storia in pochi mesi come alternative migliori sono portato dentro per essere uno sviluppatore web è quello di imparare sempre cose nuove e provare cose nuove per creare pagine Web che ottengono la funzionalità desiderata. Permettetemi di condividere gli elementi essenziali assoluti che avete bisogno di diventare uno sviluppatore web, nelle righe seguenti. Dai un'occhiata a questo articolo su descrizione del lavoro sviluppatore web per maggiori dettagli.

Come diventare un Web Developer?

Gli sviluppatori web possono essere classificati in due gruppi: gli sviluppatori web lato client e server sviluppatori web laterali. Una pagina web si trova in realtà su un computer 'server', in cui è ospitato e reso disponibile per la visualizzazione per le persone, 24x7. Ogni volta che si digita l'indirizzo di una pagina web nel browser web, viene inviata una richiesta al server, che serve poi al computer client. Il browser legge il codice dal server e lo rende per visualizzare la pagina web. Un programmatore lavora sul lato client il rendering lato client della pagina sul browser web, mentre un programmatore lavora sul lato server che fornisce le funzionalità lato server che rende la disponibilità e la funzionalità delle pagine web possibile. Ecco i passi più importanti nel settore della formazione per diventare uno sviluppatore web.

Maestro HTML & Web Designing

L'Hypertext Markup Language è la cosa più semplice che si deve imparare a creare una pagina web. E 'la lingua che è comprensibile per i browser web per visualizzare i contenuti web in modo specifico. Hai bisogno di essere fluente in scrittura di codice HTML in grado di creare pagine web di base. Si tratta di un linguaggio estremamente semplice da imparare e sarà sicuramente piace lavorare con esso. Ci sono un sacco di tutorial HTML on-line e libri per aiutarvi. Successivamente si può anche dilettarsi in XHTML e XML, che sono più avanzati linguaggi di markup.

Imparare i CSS per visualizzare le pagine web belle

I fogli di stile a cascata (CSS) è un linguaggio più specializzato utilizzato nel rendere la formattazione della pagina web per creare pagine web con la bellezza estetica. CSS maestria è una parte essenziale del corso di formazione per diventare uno sviluppatore web. CSS lavora con HTML, XHTML e XML per creare pagine web eleganti.

Imparare Javascript per creare pagine Web interattive

Tutte le funzionalità che vedete nelle pagine web, come la manipolazione di forme, calcolatrici on line, ecc, è reso possibile mediante l'uso di Javascript, un linguaggio di scripting sviluppato in esclusiva per fornire funzionalità nelle pagine web. Apprendimento Javascript è essenziale in quanto può essere utilizzato per interagire direttamente con l'utente.

Per saperne di scripting lato server con PHP, ASP. Net e Java EE

Scripting lato client in grado di fornire funzionalità molto limitata e per fornire funzionalità speciale come quella necessaria per ospitare un impianto che offre il sito e-mail, si richiede di scripting lato server. Per essere in grado di farlo, dovete padrone PHP, ASP.NET, e JavaEE o almeno acquisire competenze in uno qualsiasi dei quattro.

La padronanza di Java e Java basate su tecnologie server side è essenziale. Avrete bisogno di imparare di base VBscript anche, se avete intenzione di fare alcuna seria scripting lato server. NET piattaforma. Imparare a gestire software server, come Apache e dei sistemi operativi per server Unix e Linux, come è anche necessario, se si vuole raddoppiare come un amministratore di rete per le pagine create.

Imparare a gestire database lato server

Se si desidera avere una padronanza su tutti gli aspetti dello sviluppo web, hai bisogno di imparare SQL (Simple Query Language) e imparare ad utilizzare sistemi di gestione di database come MySQL che sono utilizzati in web design. Si può anche bisogno di imparare di amministrazione di database Oracle nel contesto delle tecnologie web. Potrebbe anche essere necessario per padroneggiare le tecnologie avanzate come AJAX poi come i vostri progressi di preparazione.

Ottenere la certificazione per le tecnologie Web e domanda per un lavoro

Come avrete ormai capito, ci sono un sacco che avete bisogno di imparare, di ottenere anche le basi dello sviluppo web. Una laurea in informatica, seguita dalla certificazione in una delle tecnologie web avanzate come ASP. Net o PHP vi fornirà le credenziali che possono aiutare a ottenere un lavoro in aziende specializzate in sviluppo web. Almeno quattro o cinque anni di esperienza nell'utilizzo di tecnologie web e l'attuazione di varie è necessario, prima si può anche chiamarti uno sviluppatore web! Controlla le previsioni di sviluppo stipendio web forniti in questo articolo Buzzle.

Ora che si conosce il percorso che devono essere adottate per diventare uno sviluppatore web, iniziare subito con il processo di apprendimento e prendere il primo passo per imparare HTML, quindi ottenere un blocco di Javascript, giocare con entrambi per un po 'prima di andare in grave di scripting lato server in PHP. Tenere codifica per creare pagine web eleganti, che offrono funzionalità sublime. Proseguire la consultazione del web e verificare nuovi esperimenti di sviluppatori web master, riflettere sul modo in cui deve aver conseguito la funzionalità desiderata e cercare di imparare da loro.

Tenere aggiornata la vostra base di abilità con i nuovi sviluppi, come AJAX in grado di fornire estrema potenza per creare pagine web ancora migliori. Continuare a sperimentare, imparare la codifica e girare le pagine del tuo nuovo 'web', per ottenere una migliore a questo. Prima o poi, come si ottiene meglio a quello che fate, con l'esperienza, opportunità di lavoro e progetti cammino verso di te. Qui mi ha voi che desiderano con tutto il meglio a diventare uno sviluppatore web che aggiungere pagine più belle al world wide web, che arricchiscono il suo negozio sempre crescente di informazioni e servizi. Nel processo, che consentirà a milioni di utenti Internet con conoscenze e mezzi per rimanere in contatto con il mondo.

Come trovare Deviazione Standard


Qual è la deviazione standard? 'Deviazione standard' La frase e un po 'di buon senso applicato attorno ad esso vi dirà che la deviazione standard ha qualcosa a che fare con il cambiamento o differenza. A posto. Ora supponiamo che si trova la media per alcuni dati. Ora, se volete sapere qual è la differenza di ogni singolo numero dalla media, che cosa avete bisogno è di trovare la deviazione standard. Quindi, in poche parole, la deviazione standard è la differenza di un importo dalla media della raccolta totale dei dati. Ma come trovare la deviazione standard?

Trovare Deviazione Standard

Naturalmente ora ci sono molti modi di trovare la deviazione standard sulla calcolatrice, su Excel e manualmente. Quindi diamo un'occhiata a come trovare la deviazione standard in ciascuno dei seguenti modi.

Come trovare deviazione standard per mano

Ora le due parti in calcolo della deviazione standard, come indicato nel paragrafo precedente sono in primo luogo, trovare la media, e la seconda, trovando le deviazioni individuali. Ora io credo fermamente che imparare il metodo a mano è più importante che prima di procedere con le calcolatrici, come vi aiuta ad imparare meglio.

Vorrei iniziare con il modo di calcolare la media dei numeri. Il primo passo è quello di aggiungere tutti i numeri. Il secondo passo è di dividere il numero risultante per il numero di termini nella sequenza. Quindi, se avete quattro numeri: 12, 15, 19, 24, allora la media dei 4 numeri è 12 15 19 24 = 70, diviso per il numero di termini, cioè 4. Pertanto, la media di 12, 15, 19, 24 è 17,5.

Ora per calcolare la deviazione standard, il passo successivo consiste nel calcolare la differenza tra ogni singolo pezzo di dati e la media. Così ora avete i numeri, i -5.5 -2.5, +1.5, +6.5.

Ora, questo era il primo passo per il calcolo della deviazione standard. Il secondo passo è far quadrare ogni deviazione individuale e aggiungerli up. Così abbiamo -

30,25 + 6,25 + 2,25 + 42,25.

= 81

Il passo successivo consiste nel dividere 81 da uno inferiore al numero totale di termini dati, cioè 3.

81/3

= 27

L'ultimo passo è quello di trovare la radice quadrata del risultato.

= 271/2

= 5,2

Come trovare deviazione standard in Excel

Anche questo è un processo molto semplice. Inserire tutti i numeri in una colonna del foglio excel. Ora, fare clic sulla formula la procedura guidata e selezionare MEDIA. Nella formula, immettere il numero di cellulare prima e l'ultima della serie, separati da due punti e premere Invio. Questo vi darà la media per la sequenza di numeri.

Il passo successivo è quello di tornare alla procedura guidata e selezionare formula STDEV. Poi, nella formula ancora una volta digitare i numeri di cellule primo e l'ultimo dei dati, separati da due punti. Questo vi darà la deviazione standard della sequenza.

Come trovare Deviazione Standard su un calcolatore

Dal momento che il Ti-83 è la calcolatrice più comune, ti insegno direttamente come trovare la deviazione standard sulla Ti-83.

Il primo passo è quello di premere 'e poi premere il tasto '0' il '2 nd. Poi devi selezionare 'LN' e utilizzando il tasto freccia, scorrere fino al stdDev, selezionare la funzione.

Ora immettere i numeri di cui si desidera calcolare la deviazione standard e inserirle tra parentesi graffe. Premere Invio, avrete la vostra risposta.

Quindi, questo era tutto su come trovare la deviazione standard manualmente, in excel e una calcolatrice. Ora spero che tu sappia come calcolare la deviazione standard e sarà in grado di completare il vostro lavoro senza alcun problema troppo!

Il Linux Sh t ut (Part 1)


"Ciao a tutti ... sto facendo uno (gratuito) del sistema operativo (solo un hobby, non sarà grande e professionale ...)." Primo annuncio di Linux Linus Torvald il 25 agosto 1991.

Queste semplici parole descrivono umile inizio di Linux. Linux è disponibile in varie distribuzioni (distro al geek) che promettono di essere stabile e più user-friendly come Windows. Ebbene, sono queste garanzie vuote, o ci può essere giustificata sostiene? Lo scopo di questo test di confronto è stato quello di valutare il meglio delle distribuzioni Linux. Abbiamo anche rispondere a domande cruciali che l'utente ogni ufficio e la casa vuole risponde-Linux è davvero pronto per il desktop? Posso installare Linux sul mio PC, e ottenere la stessa produttività, e le caratteristiche che offerta Windows? Questo test risponde a tutti, e viene fornito con alcuni risultati sorprendenti per l'avvio.

Le varianti disponibili sono stati suddivisi in due sottocategorie. Sostituzioni e desktop Windows, Office.

Le distribuzioni di sostituzione di Windows sono stati pensati per un newbie scouting sul mercato per un sistema operativo piuttosto che Windows. Sapori erano chiusi Xandros, Lycoris, Lindows e ELX Linux.

La seconda categoria comprende le distribuzioni che non tentano di dare lo stesso look-n-feel, come il desktop standard di Windows. Invece forniscono un'interfaccia molto intuitiva che può essere utilizzata con un piccolo sforzo. Hanno anche raggruppare tutta una serie di applicazioni che rendono la vita più facile per l'utente di Office. Red Hat Linux 9.0, Mandrake 9.1, e SuSE Linux Office Desktop erano le distribuzioni considerate.

Come vengono testati

La procedura di prova per le categorie era quasi identico. Tuttavia, l'età peso attribuito a ciascun componente del processo di test diverso per le due categorie. Per le sostituzioni di Windows, l'importanza è stata data la loro somiglianza con le finestre in modo che un utente inesperto può fare la scelta giusta.

Facilità di installazione:

L'utilità di installazione è stato testato per la facilità di utilizzo. Punti speciali sono stati dati a quei sapori che ha tenuto conto partizioni esistenti di Windows e ha suggerito i punti di mount automatico. La capacità del programma di utilità per gestire il partizionamento NTFS, e le partizioni FAT32, è stato considerato come un netto vantaggio.

Idoneità al desktop:

Questi test misurato la facilità con cui un novizio può configurare, e aggirare il suo Linux desktop, ad esempio, le icone del desktop di facile comprensione (My Computer, My Documents, etc), che promuovono un ambiente familiare Windows. Abbiamo anche notato la facilità con cui un utente può modificare le impostazioni del desktop, come immagine di sfondo, screensaver ecc risoluzione

Aderenza agli standard Gerarchia File (FHS) è stata data anche particolare attenzione per l'interoperabilità delle applicazioni tra le varie distribuzioni Linux.

Il numero di file system supportato da una finestra di Linux, è una buona indicazione della sua idoneità in un ambiente eterogeneo dove deve coesistere con altri sistemi operativi. Tuttavia, per la casa tipica, desktop e utenti di uffici, l'area di maggior preoccupazione è il livello di compatibilità tra Linux e Windows.

Strumenti di produttività per l'ufficio:

Le applicazioni di Office come word processor, fogli di calcolo, strumenti di presentazione, ecc sono stati valutati, e la loro compatibilità con le applicazioni standard Windows Office stata anche determinata.

Per coloro che insistono sull'uso di strumenti di MS Office in Linux, gli emulatori di Windows sono una valida opzione. Creano un ambiente artificiale di Windows all'interno di Linux, consentendo all'utente di installare ed eseguire la sua applicazione preferita di Windows.

Compatibilità hardware:

Per verificare la compatibilità delle distribuzioni disponibili con hardware comune, abbiamo installato ogni sapore in cinque differenti PC che rappresentano un pool di componenti per computer comunemente disponibili. I dettagli di ciascuna configurazione possono essere trovati nella tabella di compatibilità hardware.

Questa volta parleremo di alimentazione ELX Linux Desktop e Lycoris Desktop / LX recensione. Nelle sezioni venuta andremo attraverso il rimanente.

Il Windows Killers

ELX Linux Desktop Potenza

Questo è per tutti. Questa installazione è abbastanza semplice. Un elenco accurato delle fasi coinvolte nel pannello a sinistra va di pari passo con la casella delle informazioni in un angolo. Tre opzioni di installazione del sistema-Default, laptop e personalizzati offerti-sono offerti. L'installazione di default carica la maggioranza delle applicazioni, il portatile installa solo lo stretto necessario e l'installazione personalizzata, come il nome suggerisce, è proprio questo. L'utilità di partizionamento è proprio uguale al Red Hat, l'utente deve assegnare la partizione di root. Tuttavia, il processo di assegnazione è semplificata, invece di assegnare partizioni per singole directory, è possibile controllare la casella 'voglio usare questo come la partizione principale (/)'. Inoltre, è possibile utilizzare lo spazio libero rimanente, oppure specificare la dimensione della partizione in MB.

Il processo di installazione molto tempo per l'installazione di sacco di applicazioni. Dopo l'installazione, l'utente è invitato per informazioni sulla configurazione di base, utilizzando KPersonaliser durante il primo login. ELX Potenza Desktop 2.0 ha un desktop molto amichevole con semplici icone di stile Windows, come Risorse del computer, Risorse di rete, ecc

ELX funziona con KDE, ma non funziona correttamente con il genoma. A volte il pannello si è schiantato durante la sessione GENOMA, e abbiamo dovuto usare i tasti di scelta rapida per avviare il server X, un utente inesperto non avrebbe potuto farlo.

Valutare le condivisioni di Windows è estremamente facile. Durante l'installazione, viene richiesto di specificare un nome gruppo di lavoro. In seguito è sufficiente fare clic sull'icona Risorse di rete per ottenere un elenco di tutte le macchine sulla rete, e le loro condivisioni di rete.

Tutte le applicazioni sono quasi suddivisi in sei gruppi-Office, Multimedia, Grafica, strumenti di sviluppo e giochi. Tutti questi gruppi hanno chiamato Launchpad icone () sulla barra delle applicazioni. Cliccando su uno qualsiasi di queste icone porta in primo piano una finestra di dialogo contenente separa le icone per le singole applicazioni all'interno del gruppo. Puntate il mouse su qualsiasi di queste icone per ottenere una breve descrizione della sua funzione. Un pulsante per aggiornare l'applicazione in un particolare gruppo, è fornito. Il Launchpad funge anche da front-end per apt-get gestore di pacchetti. Selezionare Aggiorna tutto dal Launchpad per aggiornare tutti i pacchetti e le dipendenze su siti FTP. Per l'utente root (amministratore), un paio di Launchpad aggiuntivi sono forniti. Il Launchapad configurazione del sistema dispone di un pratico set di strumenti per rendere la configurazione del sistema un affare facile.

A parte alcune di queste utility su misura, il resto degli strumenti sono generalmente basate su KDE-utilities. Ad esempio, gli utenti aggiunta o la rimozione può essere fatto utilizzando User Manager KDE (Kuser). Allo stesso modo la configurazione della stampante utilizza il gestore della stampante standard. Ma ciò che è lodevole è che un modo molto semplice di accesso a tutti gli strumenti rilevanti è fornito. Facendo clic sull'icona Risorse del computer sul desktop, si apre una finestra che ha quasi tutti gli strumenti si trovano su un computer standard di Windows compreso Dial-up icona Account.

Come si può vedere dal grafico di confronto, ELX risultò essere una distribuzione molto sorprendente in molti aspetti. Oltre ad utilizzare un desktop molto semplice, hanno sviluppato alcuni strumenti molto semplici ma geniale. La fine del file sharing samba davanti è un classico esempio. Mentre la maggior parte delle distribuzioni utilizzate il browser Konqueror per accedere alle condivisioni di Windows, lo strumento separato fornito da ELX è comodo da usare. Inoltre, questa distribuzione è gratuito per uso personale ed educativo. La licenza commerciale è anche molto ragionevole.

Lycoris Desktop / LX recensione

Le problematiche di Windows si somigliano Lycoris ha una delle installazioni più semplici e più veloci di tutte le distribuzioni. Tuttavia, anche un piccolo problema con la compatibilità hardware, come ad esempio un mouse inosservato, potrebbe far crollare l'utilità di installazione.

In termini di aspetto e si sentono, Lycoris è la più vicina al desktop di Windows. Essa ha anche sfondo di default che ha una somiglianza impressionante con quello che viene fornito con Windows XP. Una visita guidata avrà inizio durante il primo avvio, che vi accompagna attraverso tutte le funzionalità del desktop Lycoris. Questo è molto utile per gli utenti di Linux prima volta la migrazione da Windows a Linux.

Lycoris ha il supporto hardware peggiore tra le tutte le distribuzioni. E non è stato configurato su molti dei banchi di prova. Anche su quelli che potrebbero essere configurato, non tutto verrà eseguito senza problemi. Nel complesso, Lycoris è stato impressionante con il suo quasi perfetto aspetto del desktop di Windows e si sentono, ma ha perso sul supporto hardware.

Avere di più su altre versioni di Linux Xandros cioè 1.0, Lindows 3.0, Red Hat Linux 9.0, SuSE Linux Office Desktop e Mandrake Linux 9.1 nei miei prossimi articoli (Part 2).

Come migliorare il sistema immunitario


Con sempre maggiore inquinamento, e nuovi ceppi di agenti patogeni provenienti con ogni secondo che passa, l'arma più importante per noi per sopravvivere è il nostro sistema immunitario. Ma questo sistema non meglio da solo, o più forte da solo. Si tratta di una complessa rete di più entità, che sono necessarie per lavorare in una natura armoniosa e sintonia. Se uno di questi viene compromessa o disallineati dal suo lavoro, quindi la prossima cosa che per noi è tutta una serie di sintomi spiacevoli da affrontare. Quindi, al fine di evitare diversi tipi di patologie da rallentare noi giù, abbiamo bisogno di intervenire nel processo e di rendere il nostro sistema immunitario più forte. E come dovremmo procedere? Il resto di questo articolo su come migliorare il sistema immunitario, vi dirà come.

Metodi naturali per stimolare il sistema immunitario

Qui vorrei arruolare alcuni suggerimenti, che ho discusso con Bob, di rafforzare il sistema immunitario in modo naturale.

* Il primo consiglio che ho discusso con Bob, era circa l'importanza di un sonno della buona notte. Sebbene la durata standard per un sonno salutare è di 7 - 9 ore, può variare tra le persone. Se ti senti fresco e vibrante dopo aver dormito anche per 6 ore, allora è sufficiente. La linea inferiore è, qualunque sia il requisito di sonno, si deve ottenere. Tra i numerosi vantaggi di un buon sonno è migliorato l'umore, aumento del livello di consapevolezza, aumento dei livelli di energia, pelle sana e controllo del peso.

* Il prossimo punto importante su come migliorare il sistema immunitario naturalmente, è di circa il vantaggio di bere molta acqua. L'acqua è un poco costoso, naturale agente disintossicante, che aiuta il corpo a liberarsi delle tossine in tal modo, un grande richiamo sistema immunitario.

* Altrettanto importante è una dieta ben bilanciata, in particolare, uno che è ricca di frutta e verdure crude. Si tratta di alimenti che stimolano il sistema immunitario, in quanto sono ricco di antiossidanti, vitamine, minerali, fibre ed enzimi, i benefici che sono senza pari. Compresi tutti i tipi di alimenti aiutare a mantenere l'equilibrio dei diversi nutrienti richiesti dal corpo, per mantenere il sistema immunitario in esecuzione in modo efficiente.

* Continuando sul tema su come migliorare il sistema immunitario, non può permettersi di perdere l'importanza dell'attività fisica. Si può fare un grande favore al vostro sistema immunitario, in cambio del lavoro che fa per voi, indulgendo in un regolare esercizio fisico. Se non altro, andare a fare una sessione di jogging mattutino, e una passeggiata serale. Sarebbe comunque beneficiare voi e il vostro sistema immunitario.

* Coloro che conoscono l'importanza delle vitamine per rafforzare il sistema immunitario, sono tra coloro che conducono uno stile di vita sulla salute. I più importanti sono la vitamina A, vitamina C, vitamina E, e B-vitamine. Il modo migliore è farli da fonti alimentari naturali. Tuttavia, per alcune persone, gli integratori sono raccomandati.

* Lo zucchero raffinato, e aggiungere lo zucchero senza dolcificanti come agave e di stevia. Non ci vorrà molto per notare la differenza.

* Limite di alcol e di prodotti a base di caffeina. Questa è anche una delle migliori cose che puoi fare per il sistema immunitario spinta.

* Se si è circondati da fattori stressanti nella tua vita, allora si può certo rivelarsi barriera per stimolare il sistema immunitario. Diversi studi hanno escogitato il fatto che lo stress ha un grande impatto in materia di immunità e la suscettibilità alla malattia. Uno dei impatto è, stimola sostanze chimiche come l'adrenalina nel corpo. E tali prodotti sono conosciuti per sopprimere il sistema immunitario in tal modo, rendendo una persona più vulnerabile a prendere infezioni o sviluppare condizioni mediche. Quindi, andare per la meditazione, esercizi di respirazione, yoga, ipnosi, per abbassare i livelli di stress e migliorare le difese immunitarie.

Bob è stato soddisfatto da tutti questi consigli gli ho dato su come migliorare il sistema immunitario. In realtà, oggi lo vedo di essere più in forma, felice e sana. Spero che questi suggerimenti aiutare anche voi. Soggiorno sano!

DOHC Engine


Se sei un automobili-e-appassionati di meccanica, allora probabilmente avete una buona idea dei vari tipi di motori e come funzionano. Per quelli di voi che sono solo di ottenere iniziato al mondo della tecnologia automobilistica, prima di procedere verso lo smantellamento e di dare un'occhiata approfondita a quello che un motore DOHC è, andiamo innanzitutto a noi stessi familiarizzare con sette termini cruciali - cam, albero a camme, valvetrain, testata, camera di combustione, punteria e valvola a fungo. Ti starai chiedendo perché sto conducendo una sessione sul gergo automobilistico del motore quando dovrei discutere di motore DOHC. Ebbene, tutte queste sono varie parti di un motore che costituiscono parti importanti l'intero quadro della configurazione valvetrain albero a camme in testa, che si deve avere familiarità con se lui / lei è quello di comprendere appieno un sistema DOHC di motori di autoveicoli.

Una camma è una parte di un collegamento meccanico che ruota scorre o modificare un moto lineare in moto rotatorio o viceversa. L'albero a cui è fissata una camma è noto come un albero a camme. Un punteria è una parte che sporge e provoca un altro componente all'interno di un gruppo specifico meccanico di sperimentare movimento lineare. Una valvola a fungo è composto da un albero su una base a forma di disco sostenere una spina conica con un foro attraverso cui passa l'albero fino alla parte superiore. Il foro della valvola può essere rotonda, nonché ovale. Una testa del cilindro che è parte di un motore a combustione interna che viene posizionato sulla sommità del blocco cilindri, appena sopra i cilindri. Una camera di combustione, inutile parlare, è dove il motore brucia il combustibile. Un valvetrain comprende tutti quei componenti e meccanismi coinvolti nel controllo delle funzioni operative di valvole in un motore.

Che cosa è un motore DOHC?

Ora che siete a conoscenza delle varie parti e componenti coinvolti in una configurazione tipica a camme in testa, cerchiamo di capire cos'è un valvetrain a camme in testa è. In tale configurazione, le testate coprire l'albero a camme che è posta sulle camere di combustione. Questo permette l'albero a camme di controllare direttamente la punteria o valvole. Questo lo rende diverso da valvole in testa (OHV), sistemi di tiranti. Un motore in possesso di una configurazione valvetrain albero a camme in testa può essere un singolo albero a camme in testa (SOHC) o un motore a doppio albero a camme in testa (DOHC) del motore. In un motore bialbero, ci sono due alberi a camme all'interno della testa del cilindro. Ora, la prossima domanda deve essere 'come funziona un motore DOHC?', Giusto? Ebbene, i due alberi a camme lavorano dividendo l'operazione di aspirazione e le valvole di scarico tra loro. Mentre un albero a camme controlla il funzionamento delle valvole di aspirazione, l'altra regola le funzioni delle valvole di scarico. I motori che coinvolgono banchi multipli di teste cilindri possono utilizzare più di due alberi a camme in testa. Tuttavia, ancora sono chiamati motori DOHC.

Vantaggi del motore DOHC

Così che cosa potrebbero essere i vantaggi di usare un motore DOHC su un motore SOHC? Beh, in primo luogo, che stai ricevendo 4 valvole per cilindro in cui è coinvolta una configurazione DOHC, a differenza di 2 valvole per cilindro di motori SOHC. Ciò significa che i motori DOHC alimentati consentire la circolazione dell'aria è aumentato dentro e fuori i cilindri, con conseguente migliore resa del motore. In secondo luogo, questo flusso d'aria maggiore influenza direttamente il potenziale delle prestazioni di un motore, particolarmente in caso di giri al minuto accelerate.

Tuttavia, ci sono alcune zone d'ombra vis-a-vis un argomento dell'esistenza o meno di un motore DOHC è una scelta migliore rispetto ad un motore SOHC. Maggior parte delle persone concordano sul fatto che un motore di ben sintonizzato SOHC può essere efficiente come un motore DOHC variante e molti casi di automobili variante di motore DOHC risultati migliori di automobili motore SOHC sono anche altri fattori la cui partecipazione sono responsabili per le prestazioni come il numero di alberi a camme. Meglio di ingegneria potrebbe essere un grande motivo. Molte persone sostengono inoltre che i motori di SOHC fornire più elevati giri al minuto e confezionare una coppia maggiore. Tuttavia, un giudizio complessivo è che, per quanto potenza del motore e delle prestazioni è interessato, un motore variante DOHC confezioni più punzone di un motore SOHC, ogni giorno.

mercoledì 12 settembre 2012

Transfer Electrical Switch: Commutatori manuali e automatici


Quali sono Commutatori elettrici

Commutatori interruttori elettrici sono quelle che causano un sistema elettrico per passare da una fonte di alimentazione ad un altro. Ciò è particolarmente utile se si dispone di un back-up o di uno stand-by fonte di energia per quando la fonte di alimentazione principale si disconnette per qualsiasi motivo.

L'esempio più comune di interruttori di trasferimento di questi è quando l'alimentazione elettrica di una casa o di ufficio passa dal regolare approvvigionamento di energia elettrica per alimentare generatore di back up in caso di interruzione dell'alimentazione. Questi interruttori di trasferimento elettrici sono quindi noti anche come Commutatori Generator.

Commutatori elettrici sono utili anche in periodi in cui variazioni di tensione nel l'alimentazione si verificano. Queste variazioni di tensione possono causare molti danni ai circuiti interni di qualsiasi apparecchio. In tali condizioni, il commutatore di trasferimento causerà un trasferimento ad un generatore o un back-up fonte di alimentazione, finché la tensione è stabilizzata a normale per qualche tempo.

Questi usi degli interruttori elettrici di trasferimento li hanno resi molto popolare tra i domestici (home) gli utenti e gli utenti industriali.

Tipi di interruttori di trasferimento

Esistono due tipi di interruttori di trasferimento. Essi sono:

* I sensori trasferimento manuale: Queste sono generalmente interruttori o pulsanti che devono essere inserito manualmente in modo che la fonte di alimentazione viene trasferito da una all'altra. Gli interruttori di trasferimento manuale può essere utilizzato quando si verifica un'interruzione di corrente piuttosto raramente e perdita di potenza non causa alcuna perdita delle apparecchiature o sistemi usati con l'alimentazione elettrica.

* I sensori di trasferimento automatico: Queste trasferire automaticamente l'alimentazione da uno all'altro. Così, queste sono più convenienti da utilizzare, in quanto non si deve attivare manualmente un interruttore o ruotare una manopola per impostare la sorgente di alimentazione. Interruttori automatici di trasferimento sono utili dove anche una piccola perdita di energia può causare un sacco di perdite nel sistema di cui il suo essere alimentato da rete elettrica. Interruttori automatici di trasferimento hanno quindi trovato la loro popolarità e l'utilità in diverse applicazioni industriali e commerciali dove una costante fonte di energia è necessario nei loro processi.

La maggior parte dei commutatori elettrici sono in uso manuale o automatico o anche una combinazione dei due. Oggi, tuttavia, la maggior parte delle persone preferisce gli interruttori automatici di trasferimento e fa risparmiare un sacco di tempo e fatica.

Metodi di trasferimento elettrico

Esistono tre metodi di trasferimento elettrico che vengono utilizzati dai commutatori elettrici. Essi sono:

* Break Before Marchio: In questo metodo, il commutatore di trasferimento si rompere il contatto da una fonte di alimentazione, prima di passare alla fonte di energia. Questa interruzione può essere per una piccola quantità di tempo o grande, a seconda della configurazione del commutatore usato. Il vantaggio di questo metodo è che impedisce backfeeding dal generatore di emergenza nella linea di alimentazione elettrica.

* Chiuso Transfer Switch Transition: In questo metodo, il commutatore di trasferimento assicura che non c'è molto tempo di una pausa basata sulla alimentazione al sistema mentre si trasferisce da una fonte di alimentazione ad un altro. Questo è usato in applicazioni industriali e commerciali dove anche una piccola perdita di potenza possono causare danni al prodotto o il sistema utilizzato con l'alimentazione elettrica. In questo sistema, il generatore viene eseguito in parallelo con l'alimentazione elettrica per un certo periodo di tempo. Ciò consente al generatore di prendere il carico, mentre l'alimentatore rimane ininterrotta.

* Soft Transfer Switch caricamento: In questo metodo, un metodo di trasferimento chiuso transizione interruttore viene utilizzato. Tuttavia, l'unica differenza è che la quantità di carico accettata dal generatore viene attivamente modificato con questo metodo di commutazione. Questa è una versione più dinamica del metodo interruttore chiuso Trasferimento di trasferimento di sorgente di alimentazione elettrica.

Così, interruttori di trasferimento elettrici per rendere la vita più facile per la gente comune come me e voi, insieme con le organizzazioni industriali e commerciali a mantenere la loro fornitura di energia elettrica in corso senza intoppi e in modo continuo.

Tempo di digestione degli alimenti


La digestione comporta rottura verso il basso di particelle di cibo in piccole molecole, mescolando il cibo con enzimi necessari, assorbendo le sostanze nutritive essenziali nel sangue attraverso la mucosa intestinale, ed eliminando il residuo di cibo non digerito attraverso l'intestino crasso. Possono essere necessarie circa 24 ore per il cibo di passare attraverso tutti questi processi. E dopo poche settimane, tracce di cibo si trovano nel corpo, in quanto richiede diversi giorni per la completa eliminazione del cibo. Digestione tempo alimentare varia da persona a persona, a seconda del tipo di alimento e salute generale della persona.

Apparato digerente umano

Lei non ci crederà, ma solo l'anticipazione di mangiare può innescare il tratto intestinale e si può iniziare a preparare per il lavoro arrivando la sua strada! Piatti colorati e l'aroma che si diffonde può innescare la salivazione e possono in tal modo stimolare il vostro appetito. Così, si può dire che il processo di digestione inizia nel cervello! Bocca, esofago, stomaco, intestino tenue, colon, retto e ano sono alcune delle parti importanti del sistema digestivo. Il viaggio del cibo inizia nella bocca e termina all'ano. Per la maggior parte adulti sani, la digestione degli alimenti di tempo (tempo necessario per la digestione, assorbimento ed eliminazione) è di solito tra 24-36 ore.

Normalmente, entro sei a otto ore, il cibo passa attraverso la prima parte del tratto gastrointestinale, stomaco e dell'intestino tenue. Da lì, il cibo è passato sopra con l'intestino crasso (colon). Dopo l'ulteriore digestione e l'assorbimento di acqua, il cibo non digerito viene buttato fuori dal corpo attraverso l'ano. Tratto gastrointestinale è un tubo di 15 metri di lunghezza elasticizzato (dalla bocca all'ano). Quando si mangia una sostanza nociva, viene spinto indietro attraverso la bocca (vomito) o rapidamente buttato fuori dal corpo attraverso l'ano (diarrea).

Digestione lenta e Fast Food

Sistema digestivo lento indica una dieta sbagliata o problemi di stomaco. Patologie del sistema digerente può essere vissuta a causa di un'alimentazione errata o altri problemi di salute. Di solito, la selezione fisica degli alimenti dipende dai segnali visivi e olfattivi. Occhi ed il naso sono anche gli organi che vengono utilizzati nel processo di digestione. Dopo sfornare il cibo con l'aiuto della lingua e dei denti, ingoiare il cibo. Il sistema nervoso involontario gestisce il processo di digestione. Il cibo ingerito raggiunge lo stomaco entro 8-10 secondi. Liquidi raggiungere lo stomaco entro un secondo! Lo stomaco può contenere fino a due litri di cibo.

Tempo di digestione degli alimenti dipende anche il vostro umore. Nello stomaco, gli enzimi digestivi vengono rilasciati in grandi quantitativi se vi piace il cibo e se sei in uno stato di appagamento e di felicità. La produzione di succhi gastrici è frenata in caso di intenso dolore, paura o depressione. Diminuzione della quantità di enzimi è anche notato dopo il consumo di pasti di grandi dimensioni o di grandi quantità di grasso. Così, la secrezione di enzimi digestivi dipende da una serie di cose, ad esempio, come si mastica il cibo, se l'alimento è attraente, ecc dipende anche dal tuo stato d'animo ed emozioni.

La velocità con cui lo stomaco si svuota è piuttosto lento: circa 3/100 once per ogni onda peristaltica (contrazioni muscolari del tubo digerente che aiutano a spostare il cibo). Il tasso di contrazione del muscolo è di tre onde al minuto. Così, quando si consumano due chili di cibo, ci vogliono fino a cinque ore per spostare il cibo dallo stomaco al piccolo intestino. Lo stomaco si svuota velocemente quando siete su una dieta liquida, come si consumano solo acqua e liquidi. Il tempo di svuotamento dello stomaco dipende dal tipo di cibo consumato. I carboidrati vengono digeriti più rapidamente di proteine. Le proteine ​​impiegano meno tempo per lasciare lo stomaco dai grassi. Tempo di digestione degli alimenti varia anche tra i carboidrati stessi in grande misura. I processi digestivi che il cibo subisce sono diversi per i diversi tipi di alimenti e quindi il tempo impiegato per lasciare lo stomaco varia a seconda del tipo di alimento. Inoltre, la combinazione cibo sano promuovere la digestione veloce. Un elevato consumo di fibre dieta e sufficiente di acqua aiuta a prevenire la stipsi, migliora la funzione del colon e contribuisce in tal modo migliorare la salute dell'apparato digerente. La tabella seguente descrive il tempo approssimativo prese da diversi tipi di cibo a lasciare lo stomaco.

Tempo impiegato dai cibi di lasciare lo stomaco

Cibo

Detenuti nello stomaco per qualche minuto

Cibo

Detenuti nello stomaco per qualche minuto

Prezzemolo

75

Limone

90

Irlandese Moss

90

Uva

105

Avocado

105

Mango

105

Lampone

105

Pomodoro

120

Mirtillo

120

Arancione

120

Uva passa

120

Brown Rice

120

Patata

120

Aglio

120

Fresh Fig

135

Fresh Pear

135

Fragola

135

Cavolfiore

135

Asparagi

135

Ananas

135

Carota

135

Mandorla

150

Riso Bianco

150

Porro

150

Fungo

150

Mora

150

Dry Fig

150

Dente di leone

150

Fresh Peach

150

Fagiolo

150

Gombo

150

Uva spina

150

Lima

150

Data

150

Mela

165

Albicocca

165

Battere

165

Crusca di frumento

165

Prugna

165

Anguria

165

Castagno

165

Banana

180

Noce

180

Broccoli

180

Di soia

180

Lenticchia

180

Germe di Grano

180

Mais

180

Arachide

195

Cetriolo

195

Cipolla

195

Melanzane

210

Secchi Piselli

210

Melanzane

210

Cachi

225

Grano

225

Cavoletti di Bruxelles

240

Rapa

240

Si può tenere una lista di fibra ad alta alimenti a portata di mano, in quanto include gli alimenti che mantengono il vostro colon sano e cibi che promuovono la regolarità. Spero che questo articolo mette appetito relativi ai tempi di digestione degli alimenti. Alcuni cambiamenti nel vostro stile di vita e la dieta può aiutare a migliorare la salute dell'apparato digerente.

Microsoft compra servizio Skype Phone


Microsoft ha confermato che comprerà off telefonia Internet Skype fornitore di servizi per $ 8,5 miliardi in contanti. Questo accordo sarà la più grande acquisizione di sempre per Microsoft, che cercano tutti i mezzi per estendere la loro piattaforma di rete, ma ironia della sorte non hanno acquistato una società negli ultimi 5 anni. Skype, fondata nel 2003, ha sede a Lussemburgo, e ha 663mn utenti in tutto il mondo, E 'attualmente di proprietà di eBay e pochi altri investitori privati. Anche se, anche con la sua ampia base di utenti, Skype non è stato in grado di sfornare profitti, e nel 2010, il loro fatturato è stato di $ 860mn, con una perdita netta di circa $ 7 mn. Questo è qualcosa che Microsoft cercherà di girarsi, insieme con l'integrazione dentro di sé per migliorare i propri servizi in tutto il mondo. (Leggi: come funziona Skype)

Steve Ballmer, Chief Executive di Microsoft ha detto: "Skype è un servizio fenomenale che è amato da milioni di persone in tutto il mondo. Insieme creeremo il futuro delle comunicazioni in tempo reale così la gente può facilmente rimanere in contatto con familiari, amici, clienti e colleghi ovunque nel mondo. riunendo il meglio di Microsoft e il meglio di Skype, daremo maggior potere a persone in tutto il mondo con le nuove tecnologie che dovrebbero li avvicinerà sempre più insieme ". Tony Bates, CEO di Skype sarà ancora portando nuova divisione di Microsoft di Skype, e riferiscono a Steve Ballmer. Comunicato stampa di Microsoft leggere, "La combinazione si estenderà Skype a livello mondiale del marchio e la portata della sua piattaforma di rete, rafforzando nel contempo la gamma esistente di Microsoft in tempo reale di prodotti e servizi di comunicazione. Con 170 milioni di utenti connessi e oltre 207 miliardi minuti di voce e conversazioni video nel 2010, Skype è stato un pioniere nella creazione di ricchezza, connessioni significative tra amici, parenti e colleghi di lavoro a livello globale. "

Nel corso di una conferenza stampa a San Francisco, Ballmer ha annunciato l'accordo mega, e ha sottolineato che ciò avrebbe facilitato nel portare avanti la tecnologia avanzata per un pubblico più ampio. Attualmente, chiamate effettuate da Skype per gli utenti Skype sono gratuite, mentre le chiamate da Skype per gli utenti di rete fissa o mobile sono a pagamento. Si pensa di attivare video chat tra gli utenti Microsoft Xbox, chiamate audio per il programma Microsoft Outlook e-mail, e un impianto di videoconferenza attraverso tutti i telefoni Windows. Con questo, Microsoft può forse aspettarsi di ottenere un vantaggio competitivo sui prodotti Apple e Google nel prossimo futuro.

I Just Had To Be A Vampire Slayer ... Capitolo 29


FeliCa - Grazie! Tu sei così dolce!

Jasmin - Si sono adorabili! Grazie mille! 32436576 capitoli più? Hmm ... staremo a vedere ;)

Abby Torrence - Sono contento che la mia storia ha dato una possibilità e mi piace di Twilight, ma la mia storia è completamente diversa, sono sicuro che avete notato che ora però. Pubblicarlo? Haha, you too? LOL Io non lo so! Vedrò ... ma questo è davvero dolce, tre copie? Wow!

Tavita K - Haha, Mariah è una unica per sicuro! Grazie mille Tavita! LOL Spero tuo fratello non pensate che il vostro troppo strano o niente!

Jacqueline - Grazie mille! Volete fare una storia troppo? SURE! Un finale davvero sorprendente? Questo è grande, ma ci vuole un sacco di pianificazione al fine di mettere tutto insieme e naturalmente vorrei aiutarla ... cosa vuoi che la tua storia a ruotare intorno? in altre parole, il tema principale? Infatti se vuoi ti posso dare il mio indirizzo e-mail e potete mandarmi un'email (=

Enider - Awwwh vi ringrazio tanto!

Lesly R - haha, grazie tanto! Continua a leggere hon!

Alejandra - 30 minuti di presentazione? Yikes, ma sono sicuro che farà bene! Dimmi come va! Ho una di quelle la prossima settimana quindi so come ti senti! Davvero? L'inglese è la seconda lingua? Wow, non ho mai potuto immaginare che! Tu sei così buono! :)

LOL mi piace il sarcasmo Mariah è troppo ... Credo che si potrebbe dire che tipo di descrive me haha. E ha nevicato! E 'un paese delle meraviglie invernale! Ed è freddo ... spero che sarai sempre un po 'più caldo! Significa veramente molto che la mia storia vi sta aiutando tanto. Muoversi molto? Questo deve essere duro, ma ti sembra di essere affrontare bene!

LOL ho letto tutti questi commenti e non posso lasciarli senza risposta, mi piace ricevere questi commenti così per favore continuare! Oh, guarda che ho scritto molto anche per te!

Rose - LOL si spera si alza di nuovo le sue cose e sì lei fa l'amore per infastidire!

X Lol - Haha, grazie! Continua a leggere!

Sumaiiya - LOL è totalmente fatto il mio giorno! Stai andando a stampare una copia della mia storia? Che ha portato le lacrime agli occhi! Sei così follemente dolce! E io penso a scrivere un sequel, solo per te!

Leggo la Casa della serie Night, e io non li amo così tanto oh! La mia storia è MEGLIO? VERAMENTE? AWH!

Va bene, ho anche una cotta per Damien troppo ;)

Grazie a te tesoro! Continua a leggere!

Lizsizzle - HAHA, sono contento che ti ha fatto tanto ridere! Ma spero si ottiene il vostro lavoro fatto missy! No il padre non sanno di essere anime gemelle ancora, quindi è tutto un grande segreto.

Mi dispiace non ho questo post ieri! Ho letto i commenti di ieri e tutto quello che riuscivo a pensare era come ti sto deludendo! Mi dispiace, raggiunge i compiti a casa con voi molto velocemente ...

e spero che trova la sua borsa troppo! LOL

Torturer Vampire? Raccontami, suona così bene già! Io ti aiuterò se ne hai bisogno anche! Thaaaaaanks!

Estrella L - Io amo il sarcasmo Mariah è troppo! Chi non può fare a meno di amarla? Grazie!

Vatsala - Sì, è incredibile! Grazie! continuate a leggere!

Imi - Sono contento che ti ho fatto ridere! E mi fa sorridere! Continua a leggere!

Vemn P - Davvero? Più divertente? Whoho! Significa così tanto! Grazie mille!

Dal capitolo precedente:

Kelly - Grazie! Sto postando il prossimo capitolo in questo momento!

Si Steffi-Grazie Steffi! Pelle d'oca? Wow, che sta dicendo un sacco!

Cece-Grazie per il commento! Significa molto! E scoprirete prima o poi!

Si Hebz-Grazie!

Yari - heehee, sono contento che ti sia piaciuto così tanto ... e il mio libro preferito? E 'così difficile scegliere solo uno! Se dovessi dire qualcosa, mi piacerebbe scegliere qualcosa che era commedia, romantica, o soprannaturale, io sono un pollone per quei 3! Dimmi un libro con quello, e io sono la tua ragazza per leggerlo!

Jada Young - Sì, io amo la serie Night! Ho anche capitato di notare che anche loro hanno anime gemelle anche nei libri, ma cosa buffa è che ho scritto in questo libro prima di leggere la serie xD io sono solo buono come LJ Smith? OMG che è un complimento enorme! GRAZIE! AMO LJ Smith, e dicendo che è così dolce!

************************************************** ****************

CAPITOLO 29

"Quali poteri? Ho da poco scoperto di tutto questo io, io preferisco non essere in questo capo di alta potenza del tuo se sta causando tutti questi problemi!" Ho urlato dopo un momento.

"Ti credo," Damien sussurrò.

Ho guardato verso di lui in stato di shock.

Lo ha fatto? Questa era tutta la rassicurazione che mi serviva.

Grazie, muovendo solo le labbra.

"Sei ancora l'omicida," ha detto Nick.

"SHUT UP!" Damien e gridai.

"Sono l'ex Slayer, io non sono più», sussurrai. Non ero in grado di andare avanti.

"Hai ucciso ancora molti di noi!" Il re esclamò.

"Lo so ... e mi dispiace, vorrei poter riprenderlo, ma non posso ..." Gracchiai.

"Non si può e si meritano una punizione."

"Bene, dammi una punizione, ma perché stai cercando di rovinare il futuro di tuo figlio anche tu?" Ho chiesto.

Il re rise una risata emozioni. "Il futuro? Quale futuro? Tu sei un essere umano! Quanto tempo si aspetta a vivere con lui?"

"Da quanto tempo stavate pensando di tenere in vita per la madre, allora? Tu non voleva trasformare la sua, cosa sarebbe successo a lei? Per non parlare di me?" Damien chiese.

"Mi trasformerò in un vampiro», sussurrai.

"Cosa? No, non accade," Damien ha detto.

"E 'l'unico modo per noi di stare insieme," dissi, abbracciandolo.

"Troveremo un altro modo", ha detto, "Io non prendo il rischio e di perdere anche voi".

Lo guardai, in attesa di spiegare.

"Come HE perso mia madre," Damien girato un rapido sguardo a suo padre, "ho già perso una persona importante nella mia vita, io non sono sul punto di perdere il prossimo."

"Lei è il leader, quindi ci potrebbe essere una sorta di incantesimo o qualcosa del genere", ha detto Nick.

Noi tutti lo fissò.

"Shut up", ha detto Giorgio.

"Crap! Scusa," ha detto Nick.

"E 'vero, c'è un incantesimo," King Aresio confermato.

Noi tutti lo fissò ora.

"Ma nessuno sarà scoprire quanto Mariah non si vede luce del giorno di domani", ha concluso.

"Io non capisco! Voglio dire, sto chiedendo scusa a te per tutto quello che ho fatto e tu non sembrano curarsi! L'unica ragione per cui divenne anche una cacciatrice era quello di vendicare la morte del mio amico, ma naturalmente nessuno si preoccupa di questo, non sto nemmeno pensando che a questo punto, eppure sto ancora chiedere scusa! " Sono riuscito a far uscire.

"Il tuo amico? Jesse, vuoi dire?" Il re chiese.

Annuii. Naturalmente egli avrebbe mai conosciuto.

"Quello Alexander ucciso quel giorno qualche anno fa?" ha chiesto.

Whoa, aspetta ... sapeva chi aveva ucciso. Sembrava che Damien non lo sapeva neanche.

«Lo sapevi Alexander aveva ucciso Jesse?" Damien esclamò.

"Be ', naturalmente, ero quella che gli ha detto di uccidere Jesse, dopo tutto," il re rispose con calma.

Avrei cadde a terra, se non fosse per Damien mi trattiene.

"Tu cosa?" Ho pianto.

Damien baciato la mia testa e sussurrò in un orecchio. "Mi dispiace, non ho mai conosciuto ..."

"Lascia che ti racconti una storia, mia cara Mariah," disse il re.

"Non ho mai saputo che era il tempo della storia," mormorai.

Damien mi diede una gomitata e mi ha dato uno sguardo che diceva 'adesso non è il momento.'

"Ho saputo da pochi anni dopo che tu nascessi che tu eri il nostro capo vampiro prossima, ho tenuto d'occhio per più di metà della vostra vita", ha sorriso.

Ho quasi soffocato sul mio sputo secco. "Come?"

"I nostri vampiri più anziani ci dicono tutto, si potrebbe dire che sono fisico e mi hanno detto che questo è il secolo che ci sarebbe stato vedere il nostro prossimo leader. Ogni modo, ho visto il modo in cui Jesse e cresciuto e ho deciso di cambiare le cose intorno ad un bit, se hai perso qualcuno vicino a voi, ho pensato che si finirebbe per odiare i vampiri del tutto e nessuno avrebbe scoperto che sei il nostro leader e non si farebbe. "

Perché se io non mi associo con i vampiri, non avrei mai sapere, ho pensato tra me e me.

"È per questo che ho mirato Jesse, che sembrava prendersi cura di lui più di chiunque, inclusi i genitori, ed era per questo ho inviato Alexander di ucciderlo. Ma invece di odiare sui vampiri, hai deciso di fare il passo in più per diventare il vampire slayer, che è dove tu, mio ​​caro, incasinato ". Ha finito.

Oh mio dio. Il re aveva ucciso Jesse.

"Ma perché ha appena ucciso Jesse?" Damien chiese.

"Perché ho detto che mi avrebbe aiutato a trovare chi ha ucciso Esmeralda se lui mi ha fatto un piccolo favore." Il re indicò Giorgio. Giorgio sorrise.

"Lei gli aveva mentito." Damien capito.

"In effetti ho fatto, perché perdo uno dei miei uomini migliori, al fine di aiutarlo? Ha fatto dopo tutto, innamorarsi di un essere umano in primo luogo," il re sembrava disgustato, "e ora il figlio ha fatto il stessa cosa ".

"Sì, il karma è una cagna." Sussurrai. Volevo aggiungere, nel senso che era anche innamorato di un vampiro, ma sembrava come se non importa quante volte gli ho detto, non arrivare a lui.

"Come hai potuto?" I soffocati. Stavo ancora cercando di elaborare tutto quello che era successo.

"Credimi, cara, se sapevo che avrei trasformato in the Vampire Slayer, niente di tutto questo sarebbe successo, ma i nostri anziani non è mai previsto che, quindi ... la natura ha fatto il suo corso." Il re ha detto.

"La natura ha fatto il suo corso? Bullshit! È causato questo accada!" Ho urlato. Non potevo ce la faccio più. Povero Alessandro, tutto quello che voleva era di trovare l'assassino di Esmeralda e così credeva Re Aresio. Eravamo tutti degli stupidi.

Il re semplicemente si strinse nelle spalle. "Tanto vale, lo portano dentro"

Nick uscì attraverso l'unica porta della stanza. Tornò un minuto dopo, trascinando qualcuno dentro

Gettò la persona sul pavimento, di fronte a tutti noi.

Rimasi senza fiato.

"Alexander?" Ho pianto. Corsi verso di lui e lo mise in grembo. Aprì lentamente gli occhi.

"Oh no ..." Sussurrai.

Alexander sembrava orribile. I suoi occhi erano rossi. Non indossava una camicia. Aveva macchie di sangue su tutto il petto e cicatrici lungo tutta le sue braccia e viso. Aveva i capelli disordine e il labbro sanguinava. Sembrava ... quasi umano. No vampiro apparirebbe così male non importa quanto duramente sono stati picchiati.

Damien era venuto e si inginocchiò accanto a me. "Che cosa hai fatto?"

"Stavo facendo il mio punto, ho detto che gli avrebbero fatto nulla se non avrebbe portato Mariah a me, e lui rifiutò, così ho deciso di fargli rimpiangere la sua decisione".

"Oh Alexander ..." Una lacrima cadde sulla mia guancia.

Batté le palpebre up. "Io ancora mi piace quando mi chiami così ..." gracchiò, ma la sua voce non era la stessa, sembrava doloroso per lui a parlare. Chiuse gli occhi.

"Sssh ..." Sussurrai.

Mi rivolsi la mia attenzione al re. "Come hai fatto anche lui trovato?"

"Stavamo tenendo d'occhio la vostra casa, si vede, e abbiamo visto che Alessandro aveva visitato, quindi lo abbiamo seguito e ben ... che ha portato a questo", ha sottolineato Alexander.

"Alexander avete visitato?" Damien chiese. Il suo tono era un po 'di rabbia in esso. Urgh, ora non è il momento di mostrare la vostra gelosia.

I si limitò ad annuire, "Voleva solo parlare."

"Il più grande errore mai fatto," Giorgio si mise a ridere.

Alexander guardò fino al suono della voce di Giorgio. "Ha ucciso Esmeralda, l'ha uccisa ... Sono stato uno sciocco a credere nelle parole del re ..."

"Lo so, lo so», gridò di nuovo, chinando il capo di appoggiarlo sulla spalla di Alessandro.

"Mi ha detto di uccidere Jesse ... Mi dispiace tanto, Mariah ..." Alexander sussurrò. Le lacrime erano pieni all'angolo dei suoi occhi. Vorrei gentilmente li asciugava con il pollice.

"Questo è quello che voleva dirmi che torna giorno a casa mia, non è vero?" Ho chiesto.

Lui annuì.

I singhiozzò più forte.

"Perché hai ucciso Esmeralda?" Ho chiesto a Giorgio.

"Che razza di domanda è questa? Abbiamo già avuto un re, perché abbiamo bisogno di qualcuno per un aiuto? Era umana a questo. E 'stato disgustoso e ho saputo che ho dovuto porre fine a tutto questo!" Si strinse nelle spalle.

"Voi dimenticate che erano umani ad un certo punto della tua vita," sussurrai.

"Peggiori anni della mia vita, io preferisco essere nato un vampiro", ha sputato a terra.

Damien strofinato la mia schiena e guardò suo padre. "Tu sei un essere malato!"

Gli occhi del re balenò. "Non ti azzardare a parlarmi così!"

"Lui non è in realtà 'essere', ricordi?" Ho detto, "fisicamente o mentalmente."

Abbassai lo sguardo per vedere Alexander cercando di ridacchiare ma sembrava doloroso per lui. "Mariah, si trova sempre un modo per portare in qualche modo humor".

Mi sorrise e delicatamente gli toccò la guancia, attenzione a non toccare nessuna delle ferite.

In diretta video chat room


In diretta video chat room sono i servizi su Internet con cui si può avere una conversazione con un'altra persona all'altro capo del filo, in tempo reale. La chat di solito comprende audio e video - il che significa che entrambe le parti hanno una conversazione quasi come se fossero seduti su un tavolo - di parlare e vedersi faccia a faccia.

In diretta video chat room sono stati una caratteristica importante di Internet e hanno guadagnato popolarità con l'avvento dei servizi a banda larga. Ciò è perché la banda larga facilita una maggiore velocità e grandi quantità di dati possono essere trasmessi tramite una connessione a banda larga. Questo è molto utile per avere le video chat su Internet, come la quantità di dati e la velocità dei dati sono molto importanti per avere conversazioni 'tempo reale'.

Per lo svolgimento di una chat live video avrete bisogno di un computer collegato a Internet (preferibilmente a banda larga via), una webcam (per il video), altoparlanti (per ascoltare) e un microfono (per parlare). Webcam, altoparlanti e microfoni sono facilmente reperibili a qualsiasi negozio di computer e accessori anche on-line. Di solito non costano molto e sono facili da installare e collegare al vostro computer.

È possibile cercare su Internet e trovare una varietà di tali siti web dove è possibile usufruire di tali stanze di chat video o chat room webcam. A seconda del tipo di servizi che questi siti offrono, queste chat room possono essere gratuiti oa pagamento. Tuttavia, ci sono molti siti di chat che offrono la libera funzione chat room solo.

Queste strutture webcam chat può essere utilizzato per una varietà di scopi a seconda del motivo di business. A causa di queste strutture, la distanza non è più una barriera per le persone in tutto il mondo. Una chat webcam può semplificare notevolmente se si ha la necessità di sedersi e avere una conversazione con un socio in affari, che si trova a chilometri di distanza. Si risparmia così un sacco di tempo e spese di viaggiare in tutto il mondo per avere un incontro di lavoro.

Molte persone condurre una serie di imprese attraverso una chat video. Questo è un vantaggio soprattutto per i liberi professionisti che offrono una pletora di servizi su Internet. Al giorno d'oggi, piccoli e grandi progetti sono affidati a persone attraverso Internet. Diventa quindi una cosa semplice per avere una chat video o una webcam chat con la persona in outsourcing di lavoro, o con la persona che sta dando lavoro a voi.

Spesso le persone possono comunicare con i propri amici o parenti che abitano lontano via camere live chat video. Le riunioni di famiglia non sono più limitati dalla distanza fisica. La rivoluzione di Internet riesce a connettere le persone attraverso questi locali webcam chat e avvicinarli. Le immagini e audio in tal modo si combinano per creare un effetto di una conversazione reale o una chiacchierata con la persona.

Spesso, una stanza di chat libera può presentano 'anteprime dei vari servizi' e può portare a coinvolgere la persona all'altro capo del filo per i servizi a pagamento. Così, molti siti utilizzano chat gratis come lead-in chat di aver pagato con la persona all'altro capo del filo.

In diretta video chat room sono un ottimo esempio di tecnologia ed innovazione che aiuta a facilitare la vita lavorativa di molte persone. Questo è dove la tecnologia crea i ponti per attraversare i vuoti creati dalla distanza effettiva.

martedì 11 settembre 2012

Terreno alcalino


In tempi precedenti, terra di giardino degustazione è stata adottata dagli agricoltori per controllare lo stato del suolo. Con questo semplice trucco, si potrebbe facilmente concludere se era adatto per la coltivazione di colture o meno. Anche se degustazione di suolo non è un metodo preciso e sicuro, aiuta in rapida valutazione del suolo. Un sapore dolce significa vicino pH del suolo neutro, mentre il gusto acido e l'amaro sono indicazioni per il terreno acido e terreno alcalino, rispettivamente. Qui ci si concentrerà sulla definizione del terreno alcalino, le cause, il trattamento e anche piante che amano crescere nel tipo di suolo.

Qual è terreno alcalino?

L'acidità e alcalinità del suolo sono stati testati da una tecnica semplice, chiamato test di pH del terreno. Essa può essere ulteriormente suddiviso in diversi tipi, sulla base delle procedure. Ma, una cosa è comune, ossia la misurazione di ioni idrogeno nel campione di suolo. Nella scala pH del suolo, una lettura di 7 indica terreno neutro, inferiore 7 è terreno acido, e infine, leggendo pH maggiore di 7 è terreno alcalino. Rispetto ad altri tipi di terreno, un terreno altamente alcalino ha meno solubilità e capacità bassa infiltrazione. Entrambi questi fattori influenzano negativamente la crescita delle piante.

Quali sono le cause terreno alcalino?

La causa principale di alcalinità suolo è la presenza di carbonato di sodio in percentuale. Altri minerali che possono essere rilevati in quantità elevate dal suolo alcalino sono calcio, magnesio, sodio, ecc In generale, le aree che ricevono scarsa quantità di precipitazioni annue tendono ad avere terreno alcalino. Questo perché i sali minerali che contribuiscono ad alcalinità tendono a mantenere nel suolo, in assenza di acqua. Per lo più dovuta a causa di processi naturali, aumento dei livelli di pH del suolo può essere determinata da coltura a lungo termine. Ad esempio, utilizzando acqua dura per impianti di irrigazione può portare ad un aumento dopo alcalinità.

Terreno trattamento alcalino

Allora, cosa c'è di così speciale pH del suolo o nel suolo alcalino in crescita delle piante? Proprio come l'acqua, la luce del sole e nutrienti influenzano la crescita complessiva delle piante, c'è un grande ruolo di acidità o alcalinità del suolo nella vita di una pianta. Un problema giardinaggio principale affrontato con terreno alcalino è ridotta disponibilità di alcuni nutrienti essenziali vegetali, quali rame, ferro e magnesio alle piante della zona. Inoltre, i microrganismi del suolo responsabili rottura verso il basso dei nutrienti rimangono in stato inattivo dei livelli di pH più elevati, riducendo così la fertilità del suolo.

Il terreno preferito per la coltivazione di piante sane è quello con pH neutro, con condizioni di umidità e ben drenati. Se il vostro terreno lettura giardino pH è alto o alcalino, si dispone di almeno due approcci giardinaggio. Si sta abbassando il pH del suolo, che non è molto facile, e l'altra opzione è la coltivazione di piante terreno alcalino amorevoli. Metodi per correggere terreno alcalino comportano completandolo con qualunque dei composti, zolfo, solfato di alluminio, manganese solfato di ferro o borace. Tuttavia, questo metodo richiede un attento monitoraggio e test del pH del terreno a intervalli regolari, fino ad ottenere un range prossimo pH stabilizzato.

Impianti terreno alcalino

Ci sono un certo gruppo di piante che crescono bene in terreno elevati livelli di pH, cioè nell'intervallo alcalino. Sia che stiate progettando di coltivare fiori, ortaggi, uva, arbusti o alberi, si prenderanno le proprie varietà preferite. L'unica cosa è capire la scienza del suolo e scegliere le piante dopo aver verificato le loro condizioni di crescita necessarie. Una opzione più semplice è quella di farsi consigliare da un orticoltore locale circa l'elenco delle piante che si adattano in terreno alcalino. Per il vostro riferimento, alcune piante terreno alcalino sono di seguito indicate.

I piccoli impianti (erbe e verdure)

* Goldencup

* Kenilworth edera

* Goosefoot

* I Dandelions

* Respiro del bambino

* Anemone giapponese

* Persian rockcress

* Pisello dolce

* Fagiolo comune

* Chickweed

* Pizzo della regina Anna

* Le Ortensie

* Cicoria

* I Ignami

* Asparagi

* Prezzemolo

* Okra

Arbusti e alberi

* Caprifoglio giapponese

* Gelsomino cileno

* Daphniphyllum

* Feathery cassia

* Cotogna giapponese

* Heather

* Littleleaf Bosso

* Silverthorn

* Cassina

* Lavender

* Leccio

* Prugna giapponese

* Asian cachi

* Olivo

* Cedar elm

Se avete tempo e pazienza, si consideri ammendanti organici per il trattamento di terreno alcalino. Scelte efficaci sono torba, sfagno e paglia di pino. Questi integratori richiederà un tempo maggiore per ridurre il pH del terreno giardino a livelli desiderabili, ma sono alternative migliori a utilizzare le sostanze chimiche nel suolo giardino.

Come rendere il computer più veloce


Computer lenti può davvero portare un sacco di stress, frustrazione e perdita di tempo. Se, si sta utilizzando il computer per motivi di lavoro o per piacere, ci aspettiamo che i nostri computer funzionare particolarmente. Ma a volte, a causa di negligenza da parte nostra, le prestazioni del computer non è quello che ci aspettiamo che sia. Ci possono essere momenti in cui si desidera hai avuto modo rapido e semplice per accelerare il vostro computer. Non devi essere un esperto di computer per sapere come fare funzionare il tuo computer più veloce. Con poche semplici linee guida, si può sicuramente mantenere e utilizzare il computer al suo livello ottimale.

Crea il tuo computer più veloce su Vista

Una delle questioni più difficili affrontati da utenti di Windows Vista è che il sistema operativo del computer va troppo lento. Tuttavia, ci sono modi per migliorare la sua funzionalità, anche se il computer non dispone di RAM sufficiente. Di seguito sono riportati suggerimenti per rendere più veloce computer di funzionare.

Passo # 1: Prima di tutto, sarà necessario modificare le "Impostazioni di visualizzazione". Se il tuo Vista è in esecuzione su Aero, allora si può prendere un sacco di RAM del necessario. Inoltre, l'originalità di Aero si esaurisce in un paio di settimane. Quindi, passare le "Impostazioni di visualizzazione" a "Windows Standard". Per questo, andare su Pannello di controllo → personalizzazione Window → Colore e aspetto. Vai al menu Color Scheme, fare clic su Windows Standard e infine fare clic su OK.

Passo # 2: Il secondo passo è quello di disabilitare la "schermata iniziale". Per questo, andare su Pannello di controllo → Welcome Center. Potete vedere un box che dice "Esegui all'avvio". Questo è in parte inferiore della finestra. Deselezionarla.

Passo # 3: Ora potrete disattivare le "funzionalità di Windows Vista". Per questo, andare al Pannello di controllo → Programmi e funzionalità. Sul lato sinistro si può vedere che dice "Attiva le funzionalità di Windows on o off". Fare clic su di esso e deselezionare tutto il resto si vede sulla finestra, fatta eccezione per qualcosa che si desidera mantenere abilitato.

Passo # 4: Next è quello di disinstallare quei programmi che non sono in uso. Se il computer è nuovo, probabilmente ha alcuni programmi non necessari già caricati in esso. Per questo, andare al Pannello di controllo → Programmi e funzionalità. Passare attraverso l'elenco di tutti i programmi e disinstallare quelle che non si usa. Fai clic destro sul programma e clicca su "Disinstalla".

Passo # 5: Come per i programmi non utilizzati, si dovrà rimuovere gli elementi non utilizzati dalla barra delle applicazioni. Fai clic destro su di esso, fare clic su "Proprietà", cliccare su "Area di notifica" sulla scheda, e cliccate su "Personalizza". Sul lato destro della finestra, vedrete che ci sono opzioni "Show", "Hide" e "Nascondi se inattivo". Fare clic sull'opzione "Nascondi" per quei programmi che non vengono utilizzati. Infine, fare clic su OK.

Passo # 6: Il punto successivo è a volte trascurato al momento. Pulizia del desktop è molto essenziale. Le icone meno ci sono sul desktop, meno tempo al computer di boot stesso. Quindi, cancellare tutte le icone che non si usa su base regolare.

Passo # 7: Il passo successivo è quello di configurare l'avvio di Windows. Per questo, andare su Start Menu → Accessori → Esegui. Nella scheda piccolo, digitate "msconfig" e premere invio. Ora selezionate la scheda "Avvio" visualizzato nella finestra e rimuovere eventuali programmi / tutto quello che non ti servono o sono inutili da caricare durante l'avvio.

Passo # 8: Ora si configura servizi Windows. Per questo, andare su Start Menu → Accessori → Esegui. Nella scheda piccola, digitare "services.msc" e premere invio. Analogamente a quanto abbiamo fatto nel passo # 7, disattivare i programmi uno / tutti che il vostro non servono. Ma assicuratevi che non si riconfigurare tutti i programmi che sono necessarie per un Windows perfettamente funzionanti.

Passo # 9: Il passo finale sui modi per rendere computer più veloce, è quello di pulire il Registro di Windows. Se si dispone di un programma freeware come Ccleaner, lo uso per pulire i file di registro e inutili. Ma assicuratevi di avere una copia di backup del sistema prima di eseguire la pulizia del registro.

Crea il tuo computer più veloce per i giochi

Con ogni nuova release di giochi per computer, la tecnologia sta diventando sempre più complessa. Usano la grafica migliore e più dettagliata e richiede computer potenti per funzionare correttamente. Come velocità di gioco sono misurate secondo fotogrammi al secondo (fps), per rendere i giochi senza intoppi, il sistema deve essere ottimizzato al massimo livello di FPS. Di seguito ti consente di sapere come un computer può essere reso più veloce e agevole per i giochi.

Passo # 1: Prima di tutto, è necessario disattivare tutti i processi non indispensabili durante il gioco. Tutte le applicazioni ei processi di sistema che utilizzano RAM devono essere disattivata, come lasciano memoria di un computer molto poco per il gioco per funzionare correttamente. Inoltre, chiudere le applicazioni inutilizzate e programmi prima di caricare il gioco per giocare.

Passo # 2: sempre una manutenzione accurata e di routine del sistema. Per questo, fare una scansione completa del sistema con un software antivirus aggiornato, con una pulizia disco e deframmentazione dischi. Per fare questo, fare clic su Start → Tutti i programmi → Accessori → Utilità di sistema. Vi si possono trovare la pulitura del disco e le opzioni Defragmentor.

Passo # 3: Il passo successivo è quello di cambiare le opzioni video che si trovano all'interno del gioco stesso. Tutti i nuovi giochi sono disponibili le opzioni video disponibili all'interno del suo menu che vi darà le opzioni per i dettagli su come la grafica del gioco, risoluzione dello schermo e riflessioni. Se si riduce le impostazioni video, in modo che visualizzi meno dettagli, mentre il gioco è attivo, si aumenterà sensibilmente il livello di FPS. Tuttavia, la grafica non sarà come "awesome" come l'originale.

Passo # 4: Se il computer scorre lento in innumerevoli occasioni, è il momento di aggiornare la RAM. E 'uno dei modi più veloci e meno costosi per aumentare le prestazioni del computer. Se si dispone di 1 GB di RAM o meno, l'installazione di uno nuovo può veramente cambiare l'esperienza di gioco.

Passo # 5: Infine, è possibile aggiornare la scheda video. Molte volte, un upgrade della scheda video può dare risultati migliori per i giochi (se si dispone di 2GB di RAM o più). Per questo, aprire il computer, staccare la vecchia scheda video, e, infine, spingere la nuova scheda video nel suo slot. Ora, tutto ciò che dovete fare è installare i driver per la scheda nuova e sei a posto.

Dopo aver seguito la procedura descritta in questo articolo, non dovrai preoccuparti di mantenere o trovare il modo su come un computer può essere programmato correre più veloce. Questi passaggi possono sembrare complicato all'inizio, ma se li abbattere e passare attraverso di loro lentamente, troverai i risultati positivi all'interno del sistema operativo Windows.

Spina Bifida Aspettativa di vita


Spina bifida è un difetto di nascita che colpisce circa una ogni mille nascite negli Stati Uniti, quindi, diventando così il secondo difetto di nascita più comune visto in America. Quando il normale sviluppo viene interrotta in qualsiasi punto tra il cervello e il midollo spinale, può portare alla spina bifida. Questo problema si verifica molto presto nella gravidanza, in genere nella concezione quarta settimana successiva. Talvolta, solo le ossa della colonna vertebrale non completamente sviluppano, nel qual caso i nervi non sono interessati e sono normali. Un caso è conosciuta come la spina bifida occulta. Tuttavia, quando il midollo spinale non completamente forma, poi porta a sintomi neurologici come i nervi non sono completamente sviluppati. Tale condizione è nota come mielomeningocele, che è il tipo più grave di spina bifida. Riportate di seguito sono i dettagli riguardanti l'aspettativa di vita spina bifida. Tuttavia, prima di andare su aspettativa di vita di spina bifida, dobbiamo prima cercare di dissipare le prime miti che circondano questa malattia congenita.

Miti comuni circa Speranza Spina Bifida di vita

I bambini nati con la spina bifida sono nati morti o non sopravvivono attraverso l'infanzia

La possibilità di un morto affetto da spina bifida e soccombere ad esso prima della nascita è inferiore al 5%. Tuttavia, questo dipende in larga misura la probabilità che il bambino che è nato con difetti di altre parti del corpo, come un difetto del cuore o altrove, che potrebbero aumentare il tasso di mortalità.

I bambini nati con spina bifida sono sempre ritardati mentali

Fattori quali una infezione shunt o un episodio di arresto respiratorio possono influenzare QI del bambino Tuttavia, la media I.Q. di un bambino con spina bifida è di circa 80-85. Questa è la gamma bassa normale. Tuttavia, la maggior parte dei bambini con spina bifida hanno problemi di apprendimento e soprattutto richiedono di essere messi in scuole che impartiscono l'educazione speciale.

La posizione della spina bifida lungo la lunghezza della colonna determinerà l'aspettativa di vita

Anche se la posizione della spina bifida non influenza direttamente l'aspettativa di vita, lo fa dettare la quantità di paralisi ci saranno delle gambe e dei piedi. Maggiore è la spina bifida inizia nel midollo spinale, maggiore sarà il grado di paralisi.

Se un bambino ha la spina bifida e idrocefalo, quindi la prognosi può essere peggiore

Maggior parte dei bambini che nascono con la spina bifida si svilupperà idrocefalo, sia durante la gravidanza o subito dopo il difetto spina bifida è chiuso dopo la nascita. L'unica differenza è che la maggior parte dei bambini con idrocefalo richiedono il trattamento con uno shunt. Pertanto, la presenza o assenza di idrocefalo non influisce spina bifida aspettativa di vita.

Qual è la Spina Bifida Speranza di vita?

Uno studio pubblicato nel 2001, ha cercato di analizzare il tasso di sopravvivenza nei bambini con spina bifida che sono nati tra gli anni 1975 e 1979. In quel gruppo di circa 118 bambini, il 76% delle persone affette da spina bifida erano vivi a 20-25 anni di età. La causa più comune di morte negli individui che non sono sopravvissuti fino a quel tempo era un problema riconosciuto con funzione dello shunt. Tuttavia, si deve capire che i trattamenti hanno continuato a migliorare dal momento che questi bambini sono nati. Quindi, in questo momento, non si può essere più specifico di dire che la maggior parte dei bambini nati con spina bifida sopravviverà almeno nella prima età adulta. Si sostiene che ben il 90 per cento delle persone nate con la spina bifida sopravviverà e forse anche in passato, la loro terza decade di vita, mentre altri sostengono che alcuni individui possono avere la fortuna di vivere bene nei loro anni '50 e '60 e, forse, oltre. Tuttavia, nulla si può dire definitivamente, in quanto non vi siano stati recenti studi definitivi per quanto riguarda l'aspettativa di vita spina bifida. Questo è il motivo per cui non esistono statistiche per convalidare una serie finale di aspettativa di vita delle persone affette da spina bifida.

Potrebbe piacerti anche per saperne di più su:

* Mieloma multiplo Speranza di vita

* Paralisi cerebrale Speranza di vita

* Sclerosi Multipla Speranza di vita

Questo era tutto l'aspettativa di vita di spina bifida. Anche se nessuno può dire con certezza l'età finale per l'aspettativa di vita esatta di una persona affetta da spina bifida, il fatto è che le cifre sono sempre una stima media, tenendo in considerazione tutta la popolazione. Quindi, è meglio essere positivi e cercare di vivere la vita al massimo, per quanto lunga o breve che sia.

Vantaggi di una identificazione biometrica


La maggior parte di noi potrebbe aver visto la gente passare attraverso controlli di alta tecnologia di sicurezza biometrici, in diversi film, mentre alcuni di noi avrebbe potuto personalmente sperimentato tali controlli. In entrambi i casi, è necessario avere capito che non si può rompere facilmente in una protezione che utilizza l'identificazione biometrica. Quasi tutte le maggiori organizzazioni, governo e privati, che sono passate ai sistemi di sicurezza biometrici!

Vantaggi di identificazione biometrica

Come si riconosce una persona? Devi solo "vedere" lui, e il tuo cervello ti dice se conosci quella persona o meno. Quando dico "vedere", voglio dire che studiare le caratteristiche della persona, se lo conosci, allora si avrà già un'immagine di questa persona nel vostro cervello, se quello che "vedere" le partite con l'immagine nella tua mente , si riconosce la persona, altrimenti tu lo definirei come un estraneo. Ebbene, un sistema biometrico funziona anche in modo simile. Si analizza inoltre le caratteristiche di una persona, e decide se quella persona ha la facoltà di entrare nei locali protetti.

L'identificazione biometrica è generalmente sulla base di una delle seguenti:

* Voice

* Fingerprint

* Viso

* Retina

* Hand geometria

* Iris

* Firma

* DNA

* Finger geometria

Gli attuali sistemi di sicurezza biometrici sono configurati per identificare le caratteristiche più invece di uno solo, e questo rende tali sistemi più efficaci! Vi sono numerosi vantaggi di identificazione biometrica, che li rendono migliore rispetto ai metodi tradizionali di autenticazione. I benefici possono essere dichiarato quanto segue:

No duplicazione

Ogni essere umano ha caratteristiche che sono uniche per lui. Non ci possono essere 2 persone che hanno esattamente gli stessi attributi fisici. Quindi, nessun altro può accedere ad un'area protetta a vostro nome. Non è facile per duplicare le caratteristiche, in modo che questi sistemi biometrici garantire la massima sicurezza.

Nessun bisogno di rinnovare

I vostri caratteristiche hanno meno probabilità di cambiare con il tempo, così, una volta che la funzione (impronte digitali, geometria della mano, ecc) è stato registrato in un sistema di sicurezza biometrico, non avrai mai di rinnovare i dati inseriti nel sistema. Anche 20 anni dopo i tuoi lineamenti sono stati registrati dal sistema, il sistema si identifica (a meno che il database di sistema è stato modificato!).

Non ci sono carte o password

Sistemi di identificazione biometrica utilizzare le funzioni di riconoscere l'utente, che non si basano su quello che avete (carte), o ciò che si conosce (password). In questo modo, non dovete portare le carte o ricordare le password. Quindi, questi sistemi non affrontare problemi come le password dimenticate o violato, o carte fuori luogo o rubato.

Non ci sono documenti

Un sistema di autenticazione biometrica si elimina la necessità di eventuali documenti a sostegno la vostra identità. Qualsiasi lavoro di ufficio è altamente suscettibile a danni, possono anche essere perso, ma le caratteristiche non si perdono mai (a meno che non si faccia un incidente traumatico!). L'identificazione biometrica è forse il modo più affidabile per verificare l'identità di una persona.

Il campo di applicazione della biometria è di gran lunga oltre l'ambito di tecniche di autenticazione tradizionali. È sempre possibile combinare i metodi di sicurezza tradizionali con le tecniche biometriche, per evitare possibili lacune nella sicurezza. L'identificazione biometrica ha una vasta gamma di applicazioni, oltre la sicurezza. Possono essere utilizzati per risolvere i crimini di riconoscimento (DNA), identificare i criminali in luoghi pubblici senza creare panico (riconoscimento facciale) e per molti altri scopi. L'accettabilità sociale di questi sistemi possono a volte limitare l'estensione della loro applicazione. Sistemi di identificazione biometrica sono costosi, ma sono sicuramente più affidabili i mezzi tradizionali di autenticazione!

A seconda della scelta della tecnologia biometrica di installare, il tempo di risposta e costi di manutenzione del sistema cambierà. L'industria della sicurezza biometrica è in piena espansione, e più innovazione e lo sviluppo è previsto nel prossimo futuro.

Utilizza sodio - Che cosa è di sodio utilizzato per la


Di sodio, è un metallo argenteo, ed è altamente reattivo. Come sodio reagisce violentemente con l'aria, non si trova liberamente in natura. Si ottiene dal secco cloruro di sodio fuso tramite elettrolisi. Di sodio, l'elemento viene abbondantemente trovata sulla terra e si verifica anche in minerali come criolite, zeolite e anfibolo. Appartenente al gruppo dei metalli alcalini, sodio rappresenta il 2,6% della crosta terrestre.

Utilizza sodio - Usi comuni di sodio

Qual è il sodio usa? Di sodio si ha un utilizzo molto pochi in quanto è un elemento reattivo. Sodio metallico è cruciale nella produzione di composti organici. Sodio metallico viene utilizzato per rimuovere le impurità da metalli fusi. La sua capacità di purificare i metalli fusi ha reso molto popolare. Il processo di fabbricazione di metalli titanio da TiCl4, utilizza soprattutto sodio. Metalli come potassio e zirconio possono essere separati dalle loro composti utilizzando sodio. Al fine di metalli DECALC (il processo per levigare la superficie), certe leghe richiedono miglioramenti nella loro struttura. Ciò può essere efficacemente effettuata da sodio metallico. Sodio come pure le sue leghe con potassio sono agenti di trasferimento di calore. Un trasferimento di calore chimica utilizza spesso leghe di sodio. Il sodio è una sostanza importante per rendere gomma artificiale. Quando si tratta di riduzione di esteri organici, la prima scelta è sodio metallico. Inoltre, viene utilizzato nella preparazione di idruro di sodio perossido, sodamide e sodio, che hanno variato applicazioni industriali.

Usi composti di sodio

Sebbene gli usi di sodio sono limitati, i composti hanno una vasta gamma di usi. Diversi settori, tra cui petrolio, prodotti chimici, saponi, tessuti e carta hanno trovato composti di sodio estremamente vantaggioso per i loro processi. Soap è fondamentalmente composto da sali di sodio di vari acidi grassi. Il composto di sodio più utilizzato è cloruro di sodio. Molte persone non sono consapevoli di come viene utilizzato oggi di sodio. La risposta a questa domanda è che venga usato più comunemente sotto forma di sale (cloruro di sodio), che esalta il sapore dei prodotti alimentari. Al fine di migliorare il sapore di prodotti alimentari vari come il formaggio e il pane, l'uso del cloruro di sodio è l'opzione migliore, in quanto senza sale, il cibo non ha un buon sapore. Cloruro di sodio (NaCl) è usato come conservante nei prodotti lattiero-caseari, carne e altri prodotti alimentari. Questo perché cloruro di sodio protegge il cibo da microrganismi e garantisce che l'alimento viene mantenuto per parecchio tempo. Il 'salatura' o 'decapaggio' di cibo che impedisce di rovinare. Il sale iodato è essenziale per il corpo in quanto aiuta nella produzione di ormoni tiroidei, che influisce sulla crescita e tassi metabolici. È anche un principio attivo di farmaci diversi. Iniezioni di cloruro di sodio vengono somministrati alle persone con basso contenuto di sodio e di livelli di cloro. Gli studi hanno rivelato che il sodio è anche essenziale per la nutrizione animale. Il bicarbonato di sodio che è la combinazione di sodio e bicarbonato, viene utilizzato principalmente per la cottura. Composti di sodio che hanno numerosi impieghi industriali sono carbonato di sodio (soda), soda caustica (idrossido di sodio), borace e tiosolfato di sodio.

Nonostante i suoi diversi utilizzi, sodio deve essere maneggiato con cura, poiché non è possibile mantenere in atmosfera inerte. Sodio metallico reagisce spontaneamente con l'acqua e altre sostanze, per cui si consiglia di tenere di sodio lontano da queste sostanze.

lunedì 10 settembre 2012

Etica Ambientale


Quando l'etica sono inclusi come parte integrante dell'ambiente, cioè quando la questione dell'etica ambientale entra in scena. Ma che cosa è l'etica ambientale e perché è necessario per noi di studiare su di esso? L'etica è definita come un insieme di regole o principi che vengono seguiti da una gara ampiamente riconosciuto o di gruppo (avvocato, scrittori ecc.) Quindi, quando parliamo di etica ambientale, speriamo di definire alcune regole fisse e principi che devono essere seguite in considerazione con l'ambiente. Da chi? Con la razza umana, naturalmente. Quali sono queste regole e quali sono le altre questioni ambientali etici che devono essere studiati come parte di etica ambientale è quello che sarà toccando nel seguente articolo.

Questioni etiche ambientali

L'etica ambientale è come il post in discussione, sceglie di mettere in discussione la razza umana su alcuni fattori chiave che sono associati con le questioni ambientali. Essi sperano di rendere la razza umana consapevole del fatto che non sono gli unici che abitano il pianeta e che ci sono anche altre specie che hanno bisogno di essere curato e preso in considerazione prima mindlessly monopolizzavano l'intero pianeta per se stessi. Questi sono alcuni dei principali problemi ambientali etici che sono diventati una parte di questa missione:

* E 'importante per noi preservare la natura per le generazioni future? Se è così, stiamo anche facendo uno sforzo per farlo?

* E 'la razza umana da sola importante sulla faccia della terra? Se no, allora non sono le nostre azioni che dimostrino il contrario?

* Che cosa accadrebbe se gli animali, piante e altre specie sono state distrutte o sono le specie più in pericolo? Saremmo colpiti o che ci importa?

* Sono le nostre future generazioni il diritto ad un ambiente pulito e verde? Non hanno anche un diritto?

* Dovremmo essere procreare e aggiungendo alla crescita della popolazione?

* E 'giusto per noi essere responsabile dell'estinzione di alcune specie solo per il bene del nostro consumo e avidità?

* E 'nostro diritto morale di essere di compensazione foreste pluviali per il bene del consumo umano?

* In pur sapendo che i veicoli a benzina a conduzione portare alla distruzione delle risorse naturali, è giusto per noi di continuare a fabbricare e il loro utilizzo?

* Le linee guida che sono disegnate per proteggere l'ambiente e la natura, ogni efficace? Che cosa sta causando il loro fallimento?

* C'è una necessità di riformare il modo in cui abbiamo a che fare con le leggi di protezione e le clausole?

* Che cosa è l'inquinamento ambientale e l'inquinamento dell'aria, del suolo e dell'acqua facendo al mondo?

La storia dell'etica ambientale ha avuto questi problemi che giocano per sé, in quanto il tempo questo tema è diventato importante. E se vi chiedete una di queste domande di cui sopra, potrai sapere quali sono le soluzioni. Ma è sufficiente?

Dove sono le risposte?

Quando chiediamo a tutte queste domande, come la polizia morale dell'ambiente, chiediamo con la speranza che ci saranno risposte. O facciamo? La maggior parte non fare, ma coloro che sanno che questo è quasi mai possibile. Come un dibattito o una discussione che ne deriva nella speranza di trovare le risposte ad ogni problema particolare nella società, ma non raggiunge mai un consenso. Allo stesso modo, nel 'Salviamo l'ambiente' forum ci sono puntatori introdotte e le teorie formulate e le possibili soluzioni fornite, ma quando arriva il momento di implementare tali soluzioni suggerite e portare in azione tali norme e clausole, c'è sempre il comodo sentiero che è scelta, quella di ignorare l'ambiente a cedere al vile esigenze della razza umana.

E tuttavia forse da qualche parte c'è quella sensazione niggling piccola che ci fa pensare a volte, che conferma che tutti sappiamo la teoria del corso, abbiamo imparato tutto nei nostri testi e ho visto pubblicità che parlano dello stesso. Sappiamo anche che le nostre responsabilità possesso - la gestione dei rifiuti, non-inquinamento, alberi che crescono, sradicare il bracconaggio / caccia / la deforestazione, la conservazione dell'acqua, non-scarico di rifiuti in mare, riciclaggio, fermare la fuga di sostanze chimiche nocive e gas in aria ... la lista è infinita. E questo è esattamente ciò che l'etica ambientale si occuperà.

Ma ecco la domanda, però, è solo un altro Etica Ambientale termine di fantasia che va ad aggiungersi nel dizionario crescente delle parole ambientali o sta andando per farci qualche azione?

Giochi di animali per i bambini


I giochi da compagnia per i bambini si trovano su Internet è una buona opzione per l'intrattenimento. I bambini possono scegliere tra molti giochi del genere. Questi giochi hanno scenari in cui i bambini possono svolgere diverse attività relative alla cura per i loro animali e molte cose del genere interessanti. Oltre ai giochi per i più piccoli animali domestici virtuali, giochi online gratuiti sono disponibili dove i bambini possono testare le proprie capacità relative al sistema mano-occhio-coordinamento. Cerchiamo di saperne di più su giochi di animali da compagnia per i bambini attraverso questo articolo. Ulteriori informazioni sui giochi animali domestici virtuali online qui di seguito.

Giochi di Pet virtuale per bambini

Le informazioni sui giochi da compagnia diversa per i bambini viene presentato in questo articolo. La scelta di un animale domestico virtuale, giocando con, cura (alimentazione, sanità, ecc) e molte altre attività possono essere eseguite in questi mondi animali domestici virtuali. Cerchiamo di saperne di più su questi giochi da compagnia per bambini on-line, nel mondo virtuale di questi animali.

Webkinz: il 'sito web Webkinz World' è molto popolare tra i bambini. Il servizio di animazione virtuale per bambini è stata avviata nel 2005. Prima di tutto si deve acquistare un giocattolo Webkinz, al fine di usufruire dei servizi di questo sito. Si tratta di peluche come gatti, cani, rettili, cavalli, ecc codici che vengono con questi giocattoli devono essere utilizzati per entrare nel mondo virtuale di Webkinz, qui i bambini possono adottare un animale domestico virtuale. In questo mondo virtuale, i bambini prendono cura dei loro animali da compagnia dando loro da mangiare. Essi hanno anche prendersi cura della salute di questi animali virtuali. I bambini possono usufruire dei servizi veterinari di sanità virtuali per tenere l'animale in buone condizioni. Ci sono molti giochi che i bambini possono giocare in Webkinz. Giochi di ortografia, quelle che richiedono la risoluzione dei problemi e altri giochi dove si deve aiutare vicini di casa, sono inclusi anche. E 'necessario avvalersi di dollari per l'acquisto di cibo per questi animali virtuali per i bambini. Accesso quotidiano e giocare con gli animali rende questi animali virtuali 'felice'.

Tamagotchi: Questo portatile gioco è adatto per i bambini di età 7 anni e oltre. In questo gioco, i bambini devono prendersi cura dei loro animali domestici. Day-by-day, questi animali crescono con l'alimentazione e le cure necessarie. Se la cura regolare non è stata presa, l'animale muore alla fine. Questo gioco è molto simile al precedente discusso il 'sito Webkinz World'. Gli animali in 'Tamagotchi' possibile giocare con altri animali domestici, cioè quelli appartenenti agli amici. I bambini possono giocare i giochi educativi con vari Tamagotchi. Questi giochi sono volte a migliorare il virtuale coordinazione occhio-mano e anche le competenze relative alla matematica e ortografia. Attraverso questi giochi i bambini possono guadagnare punti. Dollari virtuali possono essere guadagnati come punti. Questi dollari a loro volta vengono utilizzati per l'acquisto di cibo e altri articoli per animali domestici. Le informazioni su come rendere il vostro animale domestico virtuale dovrebbe essere utile qui.

Neopets: In questo mondo animale domestico virtuale, i bambini possono selezionare e cura per gli animali online. Questo gioco è preparato tenendo in mente i bambini sopra i 7 anni di età. I bambini possono avere animali domestici, proprio come in qualunque altro mondo virtuale. C'è una cosa diversa che si trova in questo mondo virtuale rispetto a quelli di altri. I bambini possono far funzionare i loro animali domestici uno guadagnare soldi virtuali. Un mercato online è presente dove questi animali lavoro. Il denaro guadagnato con il loro lavoro viene utilizzato dai bambini per l'acquisto di diversi elementi con cui giocare. Ulteriori informazioni sui giochi virtual pet per i bambini dovrebbe essere utile.

Un breve racconto di giochi da compagnia per i bambini viene presentato attraverso questo articolo. Esso fornisce informazioni sui diversi servizi di gioco virtuale per bambini. Attraverso questi servizi, bambini possono trattare loro animali virtuali in un modo simile a quello di animali reali. L'introduzione di questi animali per gli animali domestici degli amici, prendersi cura dei loro bisogni quotidiani, ecc, sono alcune delle cose interessanti da fare.

Problemi con lo schermo portatile


Danni fisici è la causa più comune dietro i problemi schermo del computer portatile. Uno dei problemi più comuni è lo sfarfallio schermo di un portatile, lo schermo diventa nero laptop in pochi casi. L'informazione sui problemi dello schermo insieme a riparare procedura è presentato di seguito.

Problemi con lo schermo portatile

Le seguenti informazioni ci aiuta a comprendere i problemi più comuni schermo del computer portatile.

Toccando lo schermo

Il problema delle macchie che si verificano sullo schermo laptop è comune. Lo schermo quando toccato con le dita, fa muovere il liquido e crea così un vuoto. La secchezza che è causato da questa attività i risultati nella alterazione della qualità dell'immagine degli schermi portatili. Si dovrebbe in tal modo, evitare di toccare schermi portatili.

Schermo del computer portatile diventa nero

In alcuni casi, lo schermo portatile diventa nero. In alcuni casi, linee di colore rosso e verde appaiono sullo schermo. Si dovrebbe controllare tutti i collegamenti e riavviare il computer.

Dimensioni dello schermo piccolo

Le dimensioni degli schermi può apparire più piccolo a causa di diverse bande che ostacolano la vista. Molte volte, nero bordo colorato / Bands appare sui lati dello schermo, in breve, la parte di schermo del portatile diventa nero. In tali casi, il problema potrebbe risiedere nella inverter LCD o GPU. Si dovrebbe provare a collegare il porto LCD in un altro monitor LCD, se il problema dello schermo viene risolto, allora c'è sicuramente un problema di inverter. Se il problema persiste anche dopo l'inserimento in un altro computer portatile, la GPU può essere difettoso. Per saperne di più sulle riparazioni computer portatile.

Laptop Screen Protector

I danni causati sul monitor del portatile può essere ridotta in gran parte mediante l'uso di schermo di protezione. Queste protezioni dello schermo vengono anche con funzioni quali anti-riflesso film. I problemi di visualizzazione dello schermo per la luce di fondo sono ridotti al minimo utilizzando la protezione per lo schermo portatile.

LCD portatile Schermo Repair

E 'possibile riparare il laptop da soli se l'informazione corretta e il know how sul processo di riparazione si ottiene. Si può anche risparmiare pochi dollari da riparare il portatile a casa. Nel processo di riparazione dello schermo, si dovrebbe anche verificare se altri componenti del laptop stanno funzionando correttamente, può essere fatta inserendo il VGA-out porta a un monitor esterno.

Esaminando il portatile aiuta a comprendere vari problemi diversi da quello dello schermo. Il primo passo nella riparazione di un computer portatile viene rimuovendo la batteria e per scollegare il mattone potenza. Per rimuovere lo schermo, si richiederebbe un cacciavite a testa piatta. Una volta rimosse le viti, il pannello deve essere tolto. Lavorando le dita nella zona tra lo schermo e la lunetta aiuta ad allentare esso. La prima cosa da esaminare dopo aver tolto la mascherina è di verificare la presenza di fili rotti o connessioni allentate. Se una certa componente deve essere sostituito, si deve annotare il numero di parte e per questo negozio online. L'acquisto dal costruttore, però, è una scommessa sicura, tuttavia, può richiedere di sostenere costi elevati.

Se lo schermo LCD è rotto, i cavi tra il notebook e lo schermo deve essere scollegato. Il cavo video deve essere scollegato rimuovendo il nastro e scollegare il connettore presente sul retro del display LCD. Il cavo di alimentazione tra l'inverter e il display LCD dovrebbero essere rimossi. Le viti che fissano lo schermo LCD alla struttura metallica dovrebbe essere rimosso per sostituirlo. Una volta che il nuovo schermo è installato, cavo video e inverter deve essere collegato ad esso.

Si dovrebbe imparare a riparare i problemi dello schermo portatile a casa attraverso la comprensione delle semplici tecniche procedurali. Problemi complicati dovrebbe tuttavia essere gestita da esperti.

Migliori alternative a iPod Touch


Non c'è dubbio che l'iPod Touch di Apple è diventato sinonimo di lettori multimediali. Dal suo lancio nel 2007, l'iPod Touch ha fatto notizia in tutto il mondo. Un favorito tra gli adolescenti e adulti, questo lettore multimediale portatile ha finora dominato il segmento lettore multimediale, come Apple Inc. ha venduto oltre 45 milioni di pezzi di iPod Touch a livello globale. A dispetto di queste ottime credenziali, l'iPod Touch ha i suoi difetti. Ci sono stati problemi per quanto riguarda il prezzo elevato, la durata della batteria e le limitazioni del sistema iTunes. Ciò ha portato i concorrenti di Apple mettere in evidenza i propri lettori musicali e video sul mercato, e oggi stiamo per elencare molte opzioni da cui si può scegliere la migliore alternativa a iPod Touch.

Grandi alternative per iPod Touch 2011

Non c'è dubbio che l'iPod Touch di Apple è un prodotto meraviglioso, ma c'è una razza di persone che non sono felice con lui e vuole una buona alternativa. Potreste non aver sentito parlare dei seguenti prodotti a causa del dominio di Apple nel mercato dei media player e la promozione straordinaria e di marketing lo fa per l'iPod Touch, ma ci sono persone che vogliono tutte le cose che le offerte di iPod, ma ad un tasso minore. Diamo un'occhiata a queste alternative.

Microsoft Zune

L'azienda ha lanciato il Zune con molta pubblicità e di marketing e molte persone ha salutato la Zune come un 'iPod Killer'. Questo non è successo ancora, ma Zune è un lettore musicale molto apprezzato e ha sviluppato una forte base di clienti. È possibile acquistare, stream, riprodurre musica e video HD, podcast e giochi. È possibile memorizzare fino a 4000 canzoni e può riprodurre i video a definizione standard per 24 ore e video ad alta definizione per 5 ore. Ha anche un ricevitore FM che manca su iPod. Il costo di Zune è di $ 179 (16GB), 289,99 $ (32GB) e 349,99 $ (64 GB) e si può anche vedere che giocatore segna musica di alta leggendo questo pezzo di informazioni su iPod Zune Touch HD Vs.

Sony Walkman Serie

Non preoccupatevi, la serie Walkman di Sony non è più tradizionale. La maggior parte delle persone considerano il Walkman Sony il miglior concorrente di Apple iPod. Ci sono vari modelli della serie Walkman e c'è un buon lettore Walkman per tutti in tali modelli. Dallo schermo OLED dietro lo schermo per le orecchie meno, il Walkman dà forte concorrenza per l'iPod Touch. Con molti modelli disponibili della serie Walkman, questo è un alternativa al iPod Touch, che ha fasce di prezzo variabili confortevoli per tutti, a seconda delle caratteristiche e la memoria è necessario.

Samsung P3 Palm Theater plus MP3 Player

Venendo a $ 150 (8GB), $ 200 (16GB) e $ 300 (32GB), il P3 Samsung Palm Theater plus MP3 lettore è progettato per chi cerca un lettore audio interessante. Sì, non viene riprodotto il video ma supporta la maggioranza dei formati audio. Con una costruito in Bluetooth 2.0 e sintonizzatore FM, il Samsung P3 rende l'ascolto della musica e il trasferimento più interessante.

Archos 605 Wi-Fi

Se siete alla ricerca di un'alternativa iPod che riproduce vari formati multimediali poi non guardare oltre Archos 605 Wi-Fi. Questo lettore multimediale supporta già MPEG-4, AVI e WMV, ma il supporto per ulteriori formati possono anche essere acquistati. È possibile utilizzare il Wi-Fi per il download facile di film, spettacoli televisivi, musica, foto e file PDF. Dà anche la possibilità incredibile di streaming di contenuti da PC o Internet direttamente sullo schermo del televisore. La fascia di prezzo dei Archos 605 Wi-Fi stelle a partire da $ 270 e va fino a $ 320.

Spero che abbiate deciso quale è la migliore alternativa per l'iPod. Con tante aziende portando nei loro media portatili e lettori audio, credo che sia giunto il momento che Apple Inc, tira i suoi calzini e abbassa i prezzi dei propri prodotti per ottenere una migliore tenuta sul mercato.